'>
Hai mai pensato di utilizzare Windows 10 sul tuo PC nello stesso modo in cui usi il tuo tablet? Se la risposta è SÌ, continua a leggere e scopri cosa puoi fare modalità tablet . 😉
Parte 1: cos'è la modalità tablet in Windows 10
Parte 2: come posso abilitare / disabilitare la modalità tablet
Parte 3: cosa devo fare se la modalità tablet non funziona correttamente
Parte 1. Cos'è la modalità tablet in Windows 10
Modalità tablet è una funzionalità di Windows 10 che consente un'esperienza più touch-friendly quando utilizziamo il nostro dispositivo come tablet. Vale a dire, anche se tecnicamente modalità tablet è disponibile su qualsiasi dispositivo Windows 10, è più orientato a quelli con touch screen.
Quindi in difetto modalità tablet :
- le app vengono eseguite a schermo intero. Anche il menu Start diventa a schermo intero.
- ci sarà un tasto indietro nella barra delle applicazioni, che ci consente di tornare all'app che stavamo utilizzando in precedenza.
A seconda delle tue preferenze, puoi anche fare cose come:
- trascinando un'appnella parte inferiore dello schermo per chiuderlo;
- utilizzando due app fianco a fianco trascinando un'app su un lato, ecc.
Parte 2: come posso abilitare / disabilitare il file modalità tablet
Con solo 2 clic / tocchi, puoi passare facilmente da una modalità all'altra a tuo piacimento.
Per abilitare la modalità tablet:
1) Fare clic / toccare il file Centro azione icona nell'estrema parte inferiore destra dello schermo.
2) Fare clic / toccare Modalità tablet . Se la modalità tablet è sopra , vedrai l'icona è colorata in blu.
Per disabilitare la modalità tablet:
1) Fare clic / toccare il file Centro azione icona nell'estrema parte inferiore destra dello schermo.
2) Fare clic / toccare Modalità tablet . Se la modalità tablet è spento , vedrai che l'icona è disattivata.
Suggerimenti :Se non sei soddisfatto delle impostazioni predefinite in modalità tablet , puoi apportare le modifiche corrispondenti:
1) Fare clic / toccare il pulsante Start -> il pulsante Impostazioni .
2) Fare clic su Sistema .
3) Fare clic su Modalità tablet nel riquadro di sinistra e apportare le modifiche a destra come dicono le istruzioni sullo schermo.
Parte 3: cosa devo fare se la modalità tablet non funziona correttamente
Se modalità tablet sul tuo dispositivo non funziona correttamente (ad esempio, il touch screen non risponde), è probabile che tu abbia il guasto touch screen driver (o non averlo affatto). Puoi aggiornare il driver manualmente visitando il sito Web del produttore, scaricando la versione corretta e installando il driver da solo. Ma se non ti senti a tuo agio a giocare con i piloti o ti preoccupi di eventuali rischi lungo il percorso, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Puoi eseguire l'aggiornamento a Versione Pro e fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
Oppure fai clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
Questo è tutto- tutto ciò che devi sapere modalità tablet in Windows 10. Spero che questo sia di aiuto e sentiti libero di commentare di seguito se hai ulteriori domande. 🙂