Il server non funziona in Escape from Tarkov? Molti giocatori riferiscono di essere stati espulsi con un ' Connessione al server persa ' errore. Questo è così tipico.
In generale, c'è poco da fare dalla tua parte, ma aspetta solo che Battlesate risolva i propri problemi. Tuttavia, è probabile che non ci siano problemi con il server effettivi (controlla lo stato del server). Di seguito sono riportate le soluzioni rapide da provare se si desidera giocarci il prima possibile.
Prova queste correzioni
- Scegli un server con il miglior ping prima di giocare
- Riavvia il router
- Usa una VPN
- Disabilita IPv6
- Aggiorna i tuoi driver di rete
- Passa a un IP statico
- Passa da DS-Lite a Dual-Stack
Correzione 1. Scegli un server con il miglior ping prima di giocare
Molti giocatori trovano utile scegliere il server migliore. Dovresti deselezionare la selezione automatica del server e scegliere il server con il ping più basso.
L'errore 'Connessione al server persa' in Tarkov persiste? Se la selezione manuale del server non funziona, puoi provare la correzione successiva di seguito.
Correzione 2. Riavvia il router
Potrebbe essere semplicemente causato dalla tua connessione Internet, specialmente quando altri non hanno questo problema.
1) Scollegare sia il modem che il router,
2) Lasciarli per almeno 30 secondi.
3) Ricollega il modem, quindi il router alla fonte di alimentazione.
4) Testare i problemi del server in Escape of Tarkov.
Correzione 3. Usa una VPN
Una VPN può aiutare a stabilire connessioni migliori in Escape from Tarkov. Molti giocatori trovano che può davvero ridurre in una certa misura gli arresti anomali. Altrimenti vengono sempre cacciati.
Puoi scegliere una VPN gratuita affidabile o una VPN a pagamento come Nord VPN (a Buono sconto del 70% è ora disponibile), che viene fornito con assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una prova gratuita di 30 giorni.
La differenza tra una VPN gratuita e una a pagamento è il ping. I server di Tarkov sono estremamente sensibili a qualsiasi latenza o fluttuazione del ping. Quindi assicurati di scegliere la VPN con il ping più basso.
Correzione 4. Disabilita IPv6
Molti giocatori risolvono questo problema disabilitando IPv6. Non è una soluzione garantita, ma vale comunque la pena provare. Ecco come:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Finestra tasto s + R chiave contemporaneamente.
2) Entra ncpa.cpl nella casella Esegui.
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete attiva ( Ethernet o Wi-Fi ) e selezionare Proprietà .
4) Scorri verso il basso e deseleziona Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6) .
5) Fare clic su ok per salvare le modifiche.
Potrebbe essere necessario riavviare il computer affinché l'impostazione abbia effetto.
Correzione 5. Aggiorna i driver di rete
Se il driver della scheda di rete che stai utilizzando è difettoso o obsoleto, potresti riscontrare questo errore 'Connessione al server persa' in Escape from Tarkov. Per risolvere i potenziali problemi e godere di un minor ritardo, dovresti installare il driver di rete più recente sul tuo computer.
Manualmente – Per aggiornare il driver della scheda di rete alla versione più recente, dovrai visitare il sito Web del produttore, scaricare il driver esatto e installarlo manualmente.
Automaticamente - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i tuoi driver manualmente, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda di rete, e li scaricherà e li installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver della scheda di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)
4) Una volta aggiornato il driver, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Correzione 6. Passa a un IP statico
Invece di lasciare che il tuo router assegni qualsiasi indirizzo IP libero in un dato momento, puoi assegnare indirizzi IP specifici ai dispositivi a cui accedi di frequente. E questa risulta essere una soluzione temporanea per ' Connessione al server persa ' per alcuni giocatori di Fuga da Tarkov. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Vinci + R allo stesso tempo ed entra ncpa.cpl .
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione attiva e selezionare Stato .
3) Fare clic su Dettagli .
4) Annotare il Indirizzo IPv4 e Maschera di sottorete IPv4 . Puoi scriverlo o fare uno screenshot perché ne avrai bisogno in seguito.
5) Ora torna al Connessione di rete finestra, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione attiva e selezionare Proprietà .
6) Fare doppio clic su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) .
7) Selezionare il Usa il seguente indirizzo IP opzione, quindi digitare l'indirizzo IP, la subnet mask acquisita in precedenza. Quindi, digita gli indirizzi del server DNS preferito e alternativo.
8) Fare clic su ok per salvare le modifiche.
9) Puoi verificare le tue nuove impostazioni usando |_+_| comando al prompt dei comandi.
Prova ad avviare il gioco e verifica il problema. Ma se sfortunatamente l'errore di connessione al server Tarkov persiste, puoi provare la seguente soluzione.
Fix 7. Cambia da DS-Lite a Dual-Stack
Se nessuno di questi metodi sopra risolve il problema, puoi chiedere al tuo provider di servizi Internet di passare da DS Lite a Dual Stack. Questo si è dimostrato utile a molti giocatori, anche se ha un successo variabile.
Dual-Stack consente a un dispositivo di eseguire IPv4 e IPv6 in parallelo, mentre DS-Lit (Dual-Stack Lite) è una tecnologia che consente ai provider di servizi Internet di passare a una rete IPv6 e allo stesso tempo gestire l'esaurimento degli indirizzi IPv4.Le correzioni sopra hanno risolto il tuo problema? Sentiti libero di scriverci se hai domande o suggerimenti.