Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Per gli altoparlanti esterni che non funzionano in Windows 10, ci sono diversi motivi che causano questo problema. Gli altoparlanti potrebbero essere danneggiati, il suono potrebbe essere disattivato, il driver audio potrebbe essere difettoso e così via. Se riscontri questo problema, segui i suggerimenti qui per risolvere il problema e trovare la soluzione che funziona per te.





In primo luogo, controlla se gli altoparlanti hanno problemi

Quando un dispositivo non funziona, la prima cosa da verificare è se il dispositivo stesso funziona correttamente. Per verificare se gli altoparlanti hanno problemi, provane un altro e vedi se funziona. Se funziona correttamente, non ci sono problemi con gli altoparlanti. In caso contrario, potrebbe essere necessario sostituirlo con uno nuovo.

In secondo luogo, assicurati che siano correttamente collegati al computer (per computer desktop)

Molti computer dispongono di tre o più jack che si collegano a una scheda audio o a un processore audio, inclusi un jack per microfono, un jack di ingresso e un jack di uscita.



I tuoi altoparlanti dovrebbero essere collegati al jack line-out. Se non sei sicuro di quale sia questo jack, prova a collegare gli altoparlanti o le cuffie a ciascuno dei jack per vedere se qualcuno di essi produce suono.





In terzo luogo, assicurati che il volume dell'altoparlante non sia disattivato o abbassato troppo.

Se il volume dell'altoparlante è disattivato o è troppo lento, non puoi sentire l'audio dagli altoparlanti. È possibile seguire i passaggi seguenti per controllare e assicurarsi che il volume sia impostato correttamente.

1) Sulla tastiera, premi Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.



2) Digitare pannello di controllo e fare clic ok . Questo serve per aprire la finestra del pannello di controllo.





3) Nel Pannello di controllo, visualizzare per categoria, fare clic su Hardware e suoni .

4) Sotto Suono , fare clic Regola il volume del sistema .

regolare il volume del sistema

5) Se l'audio è disattivato, verrà visualizzata un'icona a forma di croce con il pulsante (vedi screenshot sotto). In tal caso, fare clic sull'icona dell'altoparlante per riattivarlo. Se l'audio è già attivato, vai al passaggio successivo.

6) Spostare il cursore verso l'alto per aumentare il volume.

mixer volume

Se il problema non può ancora essere risolto, prova le soluzioni seguenti. Anche problemi di impostazione del suono o problemi con il driver possono causare questo problema.

Imposta altoparlanti come predefiniti

Gli altoparlanti non funzioneranno se non sono impostati come uscita audio predefinita. Per risolvere il problema, puoi impostare l'altoparlante come predefinito.

Segui questi passi:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante nell'angolo inferiore destro del desktop e fare clic su Dispositivi di riproduzione .

2) Evidenzia Altoparlanti o Altoparlanti / cuffie e fare clic Imposta default .

imposta come predefinito

Tieni presente che se non vedi gli altoparlanti nell'elenco dei dispositivi, potrebbero essere disattivati. In questo caso, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota e selezionare Mostra dispositivi disabilitati nel menu contestuale.

mostra dispositivo disabilitato

Dopo che è elencato, fare clic con il pulsante destro del mouse sugli altoparlanti e fare clic Abilitare .

abilitare gli altoparlanti

Il problema può anche essere causato da driver audio obsoleti o mancanti. Quindi prova a riparare i driver audio.

1. Disinstallare il driver audio

Segui questi passi:

1) Premere Win + R ( Logo di Windows chiave e R chiave) allo stesso tempo. Apparirà una finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante. Questo serve per aprire la finestra Gestione dispositivi.

3) In Gestione dispositivi, espandere la categoria ' Controller audio, video e giochi '.
In questa categoria, fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome del dispositivo della scheda audio. Apparirà un menu contestuale. Quindi seleziona Disinstalla .

4) Potrebbe essere necessario confermare la disinstallazione. Seleziona la casella accanto a ' Elimina il software del driver per questo dispositivo 'E fare clic ok .

5. Riavviare il PC e verificare se il problema è stato risolto.

2. Aggiorna il driver audio

I passaggi precedenti possono risolverlo, ma se non lo fanno, prova ad aggiornare il driver audio. Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver audio contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

Per risolvere i tuoi altoparlanti senza problemi di audio in Windows 10, prova le istruzioni sopra.