Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Red Dead Redemption 2 è stato finalmente rilasciato su PC il 5 novembre 2019 e dopo circa un mese è finalmente disponibile su Steam.





Se sei uno di loro, niente panico! Offriamo in questo testo 8 soluzioni utili che ti aiuterà a risolvere questo problema di arresto anomalo del gioco facilmente e rapidamente.

Requisiti di sistema RDR 2

Prima di provare le soluzioni, ti consigliamo di verificare se il tuo computer soddisfa i requisiti di sistema per Red Dead Redemption 2, perché se il tuo computer non supporta l'esecuzione di RDR 2, andrà sicuramente in crash e dovrai aggiornare il tuo materiale.



Requisiti Minimo

Sistema operativoWindows 7 – Service Pack 1 (6.1.7601)
ProcessoreIntel® Core™ i5-2500K/AMD FX-6300
Memoria8 GB di RAM
GraficoNvidia GeForce GTX 770 2 Go / AMD Radeon R9 280 3 Go
Reteconnessione internet ad alta velocità
Ripostiglio150 Go d'space a disposizione
Scheda audioCompatibile diretto X

un processore e un sistema operativo 64 bit necessario





Requisiti consigliato

Sistema operativoWindows 10 - Aggiornamento di aprile 2018 (v1803)
ProcessoreIntel® Core™ i7-4770K/AMD Ryzen 5 1500X
Memoria12 GB di RAM
GraficoNvidia GeForce GTX 1060 6 Go / AMD Radeon RX 480 4 Go
Reteconnessione internet ad alta velocità
Ripostiglio150 Go d'space a disposizione
Scheda audioCompatibile diretto X

Nota: per controllare le specifiche del tuo PC, puoi digitare msinfo nella casella di ricerca di Windows e seleziona Informazioni di sistema .

Se il tuo hardware è pronto per eseguire questo gioco, prova le seguenti soluzioni per goderti questo gioco senza andare in crash.



8 Soluzioni comuni

Qui ti forniamo 8 soluzioni comuni per correggere il crash del gioco Red Dead Redemption 2, segui l'ordine di xx e articolo e troverai la soluzione adatta alla tua situazione.





    Aggiorna il tuo driver grafico Esegui il gioco come amministratore Verifica l'integrità dei file di gioco Disattiva temporaneamente il tuo software antivirus Eseguire un avvio pulito Controlla i tuoi file di sistema Configurazione di Windows per la gestione della memoria virtuale
  1. Imposta la modalità ad alte prestazioni e

Soluzione 1: aggiorna il tuo driver grafico

Se il tuo driver grafico è obsoleto, danneggiato o difettoso, può facilmente causare arresti anomali del gioco , in quanto non è più in grado di supportare Red Dead Redemption 2 su PC.

Per evitare problemi di arresto anomalo e migliorare la tua esperienza di gioco, si consiglia sempre di mantenere aggiornati i driver del dispositivo. Quindi, se non aggiorni i tuoi driver da molto tempo, fallo ora e il tuo problema sarà risolto rapidamente.

Esiste due opzioni per aggiornare il driver grafico:

Opzione 1: manualmente

NVIDIA e AMD continuano a rilasciare driver per correggere bug e migliorare le prestazioni di gioco. Per ottenere il driver grafico più recente, puoi visitare il sito Web ufficiale del tuo dispositivo grafico per scaricare il driver più recente. Quindi devi installarlo manualmente.

    NVIDIA (Oppure puoi aggiornare il driver nell'app Esperienza Geforce .)
  • AMD

Opzione 2: automaticamente (consigliato)

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Tutti i driver provengono direttamente dal loro produttore e lo sono tutti certificato e affidabile . Quindi non avrai più bisogno di cercare i driver online e non correrai più il rischio di scaricare i driver sbagliati o di fare errori durante l'installazione dei driver.

Puoi aggiornare i tuoi driver con la versione LIBERO o la versione PER da Driver Easy. Ma con il versione PRO , l'aggiornamento del driver avviene in 2 semplici click:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Correre Driver Easy e fare clic sul pulsante Analizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e troverà tutti i driver problematici.

L

3) Fare clic sul pulsante Aggiornare accanto al dispositivo grafico segnalato per scaricare il driver più recente, quindi è necessario installarlo manualmente sul tuo PC. (Puoi farlo con il versione LIBERO .)

DOVE

Clicca su metti tutto in giorno aggiornare automaticamente tutti i tuoi driver mancanti o obsoleti sul tuo sistema. (Ciò richiede il versione PRO – Ti verrà chiesto di aggiornare Driver Easy quando fai clic Aggiorna tutto .)

Con il versione PRO , ne trarrai vantaggio supporto tecnico completo così come' una garanzia di rimborso di 30 giorni . L

4) Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

5) Riavvia il gioco e verifica se può funzionare in modo stabile.


Soluzione 2: esegui il gioco come amministratore

L'esecuzione del gioco Red Dead Redemption come amministratore garantisce l'accesso completo ai file di gioco. Questa è una soluzione rapida che puoi sempre provare quando si verifica un problema di arresto anomalo o il gioco non si avvia. .

1) Vai alla posizione di salvataggio della cartella di gioco di Red Dead Redemption.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Red Dead Redemption 2.exe e seleziona Proprietà .

3) Sotto la scheda Compatibilità , seleziona le caselle di opzione Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero e Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic Modifica il impostazioni alta risoluzione .

4) Selezionare l'opzione Sovrascrivi il comportamento di ridimensionamento DPI elevato e seleziona App . Clicca su ok per applicare la tua scelta.

5) Torna alla scheda Compatibilità e fare clic su Applicare e via ok .

6) Imposta anche l'avvio del collegamento al gioco come amministratore.

  • Puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento del gioco e selezionare Esegui come amministratore per eseguirlo temporaneamente come amministratore.
  • Oppure fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento al gioco e seleziona Proprietà > Compatibilità > controlla l'opzione Esegui questo programma come amministratore per eseguire il collegamento al gioco come amministratore in modo permanente.

7) Riavvia il gioco per verificare se il problema di arresto anomalo di Red Dead Redemption 2 è stato risolto. Se continua a bloccarsi, prova la soluzione successiva di seguito.


Soluzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco

Il tuo gioco Red Dead Redemption 2 potrebbe arrestarsi in modo anomalo se i file di gioco sono mancanti o danneggiati, quindi puoi provare a verificare l'integrità dei file di gioco.

1. Per vapore

1) Riavvia il computer e avvia Steam.

Nella sezione Biblioteca , fare clic con il pulsante destro del mouse Red Dead Redemption 2 e seleziona Proprietà nel menu.

2) Seleziona la scheda File locali e fare clic sul pulsante Verifica l'integrità dei file di gioco... .

3) Steam verificherà i tuoi file di gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.

Se sei acceso Vapore e quello joystick sono collegati o delle joystick wireless sono collegati:
Assicurati di scollegarli o disabilitarli prima di eseguire RDR2.
A volte la configurazione di Steam Controller può interferire con il tuo gameplay.
Per risolvere questo problema, puoi disabilitare la configurazione del controller Steam deselezionando le caselle per il controller specifico in cui hai Modalità immagine grande sotto Impostazioni .
2. Per Rockstar
  • Riavvia il computer e apri Rockstar.
  • Vai al impostazioni .
  • Fare clic sulla scheda I miei giochi installati .
  • Selezionare Red Dead Redemption 2 .
  • Fare clic sul pulsante Verificare l'integrità.
3. Per i giochi epici
  • Riavvia il computer e apri Epic Games.
  • Per andare al Biblioteca .
  • trova il gioco Red Dead Redemption 2 nella lista.
  • Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio a destra di Red Dead Redemption 2.
  • Clicca su Verificare .

Soluzione 4: disattivare temporaneamente il software antivirus

Poiché Red Dead Redemption 2 consuma molta memoria e utilizzo della CPU durante l'esecuzione, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e causare problemi di arresto anomalo di RDR 2.

Se questa è la causa del tuo problema, puoi semplicemente disattivare temporaneamente il tuo antivirus dell'applicazione durante l'esecuzione di RDR 2 o disinstallare completamente. Puoi anche aggiungere il gioco Red Dead Redemption 2 al suo elenco di esclusione.

Segui i link sottostanti per vedere come:

Nota: se usi Confortevole , aggiungere questo gioco all'elenco di esclusione o chiudere questo programma non è sufficiente.
Devi anche andare a impostazioni avanzate > Vari > Non rilevare le iniezioni di shellcode e aggiungi l'intera cartella di Red Dead Redemption 2 al suo elenco.
Se ancora non funziona, potrebbe essere necessario disinstallare il programma comodo.

Soluzione 5: eseguire un avvio pulito

Potrebbero esserci altre app in conflitto che impediscono al tuo Red Dead Redemption di funzionare correttamente, puoi provare a eseguire un avvio pulito per vedere se riesci a giocare a Red Dead Redemption senza arresti anomali.

1) Premere contemporaneamente i tasti finestre + S sulla tastiera, inserisci msc nella casella di ricerca di Windows e fare clic su sistemi Configurazione .

2) Fare clic sulla scheda Servizi e spunta la casella Nascondi tutti i servizi Microsoft , quindi fare clic Disabilitare tutto .

3) Fare clic Applicare e via ok .

4) Sotto la scheda Avviare , clicca su Apri Gestione attività .

5) Dentro Gestore delle attività , nella scheda Avviare , seleziona ogni elemento di avvio, quindi fai clic su disattivare .

6) Tornare a Configurazione del sistema, fare clic su Applicare e via ok .

7) Riavvia il PC e avvia Red Redemption 2 per vedere se il problema di arresto anomalo è stato risolto.

Scopri il software problematico

Se riesci a giocare a Red Dead Redemption 2 senza arresti anomali ora, congratulazioni! Altrimenti, dovrai trovare il software problematico. Ecco come:

1) Aprire nuovamente la Configurazione del sistema.

2) Abilita uno per uno i servizi e le app che hai disabilitato nei passaggi precedenti fino a trovare l'origine del problema.

3) Ogni volta che hai attivato qualsiasi applicazione o servizio, dovresti riavviare il computer per verificare se sta causando il problema.

4) Una volta scoperto il software problematico, sarà necessario disabilitarlo o disinstallarlo.


Soluzione 6: controlla i file di sistema

Questo problema di arresto anomalo potrebbe essere dovuto anche ai file di sistema e provare i due metodi seguenti per verificare l'integrità dei file di sistema.

    Scansiona file danneggiati con Controllo file di sistema Esegui dism.exe
1. Analizza file corrotti con il controllo file di sistema

System File Checker (sfc) è uno strumento integrato di Windows per identificare e riparare file di sistema corrotti.

1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + R sulla tua tastiera. Tipo cmd e premere contemporaneamente i tasti Ctrl+Maiusc+Invio sulla tastiera per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.

Clicca su se viene visualizzata la finestra Controllo account utente.

2) Nel prompt dei comandi, digitare il comando seguente, quindi premere il tasto Entrata sulla tua tastiera.

|_+_|

3) Il Controllo file di sistema inizierà a scansionare tutti i file di sistema e a riparare tutti i file corrotti o mancanti che trova. Potrebbero essere necessari 3-5 minuti.

4) Potresti ricevere i seguenti messaggi dopo la verifica.

  • non vengono trovati errori.
  • ha corretto alcuni errori.
  • impossibile correggere tutti gli errori.
  • gli errori non possono essere corretti.
  • ……

Indipendentemente dal messaggio che ricevi, puoi provare a eseguire il comando dism.exe (Deployment Image Servicing and Management) per analizzare ulteriormente lo stato del tuo PC.

Due. Esegui dism.exe

1) Esegui il prompt dei comandi come amministratore e inserisci i seguenti comandi. Quindi premere il tasto Entrata sulla tastiera ogni volta che immetti un comando.

  • Questo comando analizzerà lo stato del tuo PC:
|_+_|
  • Questo comando ripristinerà il tuo PC a uno stato normale:
|_+_|

2) Una volta completato il processo, potresti anche visualizzare messaggi di errore:

  • Se il processo di ripristino ti dice che gli errori esistono, puoi sempre provare il seguente comando. Ma attenzione che questo processo può richiedere circa 2 ore.
|_+_|
  • Se vedi il errore: 0x800F081F , riavvia il PC ed esegui il seguente comando:
|_+_|

Riavvia il PC dopo aver corretto i file danneggiati. Avvia il tuo Red Dead Redemption 2 per vedere se il problema di arresto anomalo è già stato risolto.

Se tutto va bene, allora congratulazioni! Se l'incidente persiste, niente panico! Puoi provare le seguenti soluzioni.


Soluzione 7: gestisci la memoria virtuale del tuo PC

La regolazione della memoria virtuale può anche causare l'arresto anomalo di Red Dead Redemption 2 e per risolvere questo problema puoi lasciare che Windows regoli automaticamente la memoria virtuale. Ecco come:

1) Premere contemporaneamente i tasti finestre + Pausa sulla tastiera per aprire la finestra Informazioni di sistema di Windows.

2) Seleziona Impostazioni avanzate di sistema nel riquadro di sinistra.

3) Sotto la scheda Impostazioni avanzate di sistema , Fare clic sul pulsante Impostazioni… nella sezione Prestazioni.

4) Sotto la scheda Avanzate , Fare clic sul pulsante Modificare… .

5) Assicurati che l'opzione Gestione automatica dei file di paging per le unità è controllato . Quindi fare clic su ok per applicare la tua scelta.

6) Chiudi tutte le finestre aperte e riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.

7) Avvia il tuo RDR2 e controlla se il problema di arresto anomalo è stato risolto. Se il problema persiste, niente panico, puoi passare alla soluzione successiva.


Soluzione 8: impostare la modalità ad alte prestazioni

1. Imposta priorità alta per Red Dead Redemption 2

1) Mentre il gioco è in esecuzione, premi contemporaneamente i tasti Ctrl+Maiusc+Esc sulla tastiera per aprire Task Manager.

2) Vai alla scheda Particolari , clic con il pulsante diritto in poi Red Dead Redemption 2.exe . Quindi fare clic Imposta la priorità e via Alto .

2. Assicurati di impostare Red Dead Redemption 2 sulla modalità ad alte prestazioni

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota del desktop e selezionare Pannello di controllo NVIDIA .

2) Sotto la scheda Gestisci le impostazioni 3D , vai alla scheda Impostazioni a partire dal programma e aggiungi il tuo Red Dead Redemption 2.exe .

  • Scegliere Preferisci le massime prestazioni per il modalità di gestione dell'alimentazione .
  • Disattiva anche l'evidenziazione. triplo tampone e il sincronizzazione verticale .

Spero che una delle soluzioni sopra abbia risolto il tuo Problema di arresto anomalo di Red Dead Redemption 2 . Se il problema di arresto anomalo di RDR2 persiste, puoi farlo reinstallare il tuo gioco o aspetta semplicemente il prossima patch Gioco.

  • Red Dead Redemption 2