Se sei un appassionato tifoso di calcio, l'ultima cosa che vuoi vedere è Madden 21 continua a bloccarsi sul tuo PC . Ma non preoccuparti, ci sono ancora modi per risolverlo e li abbiamo raccolti proprio qui in questo post. Provali e torna subito al tuo discorso.
Prima di iniziare la risoluzione dei problemi, assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti .
Prova queste correzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che ha ottenuto il punteggio.
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Cambia la tua versione di DirectX
- Impostazioni grafiche di gioco inferiori
Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco
File di gioco rotti o mancanti potrebbero causare arresti anomali costanti. Quindi, prima di provare qualsiasi altra cosa, assicurati che non ci sia nulla di sbagliato nei file di gioco.
Ecco come farlo su Origin:
- Apri il tuo client Origin. Nel riquadro di sinistra, fare clic su La mia libreria dei giochi .
- Seleziona Madden NFL 21. Quindi fai clic sull'icona delle impostazioni e seleziona Riparazione . Attendi il completamento del processo.
Una volta fatto, avvia Madden 21 e controlla se si blocca di nuovo.
Se la correzione non interrompe l'arresto anomalo, puoi provare la successiva di seguito.
Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico
Nella maggior parte dei casi, gli arresti anomali del gioco sono correlati alla grafica. In altre parole, i continui arresti anomali potrebbero indicare che stai utilizzando a driver grafico difettoso o obsoleto . I nuovi driver di solito affrontano problemi di compatibilità, quindi assicurati sempre di utilizzare il driver grafico più recente.
Ovviamente puoi aggiornare i tuoi driver manualmente: prima vai sul sito del produttore ( NVIDIA / AMD ), quindi cercare, scaricare e installare il driver passo dopo passo. Ma se non ti piace armeggiare con i driver dei dispositivi, puoi lasciar perdere Driver Facile . È uno strumento che rileva, scarica e installa tutti gli aggiornamenti dei driver di cui il tuo computer ha bisogno.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver grafico più recente, riavvia il PC e prova il gameplay in Madden 21.
Se il driver grafico più recente non aiuta, puoi dare un'occhiata alla prossima correzione.
Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Per ridurre al minimo i conflitti, devi anche installare tutte le patch di sistema:
- Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà le patch disponibili. Potrebbe volerci un po' di tempo (fino a 30 minuti).
Se sei sicuro che il tuo sistema sia aggiornato, dai un'occhiata al prossimo trucco qui sotto.
Correzione 4: cambia la tua versione di DirectX
Alcuni giocatori hanno riferito che la modifica della versione DirectX in-game interrompe l'arresto anomalo. Quindi puoi provare lo stesso e verificare se è utile.
- Avvia Madden NFL 21. Nell'angolo in basso a destra, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio e seleziona IMPOSTAZIONI .
- Clic IMPOSTAZIONI .
- Selezionare GRAFICA .
- Fare clic per modificare la VERSIONE DIRECTX. Quindi salva le modifiche e riavvia il gioco.
Ora puoi controllare se l'arresto anomalo si interrompe.
Se la modifica della versione di DirectX non ti dà fortuna, puoi provare la correzione successiva di seguito.
Correzione 5: impostazioni grafiche di gioco inferiori
Ci sono anche feedback che mostrano che impostazioni grafiche basse potrebbero aiutare a rendere stabile il gioco. Puoi fare lo stesso e perfezionare le impostazioni se smette di bloccarsi.
Puoi iniziare con queste impostazioni:
- Riduci la risoluzione del gioco al di sotto 1920 × 1080
- Blocca l'FPS su 30
- Spegni Anti aliasing
- Spegni fioritura e Erba 3D (o disabilita tutti gli effetti speciali)
Una volta fatto, riavvia il gioco e prova il miglioramento.
Quindi queste sono le soluzioni per i problemi di arresto anomalo di Madden 21. Lascia un like se questo post ti è stato di aiuto, oppure dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto.