'>
Rage 2 si arresta in modo anomalo sul desktop? Non preoccuparti ... Anche se è incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di giocatori hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...
Prova queste soluzioni
Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di Rage 2. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.
- Installa l'ultima patch di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Disattiva le impostazioni di VSync in Rage 2 e Nvidia Control
- Esegui la risoluzione dei problemi di compatibilità di Windows
- Aggiungi Rage 2 come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti
Correzione 1: installa l'ultima patch di gioco
Gli sviluppatori di Rage 2 rilasciano regolari patch di gioco per correggere i bug. È possibile che una patch recente abbia attivato questo problema e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.
Se è disponibile una patch, scaricala e installala per vedere se può risolvere il problema di arresto anomalo; se non sono disponibili patch o se il problema persiste dopo aver installato la patch più recente, prova la correzione successiva, di seguito.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Il problema di arresto anomalo del gioco è probabilmente causato dal driver grafico obsoleto. L'aggiornamento del driver grafico alla versione più recente può rendere il gioco più fluido e prevenire molti problemi o errori.
Esistono due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .
Aggiorna manualmente il driver grafico - Puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente visitando il sito web del produttore e cercando il driver più recente per la tua scheda grafica.
Assicurati di scegliere il driver compatibile con il modello esatto della tua scheda grafica e la tua versione di Windows.
O
Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema.
È necessaria la versione Pro di Driver Easy per farlo, quindi ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento. Non ti preoccupare; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo , Nessuna domanda chiesta.In alternativa, se ti senti a tuo agio nell'installazione manuale dei driver, puoi fare clic su Aggiornare accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.
Correzione 3: disattiva le impostazioni di VSync
Molti giocatori hanno segnalato che questo problema è stato risolto dopo aver disattivato completamente le impostazioni di VSync durante la riproduzione di Rage 2. Sembra che le impostazioni di VSync siano una probabile causa del problema di crash del gioco. Puoi seguire i passaggi seguenti per disattivare completamente VSync completamente:
1) Apri Rage 2 e vai alle sue impostazioni video. Poi Spegni la MODALITÀ VSYNC .
2) Salva le modifiche e esci dal gioco.
3) Apri il pannello di controllo Nvidia e forza la funzione VSync off per Rabbia 2 .
4) Esegui di nuovo Rage 2.
Verifica se Rage 2 si blocca di nuovo. In caso contrario, congratulazioni! Hai risolto questo problema. Se il problema di arresto anomalo del gioco persiste, prova la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 4: eseguire la risoluzione dei problemi di compatibilità di Windows
Risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi è uno strumento integrato nel sistema operativo Windows che può verificare se i programmi sono compatibili con il tuo attuale sistema operativo Windows o meno. I problemi di crash del gioco si verificano spesso quando alcune impostazioni del programma non sono compatibili con l'attuale sistema operativo Windows.
Segui i passaggi seguenti per eseguire Risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi :
1) Vai alla directory in cui è installato Rage 2. Fare clic con il tasto destro sul file RAGE 2.exe e seleziona Proprietà .
Di solito la directory predefinita è C: Programmi (x86) Bethesda.net Launcher RAGE 2 .2) Vai a la scheda Compatibilità e fare clic Esegui la risoluzione dei problemi di compatibilità .
3) Fare clic su Prova le impostazioni consigliate per testare il programma utilizzando le impostazioni di compatibilità consigliate. Segui le istruzioni sullo schermo per vedere se questa opzione di risoluzione dei problemi funziona o meno.
4) Se ancora non funziona, esegui di nuovo lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi e seleziona la seconda opzione per scegliere le impostazioni di compatibilità in base ai problemi riscontrati .
5) Se il problema persiste, regolare manualmente le seguenti impostazioni e selezionare ok quando hai fatto.
- Modalità di compatibilità: Se Rage 2 continua a bloccarsi sul tuo attuale sistema Windows, fai clic sull'elenco a discesa per selezionare una versione precedente del sistema Windows per testarlo.
- Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero: Se questo problema si verifica quando abiliti le ottimizzazioni a schermo intero, allora basta disabilitarlo per vedere se il problema persiste.
- Esegui questo programma come amministratore: Se Rage 2 non dispone dei privilegi di amministratore, potrebbe non funzionare correttamente. Prova questa impostazione per dare al programma i privilegi di amministratore.
Verifica se questa correzione funziona. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 5: aggiungi Rage 2 come eccezione all'applicazione antivirus di terze parti
Questo problema potrebbe essere causato anche dall'applicazione antivirus di terze parti. Poiché l'applicazione antivirus di terze parti si aggancia molto in profondità nel tuo sistema, potrebbe interferire con Rage 2.
Poiché Rage 2 consuma molta memoria e utilizzo della CPU quando stai giocando, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e Rage 2 potrebbe non funzionare come previsto. Puoi provare aggiungendo Rage 2 come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti .
Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni se non sai come farlo.Si spera che una delle correzioni sopra abbia risolto il problema del crash di Rage 2 per te. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.