Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se trovi il tuo file Adattatore da USB a HDMI non funziona, niente panico - non sei l'unico ad avere un tale problema. Di solito non è così difficile da risolvere. Segui questo tutorial e vedi se ti aiuta a risolvere il problema.





4 correzioni per risolvere i problemi dell'adattatore da USB a HDMI

Ecco quattro correzioni che ti aiutano a risolvere i possibili problemi dell'adattatore. Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a quando non risolvi il problema.

Correzione 1: controlla la versione del tuo sistema operativo



Correzione 2: controlla la porta USB





Correzione 3: scarica e installa il driver più recente

Soluzione 4: richiedere assistenza tecnica al fornitore dell'adattatore




Correzione 1: controlla la versione del tuo sistema operativo

Alcune persone potrebbero dimenticare di verificare se i loro sistemi operativi sono compatibili con gli adattatori appena acquistati. Se questo è il tuo caso, dovresti prima capire la versione del tuo sistema operativo.





Per il sistema operativo Windows:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per attivare il Correre scatola. genere msinfo32 e fare clic ok .

2) Qui compare il file Informazioni di sistema finestra. Nel riquadro sinistro fare clic su Riepilogo del sistema e vedrai le informazioni di base del tuo PC a destra. Prendi nota del file Nome sistema operativo elemento che manifesta la versione del sistema. Ad esempio, questo è uno screenshot di Windows 10 Pro.

Per il sistema operativo Mac:

1) Fare clic su Mela icona nell'angolo in alto a sinistra dello schermo del computer. Quindi seleziona Informazioni su questo Mac .

2) Nella finestra pop-up, vedrai la versione esatta del tuo sistema operativo Mac, come mostrato nello screenshot seguente.

Dopo aver individuato la versione del tuo sistema operativo, ora è il momento di determinare se può andare d'accordo con il tuo adattatore da USB a HDMI. Alcuni adattatori supportano solo determinate versioni dei sistemi operativi. Se confermi che non ci sono problemi tra il tuo computer e l'adattatore, passa alla correzione successiva.


Correzione 2: controlla la porta USB

È possibile che la tua porta USB smetta di rispondere, quindi anche la connessione tra i due dispositivi va storta. Controlla la tua porta USB e vedi se può funzionare bene. In tal caso, passare alla correzione di seguito; altrimenti dovresti collegare l'adattatore a un'altra porta.

Se intendi risolvere da solo la porta problematica, puoi fare riferimento a questo post scritto dal supporto Microsoft:
https://support.microsoft.com/en-us/help/817900/usb-port-may-stop-working-after-you-remove-or-insert-a-usb-device

Correzione 3: scarica e installa il driver più recente

L'adattatore da USB a HDMI potrebbe anche smettere di funzionare se il driver corrispondente non è stato installato correttamente. In questo scenario, dovresti provare a scaricare e installare il driver più recente contemporaneamente.

È possibile scaricare manualmente il driver dal sito Web del fornitore dell'adattatore (il sito è spesso menzionato nel manuale dell'utente). Successivamente, installa il driver e riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto. È meglio rimuovere l'adattatore dal computer durante il riavvio.

Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver dell'adattatore, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ). O se vuoi solo aggiornare il driver dell'adattatore per ora, premi il pulsante Aggiornare pulsante accanto ad esso.

Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo support@drivereasy.com .

Soluzione 4: richiedere assistenza tecnica al fornitore dell'adattatore

Se nessuno dei metodi precedenti risolve il tuo problema, allora forse c'è qualcosa che non va con il tuo adattatore. Come ultima risorsa, puoi contattare il fornitore dell'adattatore e chiedere supporto tecnico.


Spero che troverai utile questo post. Non esitate a lasciare un commento qui sotto se avete idee o domande. Grazie per aver letto!

  • USB