Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Eternal Return: Black Survival ha guadagnato una certa popolarità dalla sua uscita. Combina le funzionalità di Battle Royale e MOBA ed è piuttosto esteticamente gradevole secondo molti giocatori. Se anche tu ti diverti Eterno Ritorno: Black Survival ma esperienza arresti anomali casuali ogni tanto, abbiamo messo insieme alcune correzioni per te!





Per prima cosa, vuoi assicurarti...

1: hai provato a riavviare il PC, quindi a eseguire di nuovo il gioco.

2: Il tuo PC soddisfa i requisiti minimi per ER:BS.



VOI WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (64 bit)
Processore Intel Core i3-3225, AMD FX-4350
Memoria 4 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce GT 640, ATI Radeon HD 7700
DirectX Versione 11
Conservazione 3 GB di spazio disponibile
Rete Connessione Internet a banda larga

Se desideri un'esperienza di gioco più fluida, dai un'occhiata a specifiche consigliate .





Come lo aggiusto?

Non tutte le soluzioni sono necessarie, basta scorrere l'elenco fino a trovare quella che fa il trucco!

1: Disattiva i programmi non necessari



2: verifica l'integrità dei file di gioco





3: aggiorna il tuo driver grafico

4: Installa la versione più recente di DirectX

5: Reinstalla il gioco

Correzione 1: disattivare i programmi non necessari

Se giochi con diverse app in esecuzione in background, è più probabile che il gioco si arresti in modo anomalo. Alcune delle app potrebbero interferire con il tuo gioco, oppure consumano troppe risorse e ne lasciano troppo poche per il corretto funzionamento del gioco. Per chiudere completamente i programmi in esecuzione in background, attenersi alla seguente procedura:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Gestore delle attività .
  2. Sotto il Processi scheda, cerca i processi che sono CPU, memoria e/o monopolizzazione di rete. Qui prendiamo ad esempio Chrome, fai clic con il pulsante destro del mouse, quindi fai clic Ultimo compito .

Controlla se il tuo gioco funziona in modo più fluido. Se si verificano ancora arresti anomali casuali, controlla la soluzione successiva.

Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco

Se alcuni dei tuoi file di gioco sono mancanti, è probabile che il tuo gioco si arresti in modo anomalo. Puoi verificare l'integrità dei tuoi file di gioco con il client Steam:

  1. Avvia Steam, fai clic con il pulsante destro del mouse su ER:BS, quindi seleziona Proprietà .
  2. Sotto il FILE LOCALI scheda, fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco pulsante.
  3. Steam eseguirà la scansione e confronterà i file locali con quelli sul server Steam. Se manca qualcosa, Steam aggiungerà i file alla tua cartella locale.

Chiudi il client Steam e riavvia il gioco per vedere se si blocca ancora. Se questo non aiuta, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Un driver obsoleto o difettoso può causare molti problemi, incluso il crash del gioco. Nel nostro caso, potresti voler aggiornare il driver della tua scheda grafica, per assicurarti che funzioni correttamente.

Un modo per aggiornare il driver della scheda video è tramite Gestione dispositivi. Se Windows suggerisce che il tuo driver è aggiornato, puoi comunque verificare se è disponibile una versione più recente e aggiornarla manualmente in Gestione dispositivi. Vai al sito Web del produttore e cerca l'ultimo driver corretto. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema, troverà il driver corretto per la tua scheda video esatta e la tua versione di Windows. Quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per rendere effettivo il nuovo driver. Eseguire ER:BS per vedere se il problema persiste. Se questo non funziona, passa alla soluzione successiva.

Correzione 4: installa la versione più recente di DirectX

DirectX è una serie di tecnologie multimediali Microsoft ed è necessario per la maggior parte dei giochi su Windows. Secondo gli sviluppatori di ER:BS, DirectX 11 dovrebbe essere sufficiente per l'esecuzione del gioco. Ma se il tuo gioco continua a bloccarsi e non riesci a identificare la causa, prova ad aggiornare a DirectX 12.

Sebbene DirectX 12 sia una parte integrata di Windows 10, puoi comunque utilizzarlo se non sei su Windows 10. Tieni presente che si dice che abbia la migliore compatibilità con Windows 10. Se desideri controllare la versione di DirectX installato sul PC e aggiornarlo se necessario, attenersi alla seguente procedura:

Controlla la tua versione di DirectX:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo dxdiag quindi fare clic ok .
  3. Sotto il Sistema scheda, troverai il tuo Versione DirectX .
    Se hai già DirectX 12, passa alla soluzione successiva . In caso contrario, segui i passaggi seguenti per aggiornare DirectX.

Aggiorna le tue DirectX tramite Windows Update :

  1. Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita aggiornamento Windows e fare clic Impostazioni di Windows Update .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti .
  3. Installa tutti gli aggiornamenti dai risultati della scansione. Ciò manterrebbe anche il tuo sistema aggiornato che potrebbe aiutare a risolvere gli arresti anomali.

Riavvia il PC ed esegui ER:BS per vedere se il problema si ripresenta. Se questo non ti dà fortuna, passa alla soluzione successiva.

Correzione 5: reinstallare il gioco

L'arresto anomalo del gioco potrebbe essere il risultato di una precedente installazione incompleta. Se hai provato le soluzioni di cui sopra e nulla ha funzionato, puoi provare a reinstallare ER:BS.

  1. Avvia il client Steam, fai clic con il pulsante destro del mouse su ER:BS e seleziona Maneggio , quindi fare clic Disinstalla .
  2. Fare clic su Disinstalla.
  3. Dopo aver rimosso il gioco dal PC, riavvia il client Steam.
  4. Trova ER:BS nella tua libreria di giochi, fai clic con il pulsante destro del mouse, quindi fai clic Installare .

Una volta completata l'installazione, avvia il gioco e controlla se il problema persiste.

Note aggiuntive:

VOI WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (64 bit)
Processore Intel Core i5-6600K, AMD Ryzen 5 1600
Memoria 8 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB. AMD Radeon RX 580 4GB
DirectX Versione 11
Conservazione 5 GB di spazio disponibile
Rete Connessione Internet a banda larga

P.S.: Se possibile, puoi provare a installare il gioco su un SSD per migliorare i tempi di caricamento.

2: Le soluzioni che abbiamo menzionato in questo articolo funzionerebbero efficacemente per arresti anomali generali. Nota che Eternal Return: Black Survival è un Gioco ad accesso anticipato . Detto questo, il gioco è ancora in fase di sviluppo e potresti riscontrare un errore specifico che deve ancora essere risolto.

Gli sviluppatori stanno facendo del loro meglio per lavorare con i bug e hanno rilasciato aggiornamenti su richiesta, quindi assicurati di farlo mantieni il tuo gioco aggiornato . Se stai cercando di segnalare un errore direttamente agli sviluppatori, puoi farlo invia una richiesta qui o unisciti alla loro discordia .


Speriamo che questo articolo aiuti! Non esitare a lasciare un commento se hai ulteriori domande.

  • crash del gioco
  • Giochi
  • Vapore