Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Errore della scheda video di The Sims 4

Sto provando a giocare The Sims 4 ma prendi un errore della scheda video





 'Impossibile eseguire The Sims 4 con la scheda video in questo sistema. Verificare che la scheda video soddisfi le specifiche minime e che siano installati i driver video più recenti '

anziché ? Non sei decisamente solo. Ma non preoccuparti, puoi aggiustarlo ...

Correzioni per l'errore della scheda video di The Sims 4

Ecco 5 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file Errore della scheda video di The Sims 4 . Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema
  2. Assicurati di aggiornare il tuo driver grafico
  3. Ripara The Sims 4 in Origin
  4. Avvia The Sims 4 in modalità Finestra
  5. Imposta un profilo di gioco per la tua scheda grafica

Correzione 1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema

Affinché il tuo gioco funzioni correttamente, il tuo PC deve soddisfare i requisiti minimi di sistema.





Di seguito è riportata una tabella dei requisiti minimi di sistema per eseguire The Sims 4:

Sistema operativo Windows XP (SP3),
Windows Vista (SP2),
Windows 7 (SP1),
Windows 8 o Windows 8.1
Processore Intel Core 2 Duo da 1,8 GHz,
AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente
Memoria Almeno 2 GB di RAM
Grafica Intel HD 4600 (equivalente AMD o NVIDIA)
RAM 2 GB di spazio disponibile

Ecco come verificare se le specifiche del tuo computer hanno soddisfatto i requisiti:



1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo, quindi digitare dxdiag e premete accedere per visualizzare DirectX Diagnostic Tool.





2) Controlla il tuo sistema operativo, processore e memoria .

3) Fare clic su Schermo 1 scheda, quindi controlla le informazioni della scheda grafica. (Se stai usando due schede grafiche, dovresti controllare il file Display 2 scheda per le informazioni anche sulla scheda grafica)

Se una delle specifiche non soddisfa il requisito, potresti prendere in considerazione l'aggiornamento del tuo PC. Se il tuo PC li soddisfa tutti, l'errore della scheda video su The Sims 4 potrebbe non essere affatto correlato all'hardware del tuo computer. Per favore passa a Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: assicurati di aggiornare il driver grafico

Questo errore della scheda video su The Sims 4 può verificarsi se stai usando la grafica sbagliata driver o è scaduto. Quindi dovresti aggiornare la tua grafica driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Avvia The Sims 4 per vedere se questa volta può funzionare senza problemi. Se sì, allora congratulazioni e goditi il ​​gioco. Se l'errore della scheda video si verifica ancora, passare a Correzione 3 , sotto.


Correzione 3: ripara The Sims 4 in Origin

L'errore della scheda video di The Sims 4 può verificarsi anche se i file sono danneggiati. Quindi puoi ripararlo in Origin.

Ecco come farlo:

1) Apri Origin.

2) Fare clic su La mia libreria di giochi , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su The Sims 4 e fare clic Riparazione .

3) Segui le istruzioni sullo schermo per riparare il gioco.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Avvia The Sims 4 e verifica se funziona correttamente. Se sì, allora fantastico! Se l'errore della scheda video si verifica ancora, passare a Correzione 4 , sotto.


Correzione 4: avvia The Sims 4 in modalità finestra

In alcuni casi potresti non eseguire correttamente The Sims 4 perché il gioco ha letto male le informazioni sul display del PC. Se questo è vero, dovresti avviare The Sims 4 in modalità Finestra per vedere se risolve il problema.

Ecco come farlo:

1) In Origin, fai clic con il pulsante destro del mouse sul riquadro del gioco e seleziona Proprietà del gioco .

2) Nel Argomenti della riga di comando casella, digitare -in e fare clic Applicare .

3) Esegui il gioco e controlla se l'errore della scheda video è stato corretto.

Ancora nessuna gioia? Per favore prova Correzione 5 , sotto.


Correzione 5: imposta un profilo di gioco per la scheda grafica

Il tuo PC da gioco potrebbe avere un chip grafico e una scheda grafica con memoria dedicata. In questo caso, assicurati che i giochi vengano eseguiti sulla scheda grafica per sfruttarla al meglio per un'esperienza di gioco ottimale. Tuttavia, questo di solito non è selezionato per impostazione predefinita, quindi è necessario impostare un profilo di gioco per la scheda grafica.

Ecco i passaggi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

2) In Visto da , scegli Icone grandi . Quindi fare clic su Pannello di controllo Nvidia per aprirlo.

3) Nel pannello di controllo Nvidia, fare clic su Gestisci impostazioni 3D > Impostazioni del programma > Inserisci . Quindi sfoglia l'elenco e seleziona TS4.exe o TS4_x64 e fare clic Aggiungi programma selezionato .

4) Sotto il Specifica e impostazioni per il programma sezione, scorri verso il basso fino a Modalità di risparmio energetico e impostalo su Preferisci le massime prestazioni .

5) Salvare le modifiche e chiudere la finestra.

6) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

7) Ora con il tuo profilo di gioco impostato, avvia The Sims 4 e controlla se l'errore della scheda video è stato risolto.

Se stai utilizzando una scheda grafica AMD, puoi fare riferimento ai passaggi precedenti per impostare il nuovo profilo.


Questo è tutto! Spero che il post ti abbia guidato nella giusta direzione per risolvere l'errore della scheda video di The Sims 4. Se hai idee, suggerimenti o domande non esitare a farcelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • Origine
  • The Sims 4