'>
Ci sono molte cose meravigliose su L.A. Noire tranne quando il gioco si avvia in modo errato con un errore imprevisto e diventa totalmente ingiocabile. Se sei bloccato nel fastidioso problema di L.A. Noire che non si avvia, non preoccuparti. Ecco 6 correzioni dimostrate per aiutare molti giocatori ad iniziare il gioco senza problemi.
Prova queste soluzioni:
Non devi provarli tutti. Lavora dall'alto verso il basso finché non trovi quello che fa il trucco.
- Esegui Steam come amministratore
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Avvia il file DXSETUP.exe
- Disattiva tutti i programmi beta
- Disattiva SteamVR Desktop Game Theater
- Aggiorna il tuo driver grafico
Fix 1 - Esegui Steam come amministratore
Per assicurarti che L.A. Noire possa accedere alle autorizzazioni necessarie per avviarsi correttamente, ti consigliamo di eseguire il client Steam come amministratore. Ecco come fare:
1) Fare clic con il tasto destro Vapore e fare clic Proprietà .
2) Seleziona il Compatibilità tab. Quindi, seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore e fare clic ok .
Avvia il client Steam e avvia L.A. Noire per verificare se funziona bene ora. In caso contrario, passa alla correzione successiva di seguito.
Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco
I file di gioco mancanti o danneggiati sono noti colpevoli di molti tipi di problemi di gioco. Fortunatamente, è abbastanza facile verificare l'integrità dei file di gioco utilizzando la funzione Steam integrata.
1) Avvia Steam. Quindi, vai al file Biblioteca tab.
2) Fare clic con il tasto destro Il nero dall'elenco dei giochi. Quindi fare clic su Proprietà .
3) Clicca il File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .
Attendi il completamento del processo di riparazione, quindi puoi avviare L.A. Noire per vedere se il problema scompare. In caso contrario, dirigiti verso la correzione successiva di seguito.
Correzione 3: avvia il file DXSETUP.exe
Se L.A. Noire non si avvia nel modo giusto e viene visualizzato un errore di DirectX, la soluzione corrispondente è avviare il file DXSETUP.exe nella cartella del gioco e installare DirectX 9.
1) Lanciare Vapore e fai clic su Biblioteca tab.
2) Fare clic con il tasto destro Il nero dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
3) Seleziona il File locali scheda e fare clic su Sfoglia i file locali .
4) Apri il 3a cartella .
5) Avvia il file File DXSETUP.exe .
Segui la procedura guidata per completare l'installazione e l'errore DirectX che impedisce l'avvio di L.A. Noire dovrebbe essere sparito. Se il problema si ripresenta, passare alla correzione successiva di seguito.
Correzione 4 - Disattiva tutti i programmi beta
Gli sviluppatori di giochi di solito rilasciano la versione Beta prima che sia disponibile un aggiornamento ufficiale. Tuttavia, a volte possono contenere bug e causare instabilità del gioco. Quindi, se stai partecipando alla versione beta di Steam, prova a disattivarla in modo che L.A. Noire possa essere avviato nella versione normale.
1) Avvia Steam. Quindi, seleziona il file Vapore scheda e fare clic impostazioni .
2) Clic account e fare clic su Modificare pulsante sotto la partecipazione alla beta.
3) Selezionare NESSUNO - Disattiva tutti i programmi beta dal menu a discesa sotto Partecipazione alla beta e fare clic su ok .
Ora puoi riavviare L.A. Noire per testare questo metodo. Se non aiuta, procedi con la correzione 5 di seguito.
Correzione 5 - Disabilita SteamVR Desktop Game Theater
Molti giocatori hanno riferito di aver risolto il mancato avvio di L.A. Noire dopo aver disabilitato Desktop Game Theater mentre SteamVR è attivo. Provalo e vedi se questa correzione funziona per te.
1) Avvia Steam e fai clic su Biblioteca tab.
2) Fare clic con il tasto destro Il nero dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
3) Deseleziona Usa Desktop Game Theater mentre SteamVR è attivo . Quindi fare clic su Vicino .
Riavvia L.A. Noire e controlla se si avvia senza errori. Se il problema di mancato avvio persiste, non disperare. C'è l'ultima soluzione.
Correzione 6: aggiorna il driver grafico
Un driver grafico errato o obsoleto può innescare vari fastidi di gioco e rovinare completamente l'esperienza di gioco. Affinché i tuoi giochi funzionino sempre perfettamente, è essenziale installare il driver grafico aggiornato.
Puoi visitare i siti web dei produttori come AMD o NVIDIA per scaricare manualmente il driver grafico più recente. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a un driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il Versione GRATUITA ).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
Come funziona L.A. Noire con un driver grafico compatibile e aggiornato? Dovrebbe funzionare molto meglio sia in termini di velocità che di prestazioni.
Si spera che una delle correzioni sopra risolva il problema del mancato avvio di L.A. Noire e ti permetta di goderti di nuovo il gioco. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.