Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>




Le schede grafiche desktop della serie AMD Radeon HD 7800 sono progettate per i giocatori che si aspettano molto dalle prestazioni del PC e dalla qualità video. Se vuoi mantenere il tuo PC al massimo delle sue prestazioni, è molto importante aggiornare regolarmente i driver del dispositivo, in particolare il driver della scheda video.

In questo post, introdurremo tre modi molto efficaci per aggiornare il driver della scheda grafica Radeon HD 7850.

Metodo uno: aggiornamento tramite Gestione dispositivi
Metodo due: reinstallare il driver della scheda grafica
Metodo tre: aggiornamento manuale (consigliato)

Metodo uno: aggiornamento tramite Gestione dispositivi

1)
stampa Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi dall'elenco di scelta.






2)
Individua ed espandi Schede video categoria.




3) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Radeon HD 7850 visualizza il driver della scheda che hai e scegli Aggiorna software driver ... .



4) Quindi scegli Cerca automaticamente il software del driver .




5)Quindi attendi che Windows ottenga l'ultima versione del driver grafico che può trovare per te.

Se vedi la notifica:

Windows ha stabilito che il software del driver per il tuo dispositivo è aggiornato.





Significa che Windows non è in grado di individuare la versione più recente del driver della scheda grafica per te, quindi potresti dover prendere in considerazione un'alternativa per aggiornare il driver della scheda grafica.


Metodo due: reinstallare il driver della scheda grafica

Nota : Per reinstallare il driver della scheda grafica, è necessario conoscere con certezza il modello della scheda grafica.

1) Vai a Supporto AMD sito web. Scorri un po 'verso il basso per individuare Serie Radeon HD 7000 sezione. Quindi scegli il sistema operativo con cui ti trovi di conseguenza. Noi scegliamo Windows 10 (64 bit) .


2) Fare clic su SCARICA qui per scaricare il driver della scheda grafica.





3)
stampa Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi .






4) Individua ed espandi Schede video .



5) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Radeon HD 7850 visualizza il driver della scheda che hai e scegli Disinstalla .


Quando richiesto con una notifica come la seguente schermata, seleziona la casella per Elimina il software del driver per questo dispositivo . Quindi scegli ok continuare.


6) Riavvia il tuo computer.

7) Fare doppio clic sul file di installazione scaricato della Radeon HD 7850, quindi eseguire il driver come indicato. Potrebbe essere necessario riavviare il computer al termine dell'installazione.



Metodo tre: aggiornamento manuale (consigliato)

Se non sai esattamente qual è il modello della tua scheda grafica e Windows non può aiutarti a trovare l'ultima versione del driver della scheda grafica, potresti aver bisogno di aiuto da Driver Easy , un prodotto che ti aiuta a rilevare, scaricare e installare automaticamente i driver di dispositivo mancanti o non aggiornati sul tuo computer.

Solo due passaggi, puoi scaricare i driver del tuo dispositivo velocemente e facilmente in un paio di secondi.


Se desideri aggiornare anche i driver del dispositivo in modo rapido e semplice, ti consigliamo di provare il file versione professionale di Driver Easy . Non solo ti consente di aggiornare tutti i driver di dispositivo mancanti e obsoleti con un solo clic, ma ti fornisce anche tantissime altre funzionalità come la disinstallazione del driver di sistema, il backup del driver e il ripristino del driver. Ancora più importante, se non sei soddisfatto, puoi sempre chiedere un rimborso entro trenta giorni dall'acquisto.

Quindi cosa stai ancora aspettando? Vieni a provare Driver Easy adesso!

  • AMD
  • schede grafiche
  • Radeon