Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Durante l'installazione di Windows Update in Windows 10, se viene visualizzato il codice di errore 0x800705b4 , non preoccuparti. Molti utenti di Windows 10 hanno segnalato questo errore di Windows Update. Puoi correggere l'errore con uno dei metodi seguenti.





Ci sono cinque metodi per provare a correggere questo errore. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi in cima all'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Esegui la risoluzione dei problemi di Windows Update
  2. Modifica le impostazioni di aggiornamento di Windows
  3. Elimina alcuni file correlati
  4. Aggiorna Windows da Build 1511 a Build 1607
  5. Eseguire un avvio pulito, quindi installare nuovamente gli aggiornamenti
  6. Aggiorna i driver

Metodo 1: eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update

Microsoft fornisce uno strumento di risoluzione dei problemi di Windows Update che rileverà il problema e lo risolverà. Prova a utilizzare questo metodo per correggere l'errore 0x800705b4 e potrebbe funzionare per te.



1) Tipo risolvere i problemi in Cortana nell'angolo inferiore sinistro del desktop.





2) Fare clic su Risoluzione dei problemi nel menu a comparsa.

3) Fare clic su Mostra tutto nel riquadro di sinistra.



4) Fare clic su aggiornamento Windows nella lista.






5) Fare clic su Avanzate .

6) Fare clic su Eseguire come amministratore .

7) Fare clic su Il prossimo pulsante. Quindi la risoluzione dei problemi rileverà i problemi e li risolverà.

8) Controlla se vedi l'errore 0x800705b4 in Windows Update.

Metodo 2: modifica delle impostazioni di Windows Update

Questo errore può essere causato da impostazioni di Windows Update errate. Quindi, per correggere l'errore, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di Windows Update. Questo metodo ha funzionato per molti utenti di Windows 10 che hanno riscontrato l'errore 0x800705b4. Vale la pena provarlo.

Segui questi passi:

1) Tipo aggiornamento Windows in Cortana e fare clic su Controlla gli aggiornamenti nel menu a comparsa.

2) Fare clic su Opzioni avanzate .

3) Opzione chiara Dammi aggiornamenti per altri prodotti Microsoft quando aggiorno Windows .

4) Riavvia il tuo computer.

5) Apri di nuovo la finestra delle impostazioni di Windows Update (se non sei sicuro di come aprire questa finestra, fai riferimento al passaggio 1). Clic Controlla gli aggiornamenti .

Tieni presente che potrebbe essere necessario eseguirlo più di una volta per ottenere tutti gli aggiornamenti. Dopo che tutti gli aggiornamenti sono stati installati, riceverai il messaggio 'Il tuo dispositivo è aggiornato.', Quindi continua con i passaggi successivi.

6) Riselezionare l'opzione Dammi aggiornamenti per altri prodotti Microsoft quando aggiorno Windows .

7) Torna a Controlla gli aggiornamenti ancora. Quindi questa volta gli aggiornamenti dovrebbero essere scaricati correttamente.

Metodo 3: elimina alcuni file correlati

L'errore può essere causato da alcuni file correlati danneggiati. L'eliminazione di questi file potrebbe risolvere l'aggiornamento di Windows 0x800705b4 errore.

1) Tipo Servizi in Cortana e fare clic su Servizi nel menu a comparsa.

2) Fare clic con il tasto destro Servizio di trasferimento intelligente in background quindi seleziona Fermare .

3) Fare clic con il tasto destro aggiornamento Windows quindi seleziona Fermare .

4) Apri Windows Explorer e vai a' C: Windows SoftwareDistribution '.

5) Elimina tutto il contenuto in questa cartella. (Alcuni file potrebbero non essere eliminati, in questo caso, torna al passaggio 3 e riprova. Assicurati solo di eliminare 'Download' e 'DeliveryOptimation'.)

6) Riavvia il tuo PC e controlla se l'errore persiste.

Metodo 4: aggiorna Windows da Build 1511 a Build 1607

Se hai installato Windows 10 build 1511 ( Come controllare il numero di build di Windows 10 ), aggiornalo alla build 1607 o successiva, quindi prova a installare di nuovo gli aggiornamenti. Quindi l'errore dovrebbe risolversi.

Metodo 5: eseguire un avvio pulito, quindi installare nuovamente gli aggiornamenti

Se non sei sicuro di come eseguire un avvio pulito, consulta Come eseguire un avvio pulito in Windows 10 .

Metodo 6: aggiorna i driver

I passaggi precedenti possono risolvere il problema, ma se non lo fanno, è il momento di aggiornare i driver. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Si spera che i metodi qui ti aiutino a risolvere l'errore 0x800705b4. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti. Mi piacerebbe ricevere suggerimenti o idee.

  • Windows 10