Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

L'installazione di Windows 7 con un'unità Flash USB è di gran lunga il modo più semplice e veloce per installare il sistema operativo Windows. Ma allo stesso tempo, durante l'installazione si verificava un problema comune 'Manca un driver di dispositivo dell'unità CD / DVD', il che ti fa sentire più confuso perché non hai nemmeno un'unità disco. Sebbene il messaggio di errore dica che il problema è stato causato da driver mancanti, devi sapere che potrebbe non essere un problema del driver. Continua a leggere per trovare la risposta e le soluzioni per risolvere questo problema.





Perché si verifica il problema?

Il problema è causato dal fatto che l'unità USB non viene riconosciuta da Windows PE (Windows Preinstallation Environment). Windows PE è basato sul kernel di Windows 7 e viene utilizzato per preparare un computer per l'installazione di Windows. Pertanto, se l'unità USB non viene riconosciuta da Windows PE, potresti riscontrare questo problema e non è possibile installare il sistema. Prova le soluzioni seguenti per risolvere il problema.



Soluzione 1: scollegare l'unità USB e ricollegarla





Basta scollegare l'unità USB e ricollegarla al computer, quindi il problema dovrebbe risolversi. Potresti non crederci, ma è la soluzione più semplice e utile per risolvere il problema.

Soluzione 2: Passa a un'altra porta USB



Se lo scollegamento non funziona, prova un'altra porta dello switch. Se si utilizza la porta USB 3.0, passare alla porta USB 2.0 e provare a installare di nuovo il sistema.





Soluzione 3: Modifica le impostazioni USB nel BIOS

Anche impostazioni USB difettose nel BIOS possono causare il problema. Il supporto di installazione di Windows 7 non dispone del supporto nativo per USB3.0. Quindi, se il tuo BIOS ha delle impostazioni per il supporto USB3.0 durante l'avvio, impostalo su AUTO o DISATTIVARE .

L'installazione di Windows causerebbe alcuni problemi di driver, quindi puoi verificare se ci sono problemi di driver causati dopo l'installazione di Windows 7. Vai a Gestore dispositivi per verificare lo stato del driver. In Gestione dispositivi, se vedi un segno giallo accanto al dispositivo, il driver ha un problema. Il driver problematico potrebbe avere un segno giallo accanto ad esso in questo modo:

Se hai difficoltà con l'aggiornamento manuale del driver, puoi usare Driver Easy per aiutarti. Driver Easy è uno strumento di aggiornamento dei driver che ti aiuterà a scaricare e aggiornare automaticamente tutti i driver. È possibile utilizzarlo per eseguire la scansione del computer per rilevare i driver problematici, quindi scaricare nuovi driver.

Driver Easy fornisce la versione gratuita e la versione professionale. Per ottenere una maggiore velocità di download e risparmiare più tempo, puoi prendere in considerazione l'utilizzo della versione Professional. Con la versione Professional, tutti i driver possono essere scaricati e installati con un solo clic. Inoltre, puoi usufruire della garanzia gratuita del supporto di esperti e della garanzia di rimborso di 30 giorni. Puoi contattarci per ulteriore assistenza riguardo al problema dell'errore di installazione.