Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti utenti Windows hanno riferito di aver ricevuto un errore che diceva ' Un dispositivo collegato al sistema non funziona “. Questo errore si verifica in genere quando cercano di copiare file da un dispositivo di archiviazione USB o quando utilizzano programmi come BitLocker.

Questo è un problema fastidioso. Probabilmente stai cercando di trovare una soluzione a questo problema. Ma non preoccuparti. È possibile correggere questo errore.



Eccone seimetodi che puoi provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.





Metodo 1: Ricollega il tuo dispositivo
Metodo 2: Riavvia il tuo computer
Metodo 3: Formatta il tuo dispositivo
Metodo 4: Reinstallare il driver del dispositivo
Metodo 5: Esegui scansione SFC e comando DISM
Metodo 6: Ripristina o ripristina il tuo Windows

Metodo 1: ricollega il dispositivo

È possibile che si verifichi questo errore a causa della connessione errata tra l'archivio USB e il computer. Forse il connettore non è collegato correttamente alla porta USB o il cavo che utilizzi è difettoso. Puoi provare ricollegarsi il tuo dispositivo e assicurati che sia fissato saldamente al computer. Quindi controlla se ti sbarazzi del dispositivo collegato non funzionante. Oppure puoi provare un file cavo dati USB diverso , poiché spesso è utile per correggere l'errore.



Metodo 2: riavvia il computer

È anche possibile che ci siano problemi di danneggiamento nel sistema operativo in modo da visualizzare l'errore 'Un dispositivo collegato al sistema non funziona'. Un riavvio del computer può aiutarti a sbarazzarti di questi problemi. Prova a riavviare il computer e verifica se l'errore scompare.





Metodo 3: formatta il tuo dispositivo

Potresti anche visualizzare l'errore perché il tuo dispositivo di archiviazione USB non è formattato correttamente. Puoi formattare il tuo dispositivo per vedere se questo risolve questo errore. Fare così:

1) Eseguire il backup i dati nel dispositivo USB utilizzando un altro computer

2) Apri Esplora file (sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo).

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo USB e quindi selezionare Formato .

4) Configurare le impostazioni del formato, quindi fare clic su Inizio .

5) Prova a utilizzare il tuo dispositivo USB per trasferire alcuni file e verifica se l'errore scompare.

Metodo 4: aggiorna o reinstalla il driver del dispositivo

L'errore può verificarsi anche quando si utilizza il driver di dispositivo sbagliato o non è aggiornato. Puoi provare ad aggiornare o reinstallare il driver del dispositivo per vedere se questo risolve il tuo problema. Se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

È possibile scaricare e installare i driver utilizzando la versione gratuita o Pro di Driver Easy. Ma con il Per versione ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e Installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e premi il pulsante Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo USB per scaricare il driver più recente e corretto per esso. Puoi anche premere il pulsante Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche disinstallare il driver del dispositivo di archiviazione utilizzando Driver Easy (anche questo richiede la versione Pro). Questo è utile soprattutto quando provi a reinstallare il driver del tuo dispositivo.

Per reinstallare il driver, apri Driver Easy e vai a Strumenti -> Disinstalla driver . Quindi seleziona il tuo dispositivo e fai clic su Disinstalla pulsante. Il tuo driver verrà disinstallato molto rapidamente.




Metodo 5: eseguire la scansione SFC e il comando DISM

Potrebbero anche esserci file danneggiati nel tuo sistema che portano all'errore. Puoi correre Scansione SFC (System File Checker) e DISM ( Imaging di distribuzione e gestione della manutenzione ) comando per scansionare e riparare il tuo computer:

1) Clicca il Inizio e il tipo ' cmd “. Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi nell'elenco dei risultati e selezionare Eseguire come amministratore .

2) Correre Scansione SFC , genere ' sfc / scannow 'E premere accedere sulla tastiera.

3) Correre Comando DISM , genere ' dism / online / cleanup-image / restorehealth “. e premete accedere .

4) Riavvia il tuo computer. Quindi controlla per vedere se l'errore è stato corretto.

Metodo 6: ripristina o ripristina Windows

Forse hai provato tutti i metodi sopra e il problema esiste ancora. In questo momento potrebbe essere necessario ristabilire o Ripristina il tuo Windows. Puoi ristabilire il tuo sistema a un punto di ripristino se ne hai uno. Puoi anche usare il tuo Supporto di installazione di Windows per reinstallare o Ripristina il tuo Windows. Se stai usando Windows 10 e vuoi ripristinarlo, puoi controllare questa guida .

  • finestre