'>
Se stai avendo Controller della famiglia Realtek PCIe GBE problemi con i driver, non preoccuparti. Puoi risolvere facilmente i problemi del driver con i passaggi seguenti.
In Gestore dispositivi , probabilmente vedrai un segno giallo (un triangolo giallo con!) Accanto a Realtek PCIe GBE Family Controller. Puoi semplicemente aggiornare il driver per risolvere i problemi.
Uno dei comuni Controller della famiglia Realtek PCIe GBE problemi di driver è ' L'adattatore del controller della famiglia Realtek PCIe GBE sta riscontrando problemi relativi al driver o all'hardware '. Se riscontri questo problema, puoi anche aggiornare il driver.
Esistono due metodi che è possibile utilizzare per aggiornare il driver del controller della famiglia Realtek PCIe GBE. Puoi scegliere il metodo più semplice per te.
Metodo 1: scarica e aggiorna il driver manualmente
È possibile scaricare il driver del controller della famiglia Realtek PCIe GBE da Realtek. Per ottenere l'autista, devi andare al Realtek sito Web, trova il driver corrispondente al modello della scheda di rete e al tuo gusto specifico di Windows (32 o 64 bit) e scarica il driver manualmente.
IMPORTANTE : Se non hai accesso a Internet, potresti non essere in grado di scaricare il driver utilizzando il computer che presenta il problema. In tal caso, puoi scaricare il driver su un altro computer dotato di rete.
Metodo 2: scarica e aggiorna il driver automaticamente
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per scaricare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy lo farà automaticamentericonoscere il proprio sistema e trovare i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
La scansione offline f unzione di Driver Easy consente di scaricare il driver di rete per il computer senza connessione a Internet. Scarica e installa Driver Easy, quindi puoi utilizzare la funzione Scansione offline per scaricare e aggiornare facilmente il driver Realtek PCIe GBE. Per sapere come utilizzare la funzione di scansione offline per aggiornare il driver di rete, visitare Aggiorna driver di rete offline .
MANCIA : Se i problemi con il driver Realtek PCIe GBE persistono, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti a risolvere eventuali problemi di driver. Allega l'URL di questo articolo così possiamo aiutarti meglio.
Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti. Ci piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.