Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


driver logitech g pro

Se prevedi di ottenere esperienze di gioco avanzate con i tuoi dispositivi di gioco Logitech G Pro, è importante mantenere il driver sempre aggiornato. Dopo aver letto questo post, imparerai due semplici modi per scaricare e installare l'ultimo driver Logetich G Pro corretto:





  1. manualmente – Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare il driver esattamente giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
  2. Automaticamente – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 – Scarica e installa il driver manualmente

Logitech continua ad aggiornare i driver per la sua serie Pro e puoi scaricarli manualmente. Qui ti guideremo attraverso il processo passo dopo passo:

  1. Vai all'ufficiale Supporto Logitech sito web.
  2. Digita il tuo Modello di prodotto (Ad esempio Cuffie da gioco professionali) nella barra di ricerca e fai clic su di esso dai risultati.
  3. Selezionare Download nel riquadro di destra.
  4. Clic Scarica ora accanto al software del driver che ti piace.
  5. Al termine del download, apri il file e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo sul tuo PC.
Se trovi che il software Logitech G Hub non funziona come previsto, ecco un semplice a guida alla risoluzione dei problemi .

Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche, quindi controlla se la tua attrezzatura Logitech G Pro funziona correttamente dopo l'aggiornamento del driver.



Se questo metodo non funziona per te, dai un'occhiata al secondo.





Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver Logitech G Pro (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver Logitech G Pro, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.



Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 click:





  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver Logitech G Pro contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Riavvia il PC e il driver per i tuoi dispositivi Logitech G Pro dovrebbe essere aggiornato.


Speriamo che questo post ti aiuti a scaricare e installare facilmente il driver Logitech G Pro. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • aggiornamento del driver
  • Logitech