Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Dopo Watch Dogs e Valhalla, Ubisoft ha recentemente rilasciato un altro titolo sandbox nel 2020: Immortals Fenyx Rising. Sebbene i miti e gli enigmi avvincenti rendano il gioco troppo divertente da mettere da parte, molti giocatori hanno riferito problemi di crash del gioco che impediscono loro di esplorare il mondo aperto.





Ma non preoccuparti se ti capita di essere uno di loro. In questo tutorial, ti guideremo attraverso alcune correzioni funzionanti e ti aiuteremo a tornare alla Sala degli Dei il prima possibile.

Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che fa il trucco.



  1. Assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti
  2. Verifica l'integrità dei file di gioco
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Correzione 1: assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti

Prima di provare qualcosa di più avanzato, controlla prima le specifiche del tuo PC. Immortals Fenyx Rising è un gioco impegnativo, sia per le tue capacità che per l'hardware del PC. Una configurazione decente è un must se ti aspetti un'esperienza di gioco fluida. Se trovi che le tue specifiche non soddisfano i requisiti di gioco di seguito, forse è il momento di un aggiornamento.





Specifiche minime per Immortals Fenyx Rising (720p/30FPS)

Processore: Intel Core i5-2400/AMD FX-6300
Scheda video: GeForce GTX 660/AMD R9 280X
VRAM: 2 GB NVIDIA / 3 GB AMD
RAM: 8 GB (modalità doppio canale)
VOI: Windows 7 (solo 64 bit)
Processore: Intel Core i7-6700 / AMD Ryzen 7 1700
Scheda video: GeForce GTX 1070 / AMD RX Vega 56
VRAM: 8 GB
RAM: 16 GB (modalità doppio canale)
VOI: Windows 10 (solo 64 bit)
Sebbene il gioco supporti Windows 7, lo consigliamo sempre giochi su Windows 10 poiché è in fase di sviluppo attivo.

Se il tuo rig è abbastanza potente per il gioco, dai un'occhiata alla prossima correzione di seguito.

Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco

I continui arresti anomali potrebbero indicare un problema di integrità con i file di gioco . In tal caso, puoi eseguire alcuni controlli per riparare i file corrotti o mancanti.



Ecco come:





  1. Apri i tuoi Ubisoft Connect cliente.
  2. Sotto il Installato sezione, fare clic sull'immagine di Immortals Fenyx Rising.
  3. Dal menu a sinistra, seleziona Proprietà . Sotto il File locali sezione, fare clic Verifica i file . Quindi attendi il completamento del controllo.

Una volta completato, avvia Immortals Fenyx Rising e verifica se si blocca di nuovo.

Se questo metodo non aiuta, puoi dare un'occhiata al prossimo.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Una delle cause più comuni di arresti anomali del gioco è che stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto . Secondo alcuni giocatori , l'aggiornamento del driver grafico può migliorare notevolmente le prestazioni e la stabilità di Immortals Fenyx Rising. Quindi dovresti assolutamente prova ad aggiornare i driver prima di tentare qualcosa di più complicato.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Ciò potrebbe richiedere un certo livello di conoscenza del computer. Per aggiornare manualmente il driver grafico, visita prima il sito Web del produttore della scheda grafica:

Quindi cerca il modello della tua scheda grafica. Assicurati di scaricare l'ultimo driver corretto compatibile con il tuo sistema operativo.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il computer e verifica se Immortals Fenyx Rising si arresta di nuovo in modo anomalo.

Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, puoi dare un'occhiata al metodo successivo di seguito.

Correzione 4: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Microsoft rilascia periodicamente aggiornamenti software e patch di sicurezza per risolvere i problemi del sistema operativo. Consigliamo sempre mantenendo aggiornato il tuo sistema , in quanto ciò ti aiuterebbe a evitare tonnellate di strani errori.

Ed ecco come puoi assicurarti che il tuo sistema sia l'ultimo:

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+io (il tasto logo Windows e il tasto i) contemporaneamente per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi che Windows scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti disponibili.
Per assicurarti di aver installato tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti ancora.

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, riavvia e testa il gameplay in Immortals Fenyx Rising.


Si spera che queste soluzioni abbiano aiutato a risolvere il tuo problema di arresto anomalo con Immortals Fenyx Rising. E se hai idee o confusioni, annotale nella sezione commenti e ti risponderemo a breve.