Nulla è più frustrante del lancio con impazienza di Creed Shadows di Assassin, solo per incontrare arresti anomali, fallimenti di lancio o problemi di prestazioni. Sia che il gioco non inizierà, si blocca durante il gameplay o si svolge male, questi problemi possono spesso essere risolti con alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi. Questa guida ti guida attraverso le correzioni più efficaci, in modo da poter tornare a goderti il gioco senza interruzioni.
Prova queste correzioni
Potrebbe non essere necessario provare ogni correzione: farai semplicemente la tua strada attraverso l'elenco fino a trovare la soluzione che funziona per te.
- Assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema
- Scarica e installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Aggiorna i tuoi driver grafici
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Disabilita le applicazioni di fondo
- Spegnere la pianificazione della GPU accelerata hardware

1. Assicurarsi che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema
Questo sembra abbastanza ovvio, ma nel caso in cui non l'avessi nemmeno notato, ti suggeriamo di fare ulteriori passi per assicurarti che il tuo PC sia perfettamente in grado di eseguire il gioco. IL Requisiti minimi di sistema Assicurati che il tuo impianto possa gestirlo, mentre il Requisiti di sistema consigliati Garantisci che potresti godere di prestazioni ottimali e è meno probabile che riscontri problemi di prestazioni come balbuzie e in ritardo durante il gameplay di Creed Shadows del tuo Assassin.

Per controllare le specifiche del sistema e confrontarle con i requisiti di sistema, prendi questi passaggi:
- Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows + R Per aprire la casella di corsa, quindi digita msinfo32 e premi ENTER. Questo aprirà la finestra Informazioni di sistema.
- Selezionare Riepilogo del sistema dal riquadro sinistro. Qui troverai dettagli sul tuo sistema operativo, processore, RAM installato e altri componenti essenziali.
- Nel riquadro sinistro, espandi Componenti e poi seleziona Display . Questa sezione fornirà informazioni sulla tua scheda grafica.
- Nel riquadro sinistro, espandi Componenti , quindi fai clic su Archiviazione> unità . Vedrai un elenco delle tue unità, per ogni unità, troverai informazioni come Spazio libero: La quantità di spazio libero disponibile sull'unità.
2. Scarica e installa tutti gli aggiornamenti di Windows
A volte le versioni di Windows obsolete potrebbero essere incompatibili con nuovi titoli come Assassin's Creed Shadows. E gli ultimi aggiornamenti di Windows di solito sono dotati di correzioni di bug e portano nuove funzionalità. Per vedere se sono disponibili aggiornamenti e installali, segui questi passaggi:
- Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows per invocare la ricerca. Tipo Controlla gli aggiornamenti , quindi fai clic Controlla gli aggiornamenti Dall'elenco dei risultati.
- Se ti viene detto 'Aggiornamenti disponibili per l'installazione' , fai semplicemente clic su Installa tutto pulsante. Oppure puoi fare clic sul pulsante Controlla gli aggiornamenti Per vedere se sono disponibili aggiornamenti e segui le istruzioni sullo schermo per scaricarli e installarli.
Se sei aggiornato ma il gioco si blocca ancora o riscontri costantemente problemi di prestazioni, prova altre correzioni di seguito.
3. Aggiorna i tuoi driver grafici
I driver grafici obsoleti o corrotti possono portare a crash e altri problemi di prestazioni. Si consiglia di aggiornare il driver grafico su base regolare. Inoltre, quando esce un nuovo titolo, i produttori di schede grafiche di solito rilasciano driver pronti per il gioco specificamente ottimizzati per nuovi titoli come Assassin’s Creed Shadows. Questi aggiornamenti possono migliorare significativamente i problemi di prestazioni e compatibilità.
Esistono principalmente due opzioni per aggiornare i driver grafici:
Opzione 1: aggiorna manualmente i driver grafici
Innanzitutto, devi sapere quale modello di scheda grafica stai utilizzando. Se non ne hai idea, Fare riferimento a questa sezione .
A seconda del marchio della scheda grafica, vai al sito Web corrispondente per trovare, scaricare e installare l'ultimo driver grafico per il tuo sistema:
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico
Se non ti senti a tuo agio nel aggiornare manualmente i driver o preferisci una soluzione più semplice, strumenti come Driver facile può automatizzare il processo. È uno strumento utile che rileva automaticamente tutti i driver mancanti, obsoleti o problemi, quindi scarica e installa le ultime versioni per il sistema, direttamente dal produttore del dispositivo.
Per aggiornare i driver con driver Easy:
- Scaricamento e installa facilmente il driver, quindi eseguilo e fai clic su Scansionare ora . Driver Easy scansionerà il tuo computer ed elencherà qualsiasi hardware con driver mancanti, obsoleti o non corrispondenti.
- Clic Aggiorna tutto Per scaricare e installare i nuovi driver automaticamente o fare clic su Attiva e aggiorna Accanto alla tua scheda grafica.
Facendo clic su questi pulsanti, dovrai aggiornare al Versione pro . Se non sei pronto per questo, iscriviti alla prova gratuita per aggiornare i conducenti senza costi iniziali.
4. Verificare l'integrità dei file di gioco
I file di gioco corrotti o mancanti sono un colpevole comune dietro arresti anomali, guasti di lancio e problemi di prestazioni nelle ombre del Creed Assassin. Quando i file di gioco si danneggiano, sia a causa di download incompleti, aggiornamenti o interruzioni impreviste, il gioco potrebbe avere difficoltà a funzionare correttamente. Fortunatamente, verificare l'integrità dei file di gioco è un processo semplice che può aiutare a identificare e riparare questi problemi.
La maggior parte delle piattaforme di gioco, come Steam e Ubisoft Connect, hanno strumenti integrati per scansionare e ripristinare i file di gioco. Ecco come farlo:
Su vapore
- Riavvia il computer e avvia Steam.
- In biblioteca, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà ... Dal menu a discesa.
- Seleziona il File installati scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco pulsante.
- Steam verificherà i file del gioco e questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
Su Ubisoft Connect
- Apri Ubisoft Connect e vai al Biblioteca scheda.
- Trova le ombre di Creed Assassin. Accanto al pulsante di riproduzione, selezionare il pulsante con i tre punti e scegliere Gestisci> Verifica i file .
- Ubisoft Connect avvierà il processo di download e ripristino di eventuali file mancanti o corrotti.
Se i tuoi problemi persistono dopo aver verificato i file, passa alla soluzione successiva.
5. Disabilita applicazioni di fondo
L'esecuzione di più programmi in background durante il gioco può portare a arresti anomali. Questo perché i giochi sono ad alta intensità di risorse e avere numerosi processi di fondo possono drenare le risorse critiche della CPU, della GPU e della RAM necessarie per un gioco regolare. Inoltre, alcuni software, come le applicazioni di controllo RGB o Razer Synpase, sono noti in alcuni casi per interferire con titoli di gioco specifici, causando instabilità o arresti anomali. Per evitare questi problemi, ti consigliamo di chiudere eventuali applicazioni non necessarie prima di avviare Assassin's Creed Shadows:
- Sulla tastiera, premere Ctrl + Shift + ESC Per aprire il Task Manager.
- Vai al Processi scheda. Cerca eventuali programmi non essenziali o ad alta intensità di risorse. Fare clic con il tasto destro su ciascuno di essi e selezionare Attività di fine .
Quindi lancia il tuo gioco e prova il gameplay. Se non funziona neanche questo, non essere arrabbiato! Prova la prossima correzione qui sotto!
6. Spegnere la pianificazione della GPU accelerata hardware
Se Assassin's Creed Shadows si sta arrestando, non riuscendo a lanciare o riscontrare problemi di prestazioni, Pianificazione GPU accelerata da hardware (HAGS) Potrebbe essere il colpevole. Introdotta in Windows 10 (versione 2004) e disponibile in Windows 11, questa funzione consente alla tua GPU di gestire la sua memoria video in modo più efficiente. Sebbene in alcuni casi può migliorare le prestazioni, può anche causare problemi di instabilità o compatibilità con determinati giochi.
Puoi Disabilita le Hags E controlla se risolve i tuoi problemi:
su Windows 11
- Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows + i per aprire le impostazioni.
- Vai a Sistema> Display .
- Da Impostazioni correlate Elenco, fare clic su Grafica .
- Clic Modifica le impostazioni grafiche predefinite .
- Originaria Pianificazione GPU accelerata da hardware .
- Riavvia il tuo computer.
su Windows 10
- Nell'area vuota del desktop, fai clic con il tasto destro e seleziona Impostazioni di visualizzazione .
- Sotto il Più display sezione, clicca Impostazioni grafiche .
- Sotto il Impostazioni predefinite sezione, clicca Modifica le impostazioni grafiche predefinite .
- Spegnere Pianificazione GPU accelerata da hardware .
- Riavvia il tuo PC.
Nota : Se non vedi l'opzione HAGS, potrebbe essere perché:
- La tua GPU non supporta HAGS (comune con GPU più vecchie o integrate).
- I tuoi driver GPU sono obsoleti. Aggiornali dal sito Web del produttore (NVIDIA, AMD o Intel) da utilizzare Driver facile per aiutarti in questo.
- Stai usando una versione precedente di Windows. HAGS è disponibile solo in Windows 10 (versione 2004 o successiva) e Windows 11. È possibile controllare la versione di Windows utilizzando il Winver comando. Basta premere il Tasto logo Windows + R Per aprire la casella di corsa, quindi digita Winver e premi ENTER.
Ciò avvolge la nostra guida alla risoluzione dei problemi dei problemi che stai riscontrando nelle ombre di Creed di Assassin! Speriamo che questo sia stato utile. Se necessario, puoi segnalare un bug utilizzando il suo Reporter di bug pagina. O se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a lasciare un commento qui sotto e ti ricontatteremo il prima possibile.
🚀 Crash, guasti di lancio e problemi di prestazioni nelle ombre del Creed Assassin possono essere causati da driver grafici obsoleti. Strumenti come Driver facile può semplificare il processo di aggiornamento dei driver, garantendo che il sistema sia ottimizzato per le ombre del credo di Assassin.
✓ Rileva automaticamente tutti i driver mancanti, obsoleti o non corrispondenti
✓ Un clic per aggiornare tutti i driver
✓ Tutti i conducenti certificati
✓ Nessun Internet? - Scansion offline, quindi scarica il driver di rete giusto su un altro PC
✓ Ripristino sicuro: torna indietro al driver precedentemente installato
E molto di più ...