Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Le porte USB non funzionano sul laptop HP ? Non sei solo. Molti utenti hanno segnalato lo stesso.Ma la buona notizia è che puoi risolverlo facilmente!





3 correzioni per le porte USB che non funzionano su laptop HP

Tutte le correzioni di seguito funzionano Windows 10 , 8 e 7 . Scorri l'elenco fino a quando le porte USB non funzionano di nuovo correttamente.

  1. Scollegare TUTTI i dispositivi USB e riposizionare la batteria
  2. Modificare le impostazioni di gestione dell'alimentazione per gli hub radice USB
  3. Aggiorna i driver per i tuoi dispositivi USB
Prima di immergerti nella parte relativa alla risoluzione dei problemi , assicurati che i dispositivi USB che stai utilizzando funzionino.

Correzione 1: scollegare TUTTI i dispositivi USB e riposizionare la batteria

A volte questo Le porte USB non funzionano il problema è solo un singhiozzo che può essere facilmente risolto rimuovendo tutte le periferiche e riposizionando la batteria prima di riportare il laptop HP dove si trova.



Ecco come:





  1. Rimuovere TUTTI i dispositivi USB dal laptop HP.
  2. Spegni il laptop e scollegalo dagli alimentatori.
  3. Rimuovere con attenzione la batteria dal retro del laptop. (Potrebbe anche essere necessario controllare il manuale se non si è sicuri di come farlo).
  4. Attendi 10 minuti prima di riposizionare la batteria.
  5. Inserire TUTTI i dispositivi USB e ricarica il tuo PC.
  6. Riavvia il tuo PC.
  7. Controlla le porte USB per vedere se il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se rimane ancora, passare a Correzione 2 , sotto.

Correzione 2:Modificare le impostazioni di gestione dell'alimentazione per gli hub radice USB

Modificando le proprietà in Hub principale USB dispositivi è un altro modo efficace comprovato per risolvere il nostro Le porte USB non funzionano sul laptop HP problema. Per farlo:

  1. Sulla tastiera del computer di destinazione, premere il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla devmgmt.msc nella casella e fare clic ok .
  2. Fare doppio clic su dispositivi del controllo Universal Serial Bus > il primo elemento di Hub principale USB .
  3. CLIC la scatola prima Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia indipendentemente dal fatto che sia selezionata o deselezionata. Quindi fare clic su ok .
  4. Ripeti questa correzione per TUTTI gli hub di root USB su Gestione dispositivi.
  5. Ricollega i tuoi dispositivi USB alle porte USB, quindi controlla se funzionano correttamente. Se il problema è stato risolto, congratulazioni! Se persiste, dovresti provare Correzione 3 , sotto.

Correzione 3: aggiorna i driver per i tuoi dispositivi USB

Questo problema può verificarsi se utilizzi driver USB errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i driver per i tuoi dispositivi USB per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file Gratuito o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Fai un test per vedere se le porte USB del tuo laptop funzionano correttamente ora.

Se il problema persiste dopo aver utilizzato Driver Easy, puoi inviarci un'e-mail a support@drivereasy.com. Il nostro team di supporto farà del suo meglio per esaminare il problema e risolverlo per te.

Le correzioni di cui sopra sono state utili per risolvere il problema Le porte USB non funzionano in Windows 10/8/7 su laptop HP problema per te? Lasciaci un commento e condividi la tua esperienza con altri utenti! 🙂

  • USB