Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Questo errore è principalmente causato dall'incompatibilità tra il tuo software AMD e la versione del driver AMD installata sul tuo computer. Ad esempio, se hai installato il driver AMD Radeon più recente su un software Radeon precedente, questo errore potrebbe verificarsi durante l'utilizzo della scheda grafica.





In questo articolo, ti mostrerò alcune soluzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere lo stesso problema, spero che ti siano utili.

Contenuti

Non avresti bisogno di provare tutte le soluzioni, basta scorrere l'articolo in ordine fino a trovare la soluzione che funziona per te.



    Cambia la versione del driver nel registro Ripristina il tuo driver AMD alla versione precedente Aggiorna il tuo driver AMD Reinstalla il software AMD Radeon

Soluzione 1: modificare la versione del driver nel registro

La versione del driver nel registro del software AMD potrebbe essere diversa dal driver installato. Pertanto, puoi provare a modificare prima la versione del driver manualmente nel registro.





1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + R sulla tastiera per aprire la casella Esegui, digitare dxdiag e fare clic su ok .

2) Fare clic sulla scheda Visualizzazione (puoi avere più schede se stai utilizzando più monitor.), vedrai direttamente la versione del tuo driver grafico. Nota la versione da utilizzare nei passaggi seguenti.



3) Premere contemporaneamente i tasti Windows+S sulla tastiera, quindi nella casella di ricerca di Windows digita regedit e fare clic su Editore del Registro di sistema (Redattore del registro).





Clicca su se viene visualizzata una finestra di controllo dell'account utente.

4) Vai a HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREAMDCN .

5) Fare doppio clic sulla chiave Versione driver e incollare la versione del driver nel passaggio 2) nella casella Dati valore. Quindi fare clic ok per confermare la tua modifica.

6) Riavvia il PC e controlla se il messaggio di errore è scomparso.


Soluzione 2: ripristina il driver AMD alla versione precedente

La vecchia versione del driver non viene sempre rimossa dopo l'aggiornamento del driver, quando l'attuale versione del driver AMD non corrisponde alla versione del software AMD, alcuni giocatori trovano che il loro vecchio driver AMD possa funzionare bene nel loro caso. Puoi anche provare a eseguire un rollback del driver seguendo i passaggi seguenti.

1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + R sulla tastiera, inserisci devmgmt.msc e fare clic su ok .

2) Fare doppio clic sulla categoria Schede grafiche per espanderlo, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo Carta grafica AMD e seleziona Proprietà .

3) Sotto la scheda Pilota , clicca su Driver di rollback . (Se il pulsante è grigio, non c'è una vecchia versione del driver sul tuo PC, puoi passare alla soluzione successiva.)

4) Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di ripristino del driver, quindi controlla se il problema è stato risolto correttamente.


Soluzione 3: aggiorna il tuo driver AMD

Se non esiste una versione precedente del driver grafico sul tuo PC o le soluzioni di cui sopra non funzionano nel tuo caso, non preoccuparti, puoi provare ad aggiornare il tuo driver grafico con Guida facile .

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Tutti i driver provengono direttamente dal loro produttore e lo sono tutti certificato e affidabile . Non è necessario cercare i driver online e non si corre il rischio di scaricare driver errati o di commettere errori durante l'installazione dei driver.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Correre Driver Facile e fare clic Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic Aggiornare accanto al tuo dispositivo AMD segnalato per scaricare il suo driver più recente e quindi devi installarlo manualmente.

DOVE

Se hai aggiornato Driver Easy a versione PRO , basta fare clic sul pulsante metti tutto in giorno per aggiornare automaticamente tutti i driver mancanti, corrotti o obsoleti sul tuo sistema in una volta sola.

4) Dopo aver aggiornato i driver, riavviare il PC per rendere effettive tutte le modifiche. Quindi riavvia il PC e controlla se il tuo problema è già risolto.


Soluzione 4: reinstallare il software AMD Radeon

Questo errore può essere causato anche dal software AMD Radeon, quindi puoi provare a disinstallare il programma e reinstallare l'ultima versione sul tuo PC seguendo i passaggi seguenti.

1) Premere contemporaneamente i tasti Windows + R sulla tastiera per aprire la casella Esegui, quindi digitare appwiz.cpl e fare clic su ok .

2) Nell'elenco dei tuoi programmi, crea a fare clic con il tasto destro su Radeon Software e selezionare Disinstalla .

3) Dopo aver disinstallato il programma, è possibile scaricare nuovamente il software sul Pagina di supporto Radeon , quindi installalo manualmente sul tuo PC.


Quindi queste sono le soluzioni comuni per risolvere l'errore Le versioni del software e del driver Radeon non corrispondono , spero che il tuo problema sia risolto con successo. Se hai altre idee, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • AMD