Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se sei un appassionato tifoso di calcio, l'ultima cosa che vuoi vedere è Madden 21 continua a bloccarsi sul tuo PC . Ma non preoccuparti, ci sono ancora modi per risolverlo e li abbiamo raccolti proprio qui in questo post. Provali e torna subito al tuo discorso.





Prima di iniziare la risoluzione dei problemi, assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti .

Prova queste correzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che ha ottenuto il punteggio.

  1. Verifica l'integrità dei file di gioco
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  4. Cambia la tua versione di DirectX
  5. Impostazioni grafiche di gioco inferiori

Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco

File di gioco rotti o mancanti potrebbero causare arresti anomali costanti. Quindi, prima di provare qualsiasi altra cosa, assicurati che non ci sia nulla di sbagliato nei file di gioco.



Ecco come farlo su Origin:





  1. Apri il tuo client Origin. Nel riquadro di sinistra, fare clic su La mia libreria dei giochi .
  2. Seleziona Madden NFL 21. Quindi fai clic sull'icona delle impostazioni e seleziona Riparazione . Attendi il completamento del processo.

Una volta fatto, avvia Madden 21 e controlla se si blocca di nuovo.

Se la correzione non interrompe l'arresto anomalo, puoi provare la successiva di seguito.



Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico

Nella maggior parte dei casi, gli arresti anomali del gioco sono correlati alla grafica. In altre parole, i continui arresti anomali potrebbero indicare che stai utilizzando a driver grafico difettoso o obsoleto . I nuovi driver di solito affrontano problemi di compatibilità, quindi assicurati sempre di utilizzare il driver grafico più recente.





Ovviamente puoi aggiornare i tuoi driver manualmente: prima vai sul sito del produttore ( NVIDIA / AMD ), quindi cercare, scaricare e installare il driver passo dopo passo. Ma se non ti piace armeggiare con i driver dei dispositivi, puoi lasciar perdere Driver Facile . È uno strumento che rileva, scarica e installa tutti gli aggiornamenti dei driver di cui il tuo computer ha bisogno.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
    (Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
    Aggiorna i driver grafici con Driver Easy
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato il driver grafico più recente, riavvia il PC e prova il gameplay in Madden 21.

Se il driver grafico più recente non aiuta, puoi dare un'occhiata alla prossima correzione.

Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Per ridurre al minimo i conflitti, devi anche installare tutte le patch di sistema:

  1. Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà le patch disponibili. Potrebbe volerci un po' di tempo (fino a 30 minuti).
Per confermare che hai installato Tutti il sistema si aggiorna, ripeti questi passaggi fino a quando non viene richiesto Sei aggiornato quando fai clic Controlla gli aggiornamenti .

Se sei sicuro che il tuo sistema sia aggiornato, dai un'occhiata al prossimo trucco qui sotto.

Correzione 4: cambia la tua versione di DirectX

Alcuni giocatori hanno riferito che la modifica della versione DirectX in-game interrompe l'arresto anomalo. Quindi puoi provare lo stesso e verificare se è utile.

  1. Avvia Madden NFL 21. Nell'angolo in basso a destra, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio e seleziona IMPOSTAZIONI .
  2. Clic IMPOSTAZIONI .
  3. Selezionare GRAFICA .
  4. Fare clic per modificare la VERSIONE DIRECTX. Quindi salva le modifiche e riavvia il gioco.

Ora puoi controllare se l'arresto anomalo si interrompe.

Se la modifica della versione di DirectX non ti dà fortuna, puoi provare la correzione successiva di seguito.

Correzione 5: impostazioni grafiche di gioco inferiori

Ci sono anche feedback che mostrano che impostazioni grafiche basse potrebbero aiutare a rendere stabile il gioco. Puoi fare lo stesso e perfezionare le impostazioni se smette di bloccarsi.

Puoi iniziare con queste impostazioni:

  • Riduci la risoluzione del gioco al di sotto 1920 × 1080
  • Blocca l'FPS su 30
  • Spegni Anti aliasing
  • Spegni fioritura e Erba 3D (o disabilita tutti gli effetti speciali)

Una volta fatto, riavvia il gioco e prova il miglioramento.


Quindi queste sono le soluzioni per i problemi di arresto anomalo di Madden 21. Lascia un like se questo post ti è stato di aiuto, oppure dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto.