Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

The Sims 4 continua a bloccarsi sul tuo computer? Non preoccuparti. Ti abbiamo coperto. Segui le soluzioni in questo post per correggere The Sims 4 si blocca problema.





Prova queste soluzioni

Ecco le soluzioni per il problema di arresto anomalo di The Sims 4. Non dovresti provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.

  1. Installa l'ultima patch
  2. Smetti di overcloccare la tua CPU
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Prova a riparare nel client Origin
  5. Esegui The Sims 4 in modalità compatibilità
  6. Imposta Origin In-Game su Off
Nota: prima di iniziare, assicurati che l'hardware del tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema per giocare a The Sims 4.

Correzione 1: installa l'ultima patch

Le versioni obsolete del software possono causare problemi di bug quando si utilizza il software e The Sims 4 non fa eccezione. Ecco perché gli sviluppatori di software continuano a rilasciare nuove patch per correggere bug e migliorare le funzionalità.



Quindi controlla gli aggiornamenti per The Sims 4 e installa gli aggiornamenti disponibili. Quindi riavvia il computer e verifica se il gioco smette di bloccarsi o meno.





Se questo metodo non ha funzionato per te, non preoccuparti. Ci sono altre soluzioni.


Correzione 2: interrompi l'overclock della CPU

Overclock significa impostare la CPU e la memoria per funzionare a velocità superiori al loro tasso di velocità ufficiale e quasi tutti i processori vengono forniti con una classificazione di velocità. Tuttavia, ciò potrebbe causare l'arresto anomalo o il blocco del gioco. In tal caso, è necessario reimpostare la velocità di clock della CPU sul valore predefinito per risolvere il problema.




Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Il driver della scheda grafica mancante o obsoleto provoca l'arresto anomalo del gioco e questo è uno dei motivi più comuni per cui The Sims 4 continua a bloccarsi sul desktop. Per escludere che sia la causa del tuo problema, aggiorna il driver della scheda grafica alla versione più recente.





Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: manualmente : Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) : Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

I produttori del dispositivo continuano ad aggiornare i driver del dispositivo. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore della scheda grafica, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows 64 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e detesterà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer per avere effetto.

Ora avvia The Sims 4 e verifica se funziona.


Correzione 4: prova a riparare nel client Origin

Se The Sims 4 si blocca ancora sul tuo computer, puoi riparare il problema del gioco con la funzione Ripara gioco in Origin.

Per farlo, segui questi passaggi:

1) Apri il file Origine client e vai a La mia libreria di giochi .

2) Fare clic con il tasto destro su The Sims 4 e fare clic Riparazione .

3) Seguire le istruzioni sullo schermo per completare il processo.

4) Riavvia il tuo computer. Quindi avvia il gioco per vedere se funziona.

Ancora senza fortuna? Non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.


Correzione 5: esegui The Sims 4 in modalità compatibilità

In caso di problemi durante l'esecuzione di programmi sul computer, provare a eseguirlo in modalità compatibilità.

Ecco come farlo:

1) Prova The Sims 4 nella casella di ricerca sul desktop e fai clic con il pulsante destro del mouse The Sims 4 selezionare Aprire la destinazione del file .

2) Quindi si apre Esplora file. Fare clic con il tasto destro su TS4_x64 .exe e fare clic Proprietà .

3) Fare clic su Compatibilità scheda e seleziona la casella accanto a Esegui questo programma in modalità compatibilità per: . Quindi seleziona la casella accanto a Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero .

4) Fare clic su Applicare e ok per salvare le modifiche.

5) Avvia di nuovo The Sims 4 e verifica se smette di bloccarsi.


Correzione 6: imposta l'impostazione Origin In-Game su Off

A volte le impostazioni di gioco di Origin possono essere la causa del problema di arresto anomalo del gioco, quindi puoi modificare le impostazioni di gioco di Origin per risolvere il problema.

1) Avvia il client Origin sul tuo computer e accedi al tuo account.

2) Fare clic su Menu origine pulsante e fare clic Impostazioni dell'applicazione .

3) Fare clic su Origin in gioco tab.

4) Passa a Off .

Riavvia The Sims 4 e verifica se funziona.


Perché il gioco di Sims 4 continua a bloccarsi?

Non è raro che i giochi si blocchino all'avvio o durante il gioco. Prima di tutto, dovresti controllare l'hardware del tuo PC ei requisiti di sistema per giocare, quindi assicurarti che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di sistema (anche se questo potrebbe causare crash a volte). Oltre ai requisiti di sistema, è necessario modificare le impostazioni grafiche del gioco, in modo da non sovraccaricare le risorse di sistema durante il gioco.

Inoltre, poiché i driver danneggiati o mancanti possono causare errori di sistema, incluso il crash del gioco, è sempre un'opzione per aggiornare i driver del dispositivo hardware, che potrebbe offrire la migliore esperienza possibile.


Quindi è tutto. Spero che questo post funzioni per risolvere Problema di crash di The Sims 4 .

Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • crash
  • Giochi
  • finestre