Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Windows cambierà in modo significativo nei prossimi anni con il rilascio di Windows 11. Ma rimane lo stesso per quanto riguarda gli aggiornamenti dei driver.





Proprio come Windows 10, Windows 11 aggiorna automaticamente i driver tramite gli aggiornamenti del sistema operativo, ma molti di loro potrebbero spesso rimanere obsoleti , in particolare i driver grafici.

Se ti chiedi come aggiornare driver specifici dopo l'aggiornamento a Windows 11, troverai tutto ciò che devi sapere in questo post.



Suggerimento professionale: Se non sei esperto di tecnologia o hai poco tempo e pazienza, puoi provare ad aggiornare tutti i driver su Windows 11 con Autista Facile con un clic.

Come aggiornare i driver su Windows 11

Sia che tu voglia farlo manualmente o automaticamente, di seguito troverai due diverse guide di installazione passo passo.





Opzione 1. Aggiorna i driver tramite Gestione dispositivi

Per aggiornare manualmente un driver di dispositivo, dovrai prima farlo scaricare il driver più recente e corretto per il tuo dispositivo specifico e aggiornare il driver con Gestione dispositivi .

  1. Potrai scaricare il driver dal sito web del produttore, molto probabilmente nel loro Autista , Download, O Supporto sezione.

    Se non riesci a trovare il driver online, puoi utilizzare Autista Facile (una fonte attendibile per milioni di driver verificati) per scaricare il driver corretto per te.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul menu Start e fare clic Gestore dispositivi .
  3. Nel Gestore dispositivi finestra, espandere la categoria e il dispositivo per il quale si desidera aggiornare il driver. Se devi aggiornare il controller della famiglia Realtek PCIe GBE, troverai questo dispositivo sotto Adattatori di rete categoria. È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del dispositivo e selezionare Aggiorna driver .
  4. Clic Cerca i driver nel mio computer e seleziona il file scaricato.
    sfoglia il mio dispositivo
  5. Se non sai dove è archiviato il file durante il download dei driver con Driver Easy, puoi fare clic sul pulsante freccia giù accanto a Aggiornamento e selezionare Aprire la destinazione del file .
    apri il file
  6. Copia l'intero percorso del file.
  7. Incollalo nella casella richiesta e premi accedere per installare il driver del dispositivo.
  8. Installerà automaticamente i driver per te.
  9. Una volta completato, ora hai installato il driver più recente. Puoi riavviare il PC affinché abbia pieno effetto.

Opzione 2. Aggiorna automaticamente tutti i driver

Puoi scaricare qualsiasi driver obsoleto con Driver Easy ed è completamente gratuito. Tuttavia, se non desideri eseguire l'aggiornamento manuale, puoi aggiornarlo con Autista Facile Pro automaticamente.



A differenza del download di un driver e della sua installazione manuale, puoi aggiornare tutti i tuoi driver con un solo clic.





    Scaricamento e installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
  3. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano pieno effetto.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con il supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Se hai domande sull'aggiornamento dei driver su Windows 11, non esitare a lasciarci un commento qui sotto.