Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Non riesci a far funzionare Logitech Options sul tuo computer? Logitech Options non rileva il tuo dispositivo? Non preoccuparti, ecco alcune soluzioni funzionanti che puoi provare.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Reinstallare Logitech Options
  2. Reinstallare i driver di dispositivo
  3. Assicurati di utilizzare i driver di dispositivo più recenti
  4. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Correzione 1: reinstallare le opzioni di Logitech

A volte Logitech Options non funziona se qualcosa è andato storto durante l'installazione. In tal caso, la soluzione migliore è eseguire una reinstallazione pulita del software.



Ed ecco i passaggi:





  1. Per prima cosa devi disinstallare Logitech Options . Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla control appwiz.cpl e premete accedere .
  2. Doppio click Opzioni Logitech per disinstallare. Al termine, riavvia il computer.
  3. Visitare il Sito ufficiale per scaricare l'ultimo programma di installazione di Logitech Options. Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per l'installazione.

Dopo aver reinstallato Logitech Options, aprilo e verifica se funziona correttamente.

Se questo metodo non ha funzionato per te, controlla semplicemente quello successivo.



Correzione 2: reinstallare i driver di dispositivo

Alcuni utenti lo hanno segnalato reinstallare il driver del dispositivo ha fatto funzionare di nuovo le loro Opzioni. Puoi provare lo stesso in quanto potrebbe risolvere il tuo problema immediatamente.





  1. Per prima cosa assicurati di averlo fatto ha disinstallato le opzioni di Logitech .
  2. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla devmgmt.msc e colpisci accedere .
  3. Selezionare Dispositivi di interfaccia umana . Fare clic con il tasto destro Dispositivo di input USB Logitech e seleziona Disinstalla dispositivo .
  4. Nella finestra a comparsa, seleziona la casella accanto a Elimina il software del driver per questo dispositivo . Quindi fare clic su Disinstalla .
  5. Riavvia il computer e controlla se Logitech Options funziona correttamente. (Di solito Windows scaricherà / utilizzerà automaticamente il driver del dispositivo generico.)

Se reinstallare il driver del dispositivo non ti dà fortuna, puoi controllare la correzione successiva.

Correzione 3: assicurati di utilizzare i driver di dispositivo più recenti

Il problema di Logitech Options non funzionante potrebbe indicare che stai utilizzando un mouse o un driver USB difettoso o obsoleto . Nel peggiore dei casi, ciò potrebbe significare che nel tuo computer mancano alcuni driver critici. Durante la risoluzione dei problemi del dispositivo, controllare e aggiornare i driver del dispositivo potrebbe farti risparmiare un sacco di problemi.

Puoi farlo manualmente, se lo desideri, visitando la pagina di download di ciascun produttore, trovando i driver giusti, ecc. Ma ciò richiede tempo e competenze informatiche. Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento che rileva, scarica e installa qualunque aggiornamenti dei driver necessari al computer.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver, quindi fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Dopo aver installato / aggiornato i driver del dispositivo, riavvia il computer e controlla se Logitech Options funziona correttamente.

Se la soluzione non funziona per te, passa a quella successiva di seguito.

Correzione 4: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows forniscono patch di sicurezza e correzioni di bug , rendendolo una potenziale soluzione al problema di Opzioni non funzionante. Ecco i passaggi per installare tutti gli aggiornamenti di Windows su Windows 10 o 7.

Se utilizzi Windows 10:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e io allo stesso tempo. Questo aprirà l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows cercherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti disponibili. Al termine, riavvia il computer.
Per assicurarti di aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, ripeti questi passaggi finché non viene visualizzato il messaggio 'Sei aggiornato' quando fai clic su Controlla aggiornamenti.

Se utilizzi Windows 7:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows . Quindi seleziona Pannello di controllo .
  2. Selezionare Sistema e sicurezza .
  3. Selezionare aggiornamento Windows .
  4. Clic Installare aggiornamenti . Al termine, riavvia il computer.

Dopo aver aggiornato il sistema, apri Logitech Options e verifica se ora funziona.


Quindi queste sono le correzioni al problema di Logitech Options che non funziona. Si spera che Logitech Options funzioni correttamente sul tuo computer. Se hai domande o idee, lascia un commento e ti ricontatteremo.