
Scegli il modo che preferisci:
- Scarica il driver Brother HL-2240 più recente dal Supporto Brother
- Aggiorna il driver Brother HL-2240 in Gestione dispositivi
- Aggiorna automaticamente il tuo driver Brother HL-2240
Metodo 1: scarica l'ultimo driver Brother HL-2240 dal supporto Brother
In genere, puoi trovare il driver più recente dal sito Web del produttore del tuo dispositivo. La tua stampante Brother non fa eccezione. Scopri come: 1) Vai al sito web ufficiale dell'assistenza Brother . Trova la sezione download.
2) Inserisci il numero del modello della tua stampante, ad esempio HL-2240 . Quindi premere accedere .
4) Seleziona il tuo Sistema operativo Windows . Poi Ricerca .
5) Fare clic Pacchetto completo di driver e software .
7) Al termine del download, fare doppio clic sul file del driver e prosegui con le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare il driver sul tuo computer. 8) Riavvia il computer e ricollega la stampante HL-2240 al computer Windows. Quindi prova a stampare un file per vedere se funziona.
Metodo 2: aggiorna il driver Brother HL-2240 in Gestione dispositivi
Microsoft è in grado di rilevare il driver più recente per i tuoi dispositivi. Puoi consentire a Microsoft di aiutarti a rilevare il driver HL-2240 più recente in Gestione dispositivi. Ecco come: 1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Code di stampa sezione. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla stampante Brother HL-2240 per selezionarla Aggiorna driver .
Metodo 3: aggiorna automaticamente il driver Brother HL-2240
Se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni): 1) Scaricamento e installa Driver Easy. 2) Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.