Se il tuo computer presenta uno dei seguenti problemi come: sfarfallio dello schermo, stuttering video (FPS basso), crash del gioco, strana schermata blu della morte, ecc., non preoccuparti! Nella maggior parte dei casi, tali problemi sono causati dal driver grafico AMD Radeon R5 obsoleto.
Per ovviare a questi problemi, dovresti aggiornare il driver grafico AMD Radeon R5 sul tuo computer. Se non sai come scaricare e aggiornare l'ultimo driver grafico AMD Radeon R5, questo post è per te!
2 modi per aggiornare il driver grafico AMD Radeon R5
Metodo 1 – Manualmente: Puoi aggiornare manualmente il driver grafico AMD Radeon R5 andando su il sito web ufficiale del produttore del tuo PC . Quindi cerca il driver grafico più recente per il tuo PC Windows.
Se segui questo approccio, assicurati di scegliere il driver che è compatibile con il numero di modello esatto del tuo computer , e la tua versione di Windows .
o
Metodo 2 – Automaticamente: Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per scaricare e aggiornare manualmente il driver grafico AMD Radeon R5, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .
Non devi sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo PC, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .
Tutti i driver in Driver Easy vieni direttamente da il produttore . Loro sono tutti certificati sicuri e protetti .
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTO i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia).
Puoi anche fare clic Aggiornare per farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale. - Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
- AMD
- schede grafiche
Speriamo che questo aiuti e sentiti libero di commentare di seguito se hai domande o suggerimenti su questo argomento.