Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il tuo gioco balbetta ogni tanto? È così frustrante. Ma non preoccuparti. Esistono soluzioni alternative per risolvere i problemi di balbuzie del gioco nel computer.





Perché il mio gioco balbetta

Molte persone si lamentano che i loro giochi stanno balbettando, come Fortnite o PUBG. Ma perché? Di solito il tuo gioco balbetta a causa di problemi di bug nel tuo gioco. Inoltre, il problema di prestazioni del sistema del computer può portare a problemi di balbuzie del gioco.

A volte è difficile identificare dove risiede il tuo problema, ma non rinunciare alla speranza. Puoi ancora correggere la balbuzie del gioco con le soluzioni in questo articolo.



Come risolvere la balbuzie del gioco

Ecco le soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere il problema della balbuzie del gioco.





  1. Installa l'ultima patch
  2. Aggiorna il driver della tua scheda video
  3. Limita app e download in background
  4. Regola le impostazioni di gioco
  5. Modifica le impostazioni sul tuo computer
Nota: le schermate seguenti provengono da Windows 10 e le correzioni si applicano a Windows 8.1 e Windows 7.

Correzione 1: installa l'ultima patch

Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti riavviando, non fa mai male riavviare il computer e il gioco. Spesso questo sarà sufficiente per risolvere il tuo problema.

Gli sviluppatori di giochi continuano a rilasciare patch per migliorare i loro giochi e risolvere eventuali problemi, quindi dovresti controllare gli aggiornamenti del tuo gioco su Steam o dal sito web ufficiale. Quindi installa l'ultima patch per mantenerla aggiornata. Questo può risolvere problemi di gioco come la balbuzie di Fortnite.




Correzione 2: aggiorna il driver della scheda video

Un driver della scheda grafica mancante o obsoleto nel tuo computer può causare balbuzie nei tuoi giochi, quindi dovresti assicurarti che il driver della tua scheda video sia aggiornato e aggiornarlo se non lo è. Inoltre, dovresti anche aggiornare altri driver per utilizzare al meglio il tuo hardware, al fine di migliorare la tua esperienza di gioco.





Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver : È necessario visitare il sito Web del produttore della scheda grafica, trovare l'ultima versione del driver e installarla sul computer. Assicurati di scaricare il driver corretto più recente compatibile con il sistema operativo del tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiorna automaticamente il driver : Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto alla scheda grafica contrassegnata per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Si spera che questo sia in grado di ridurre il ritardo o la balbuzie per i tuoi giochi.


Correzione 3: limita app e download in background

Se stai eseguendo altre applicazioni o programmi che consumano le tue risorse di sistema, il gioco si interromperà. Quindi dovresti controllare e assicurarti di limitare le applicazioni e i download durante il gioco.

  • Chiudere altre applicazioni e programmi che occupano la maggior parte della CPU, della memoria e della rete. Puoi aprire Task Manager e verificare quale programma rallenta il tuo computer. Generalmente il browser e il programma antivirus stanno in piedi.
  • Se stai scaricando qualcosa durante il gioco, è probabile che tu abbia il problema della balbuzie. Quindi dovresti interrompere temporaneamente il download prima di giocare.

Correzione 4: regola le impostazioni di gioco

In alcuni casi dovrai abbassare le impostazioni di gioco per smettere di balbettare.

  1. Dovresti eseguire il gioco in Modalità finestra .
  2. Imposta le impostazioni grafiche del gioco su Basso o Normale . Alcune impostazioni come Ombra qualità , struttura dettagli e alcuni effetti può rallentare il tuo gioco, quindi dovresti impostare queste impostazioni grafiche su Basso così il tuo gioco smette di rallentare o balbettare.

Correzione 5: regola le impostazioni nel tuo computer

Anche le impostazioni del tuo computer sono importanti per risolvere i problemi di balbuzie del gioco. Pertanto è possibile regolare le impostazioni di Windows per migliorare le prestazioni del sistema.

Imposta prestazioni elevate per il tuo computer

  1. Aperto Pannello di controllo nel tuo computer.
  2. Clic Energia opzioni .
  3. In Preferito piani , Selezionare Alto prestazione .
  4. Riavvia il computer e apri il gioco per vedere se funziona.

Regola le impostazioni in Proprietà del sistema

  1. Digita Questo PC nella casella di ricerca in Inizio pulsante, fare clic con il tasto destro su Questo Pc e seleziona Proprietà .
  2. Clic Avanzate sistema impostazioni .
  3. Nel Avanzate scheda, fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.
  4. Clicca il Avanzate scheda, assicurati di selezionare Regola per ottenere le migliori prestazioni dai programmi e fare clic su Applicare .
  5. Clicca il prevenzione di esecuzione dei dati scheda, assicurati di selezionare Attiva DEP solo per programmi e servizi Windows essenziali . Quindi fare clic su Applicare e ok salvare.

Dopo aver configurato le impostazioni, riavvia il computer e prova il gioco che balbetta per vedere se ora funziona meglio.

Disabilita CPU Core 0 per il tuo gioco

Puoi disabilitare CPU Core 0 per il tuo gioco che balbetta in Tasks Manager. Poiché i giochi sono diversi, prendiamo CS: GO come esempio '

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Ctrl , Cambio , e Esc tasti contemporaneamente per aprire Task Manager.
  2. Clicca il Dettagli tab.
  3. Fare clic con il tasto destro su CS: GO.exe e seleziona Imposta affinità .
  4. Deseleziona la casella accanto a CPU 0 e fare clic su ok .
  5. Riavvia il gioco.

Controlla e vedi se risolve i problemi di balbuzie.

Quindi è tutto. Spero che questo post serva allo scopo e risolva il problema di balbuzie del gioco.
Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi
  • finestre