Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se visualizzi un errore 'Un problema ha causato l'interruzione del corretto funzionamento del programma', non sei il solo. Molti utenti Windows riscontrano questo problema quando cercano di aprire un programma.

Questo è un problema molto fastidioso. E provare a risolverlo può essere altrettanto fastidioso, perché trascorrerai molto tempo a leggere suggerimenti su Internet e la maggior parte non funzionerà.



Ma non preoccuparti! I seguenti sono alcuni metodi che hanno aiutato molti altri utenti Windows a sbarazzarsi del loro errore.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Esegui il tuo programma come amministratore
  2. Esegui il tuo programma in modalità compatibilità
  3. Installa le patch e gli aggiornamenti più recenti per il tuo programma
  4. Aggiorna i driver del dispositivo
  5. Disattiva temporaneamente il tuo software antivirus
  6. Verifica la presenza di conflitti software

Metodo 1: esegui il programma come amministratore

La prima cosa che dovresti provare a correggere questo errore è eseguire il tuo programma come amministratore. Fare così:



1) Aperto Esplora file (premi il Tasto con il logo di Windows e E sulla tastiera contemporaneamente), quindi vai alla posizione in cui è installato il programma.





2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su file eseguibile (.exe) del programma e fare clic su Proprietà .

3) Clicca il Compatibilità scheda, controlla Esegui questo programma come amministratore e quindi fare clic su ok .

4) Fare doppio clic sul file file eseguibile (.exe) per eseguire il programma. Quindi controlla per vedere se l'esecuzione come amministratore risolve il tuo problema.

Metodo 2: esegui il programma in modalità compatibilità

Potresti ricevere questo errore perché hai un problema di compatibilità con il tuo programma. Dovresti provare a eseguire il programma in modalità compatibilità per risolvere il problema.

1) Aperto Esplora file (premi il Tasto con il logo di Windows e E sulla tastiera contemporaneamente), quindi vai alla posizione in cui è installato il programma.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su file eseguibile (.exe) del programma e fare clic su Proprietà .

3) Clicca il Compatibilità scheda, controlla Esegui questo programma in modalità compatibilità e quindi fare clic su ok .

4) Fare doppio clic sul file file eseguibile (.exe) per eseguire il programma. Quindi controlla se questo ti aiuta a sbarazzarti del tuo errore.

Metodo 3: installa le patch e gli aggiornamenti più recenti per il tuo programma

Il tuo errore potrebbe verificarsi perché ci sono alcuni difetti nel tuo programma. E l'installazione cerotti o aggiornamenti per il tuo programma è una soluzione efficace per questi problemi. Dovresti visitare il sito Web dello sviluppatore del tuo programma per scaricare le patch e gli aggiornamenti, quindi installarli sul tuo computer. Successivamente, esegui il programma e controlla se questo risolve il tuo errore.

Metodo 4: aggiorna i driver del dispositivo

Potresti ricevere questo errore perché stai utilizzando un driver sbagliato o obsoleto. È necessario aggiornare i driver del dispositivo per vedere se questo ti aiuta a correggere l'errore. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer,non devi essere disturbato dal driver sbagliato che stai scaricandoe non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e installa Driver Easy .

2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun dispositivo per scaricare il driver più recente e corretto per esso. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Metodo 5: disabilita temporaneamente il software antivirus

Questo errore a volte è causato da un'interferenza del software antivirus. Per vedere se questo è il problema per te, disabilitare temporaneamente il tuo antivirus e controlla se il problema persiste. (Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)

Se questo risolve il tuo problema, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedigli consiglio o installa una soluzione antivirus diversa.

Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.

Metodo 6: verifica la presenza di conflitti software

Il tuo errore potrebbe anche derivare da conflitti software. Dovresti eseguire un file avvio pulito per vedere se c'è qualche altro programma che causa interferenze. Fare così:

1) premi il Tasto con il logo di Windows e R sulla tastiera per richiamare il file Correre dialogo.

2) Genere ' msconfig 'Nella casella Esegui e premere accedere sulla tastiera.

3) Clicca il Servizi tab. Quindi controlla Nascondi tutti i servizi Microsoft e fare clic Disabilitare tutto . Dopodiché, fai clic su ok .

4) Clicca il Avviare scheda, quindi fare clic su Apri Task Manager .

5) Fare clic con il tasto destro ogni elemento di avvio abilitato , quindi fai clic su disattivare . Successivamente, chiudi Task Manager.

6) Clic ok .

7) Clic Ricomincia .

8) Esegui il programma problematico e verifica se viene visualizzato l'errore.

9) Se l'errore scompare, premere il tasto Tasto registro di Windows e R sulla tastiera, quindi digita ' msconfig 'E premere accedere sulla tastiera.

10) Clicca il Servizi tab. Dai un'occhiata Nascondi tutti i servizi Microsoft . Poi abilitare uno (solo) servizio disabili (a cura di selezionando la sua casella di controllo ) e fare clic ok .

undici) Clic Ricomincia .

12) Esegui il programma problematico e verifica se viene visualizzato l'errore. Se l'errore scompare, ripetere i passaggi Dalle 9 alle 12 finché non scopri il servizio che stava interferendo con il tuo gioco.

Se c'è qualche servizio che blocca il tuo gioco, dovresti fare qualche ricerca su Internet per vedere a quale programma è correlato questo servizio. Quindi chiudere temporaneamente il programma e contattare il suo fornitore per un consiglio o utilizzare una soluzione alternativa.Se nessuno di questi servizi è il colpevole, vai al passaggio successivo.

13) premi il Tasto registro di Windows e R sulla tastiera. Quindi digita ' msconfig 'E premere accedere sulla tastiera.

14) Clicca il Avviare scheda, quindi fare clic su Apri Task Manager .

quindici) Fare clic con il tasto destro uno (solo) Elemento di avvio hai disabilitato in passaggio 5 , quindi fai clic su Abilitare . Successivamente, chiudi Task Manager.

16) Fare clic su OK e quindi su Ricomincia .

17) Apri il programma e controlla per vedere se vedi l'errore. In caso contrario, ripetere i passaggi 13-17 finché non trovi l'elemento di avvio che blocca il tuo programma.

Se è presente un elemento di avvio che blocca il gioco, dovresti vedere a quale programma è correlato questo elemento. Quindi chiudere il programma e contattare il relativo fornitore di questo programma per un consiglio o utilizzare una soluzione alternativa.
  • finestre