Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

È popolare da usare Prodotti WD (Western Digital) per memorizzare l'enorme quantità di file come musica, video, foto, ecc. Ma molti utenti hanno riferito che il loro PC non è in grado di riconoscere WD My Passport Ultra. Da non preoccuparsi.





Qui in questo post, ti mostreremo le soluzioni collaudate da risolvere WD My Passport Ultra non rilevato errore.

Prova dall'inizio dell'elenco fino a trovare quello che funziona:



  1. Prova un cavo USB diverso
  2. Cambia la lettera e il percorso dell'unità WD
  3. Aggiorna il software del controller USB

Soluzione 1: prova un cavo USB diverso

Una soluzione rapida per risolvere l'errore WD My Passport Ultra non rilevato è provare un altro cavo USB per connettere l'unità WD al computer. A volte il cavo USB non può funzionare con tutti i computer, quindi assicurati di provarne uno nuovo per vedere se funziona.





Soluzione 2: modificare la lettera e il percorso dell'unità WD

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare il comando Esegui.

2) Tipo diskmgmt.msc nella casella per aprire Gestione disco.



3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'unità WD e scegliere Cambia lettera e percorso di unità ...





3) Nella finestra a comparsa, fare clic su Inserisci e scegli la lettera di unità accanto a Assegna la seguente lettera del conducente . Quindi fare clic su ok per salvare l'impostazione.

Nota: se al tuo driver WD è già stata assegnata una lettera, fai clic su Cambia icona e scegli un'altra lettera.

4) Riavvia il computer per vedere se il tuo prodotto WD può essere rilevato correttamente.

Soluzione 3: aggiorna il controller USB

Importante: Per connettere il tuo WD My Passport Ultra al tuo computer Windows, c'è non è richiesto WD My passport driver . Quindi, per favore non scaricare alcun cosiddetto driver WD My Passport dai siti Web di terze parti per la sicurezza sconosciuta.

Se il controller USB su Windows è vecchio, danneggiato o mancante, il prodotto WD non può essere rilevato. Puoi risolverlo aggiornando il software del controller USB.

Esistono due modi per ottenere i driver giusti per il controller USB: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare il software del controller USB manualmente visitando il sito Web del produttore del computer e cercando il driver corretto più recente per il controller USB. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua variante di versioni di Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver del controller USB, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo controller USB esatto e la tua variante di versioni di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver del dispositivo WD contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Riavvia il computer e controlla se Windows è in grado di rilevare correttamente il tuo dispositivo WD.

Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, idee o suggerimenti. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.