Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Molti giocatori riferiscono di poter sentire chiaramente gli altri ma la chat vocale non funziona in Call of Duty: Modern Warfare. Se stai riscontrando lo stesso problema, non preoccuparti. Abbiamo messo insieme ogni possibile soluzione per te.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

    Abilita chat vocale Eseguire un aggiornamento di Windows Controlla le impostazioni audio Aggiorna il tuo driver audio Disabilita l'impostazione SIP-ALG

Correzione 1: abilita la chat vocale

Prima di iniziare, assicurati che il microfono non sia disattivato, soprattutto quando utilizzi un auricolare (il pulsante muto non è attivato). Quando ti assicuri che il microfono non sia disattivato, procedi come segue:



  1. Quando sei in gioco, accedi al tuo Opzioni Menù.
  2. Vai al AUDIO scheda e imposta Chat vocale a Abilitato .
    chat vocale abilitata
  3. Se tuo Modalità di registrazione della chat vocale è impostato per Microfono aperto , impostare Imposta Apri la soglia di registrazione del microfono all'impostazione/minimo più basso (si consiglia 0,00). L'impostazione di questo livello troppo alto potrebbe impedire che la tua voce venga ascoltata da altri giocatori.
  4. Ma se lo imposti su Spingi per parlare , assicurati di sapere esattamente quale pulsante dovresti premere per attivare il microfono.
  5. Applicare le impostazioni. Torna al tuo gioco e verifica i problemi audio.
Nota: Se sei su Xbox, verifica che le impostazioni sulla privacy di Xbox siano impostate correttamente per Gioco incrociato .

Correzione 2: eseguire un aggiornamento di Windows

COD: la chat vocale di Modern Warfare richiede che Windows sia completamente aggiornato. Quindi, se riscontri questo problema su Windows, assicurati di eseguire gli aggiornamenti di Windows. Ecco come farlo velocemente:





  1. Nella barra di ricerca di Windows, inizia a digitare Controlla gli aggiornamenti e seleziona Controlla gli aggiornamenti .
  2. Installa gli aggiornamenti disponibili.
  3. Una volta completato, avvia nuovamente Modern Warfare per vedere se la chat vocale ora funziona.

Correzione 3: controlla le impostazioni audio

Molti giocatori scoprono che il microfono della cuffia non è impostato sul dispositivo di input predefinito, causando così il mancato funzionamento della chat vocale su Modern Warfare. Pertanto, è necessario assicurarsi che il microfono dell'auricolare sia impostato su predefinito. Ecco come:

  1. Nell'angolo in basso a destra dello schermo del tuo computer, ovvero l'area di notifica, troverai il file volume icona. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Suoni .
  2. Seleziona il Registrazione scheda. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo che stai attualmente utilizzando (le cuffie), quindi seleziona Imposta come dispositivo predefinito poi Imposta come dispositivo di comunicazione predefinito dal suo menu contestuale.
  3. Fare clic con il pulsante destro del microfono predefinito e quindi selezionare Proprietà .
  4. Sul Livelli scheda, trascina i cursori della Microfono per alzare il volume. Assicurati solo di non averli disattivati ​​o di impostarli a livelli così bassi da non poter sentire la voce da solo.
  5. Clic ok per salvare le modifiche.
  6. Gioca a Modern Warfare e prova se gli altri possono sentirti questa volta.

Correzione 4: aggiorna il driver audio

Il problema della chat vocale di Modern Warfare che non funziona potrebbe anche essere attivato da driver audio obsoleti. Se non aggiorni i driver da molto tempo, devi assolutamente farlo ora.



Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver audio: manualmente e automaticamente .





Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio

Innanzitutto, assicurati di conoscere il modello del PC e il modello del dispositivo, quindi vai al sito Web del produttore del PC o al sito Web della scheda audio per verificare la disponibilità del driver audio più recente.

Nota: Puoi aggiornare il driver del tuo dispositivo tramite Gestione dispositivi, ma Windows non fornirà il driver più recente. Scopri perché... Quindi, per assicurarti di poter aggiornare il driver della tua scheda audio all'ultima versione, dovresti ottenerlo dal produttore.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo segnalato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con la versione FREE), quindi installarla manualmente.


    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – avrai il pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni).
  3. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.

Correzione 5: disabilitare l'impostazione SIP-ALG

Utilizzare una connessione Ethernet cablata quando possibile, perché una connessione wireless può causare latenza e influire sulle chiamate VoIP (la tua chat vocale). Ma se stai usando il Wi-Fi, assicurati di aver disabilitato SIP ALG.

SIP ALG è una funzionalità presente nella maggior parte dei router in rete, che opera in funzione del suo firewall. A volte può interrompere la tua chat vocale. Se si utilizza un router per connettersi a Internet potrebbe essere necessario disabilitare l'impostazione SIP-ALG. Ecco come farlo nella maggior parte dei casi:

  1. Accedi al tuo router con la password di amministratore.
  2. Guarda sotto le sue impostazioni di sicurezza, deseleziona SIP ALG.
  3. Salva le modifiche e riavvia il router.

Questo varia da modello a modello, quindi puoi controllare la guida dettagliata per disattivare SIP ALG per il tuo router specifico.


Spero che questo post possa aiutare con il tuo La chat vocale di Modern Warfare non funziona problema. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a scriverci nei commenti qui sotto.

  • cuffia
  • microfono
  • problema sonoro
  • Windows 10