In questo tutorial ti mostreremo come installare il driver più recente per il tuo Stampante laser Samsung M2020 può scaricare e installare.
2 metodi per scaricare e installare l'ultimo driver Samsung M2020:
Metodo 1 – Manuale – Questo metodo richiede competenze informatiche e pazienza sufficienti in quanto è necessario trovare online il driver corretto esatto, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Metodo 2 – Automatico (consigliato) – Questa è l'opzione più veloce e semplice. Tutto è fatto con pochi clic del mouse, anche se sei un principiante del computer.
I due metodi si applicano a Windows 10, 7 e 8.1.
Metodo 1: scarica e installa manualmente l'ultimo driver Samsung M2020
HP ha acquisito la divisione stampanti di Samsung. Ecco perché devi la pagina del supporto HP Visita per cercare i download dei driver per la tua stampante Samsung M2020.
Si prega di notare che si scarica solo il driver che compatibile con il tuo sistema operativo (es. Windows 10 64-bit). è. Al termine del download del file di installazione, fai doppio clic su di esso e segui le istruzioni per installare il driver.
Metodo 2: aggiorna automaticamente il tuo driver Samsung M2020
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per trovare e installare manualmente il driver della stampante, puoi farlo Guida facile lascia questo compito.
Guida facile rileverà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario correre il rischio di scaricare il driver sbagliato o preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi ottenere i tuoi driver con il LIBERO- o PER -Aggiorna la versione di Driver Easy. Ma con quello Versione PRO fai tutto con te solo 2 clic . Inoltre, ottieni supporto totale ad esempio una garanzia di rimborso di 30 giorni .
uno) Scaricare e installa Driver Easy.
2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici nel tuo sistema verranno rilevati entro un minuto.
3) Fare clic Aggiornare Prossimo Serie Samsung M2020 per scaricare e installare il driver più recente per questo dispositivo.
In alternativa puoi cliccare Aggiorna tutto fare clic per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici nel sistema.
(In entrambi i casi, il Versione PRO necessario. Puoi anche utilizzare la versione GRATUITA di Driver Easy per aggiornare i tuoi driver, ma dovrai eseguire alcuni passaggi manualmente.)
4) Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Spero che questo post ti abbia aiutato. Se hai altre domande o altri suggerimenti, lascia un commento qui sotto.
- Samsung