Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Come disabilitare i programmi di avvio in Windows 10

L'esecuzione di tutte le applicazioni e i programmi con Windows può rendere più veloce l'avvio quando vengono utilizzati, ma questo può rallentare il tuo computer a una scansione. Quindi dovresti disabilitare alcuni programmi di avvio in Windows, giusto?





Non preoccuparti. Questo post te lo mostrerà come disabilitare i programmi di avvio in Windows 10 facilmente e rapidamente.

Come gestire e disabilitare i programmi di avvio di Windows 10

  1. Gestisci e disabilita i programmi di avvio
  2. Quali programmi dovrebbero essere abilitati o disabilitati all'avvio
  3. Suggerimento: aggiorna i tuoi driver

1. Gestire e disabilitare i programmi di avvio

Come sai, puoi gestire e disabilitare i programmi di avvio in Task Manager per computer Windows 10. Quindi dovresti prima aprire Task Manager sul tuo computer, quindi gestire i programmi di avvio.



Passaggio 1: apri Task Manager sul tuo computer

Dovresti prima avviare Task Manager sul tuo computer.Esistono vari modi per aprire Task Manager:





1) Sulla tastiera, premi Ctrl e Cambio e Esc chiavi allo stesso tempo. Questo è il metodo semplice e veloce per aprire Task Manager.

2) Premere il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, digita taskmgr e fare clic ok aprire Task Manager .



3) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Inizio pulsante nell'angolo inferiore sinistro, fare clic su Task Manager per aprirlo.





Passaggio 2: disabilita i programmi di avvio in Task Manager

Una volta aperto Task Manager, puoi iniziare a gestire o disabilitare i programmi di avvio per Windows 10.

1) In Task Manager, fare clic su Avviare scheda dal menu in alto.

2) Selezionare il programma che si desidera disabilitare e fare clic su disattivare pulsante.

Se il programma è stato disabilitato, vedrai Abilitare nell'angolo in basso a destra.

3) Dovrai ripetere i passaggi precedenti fino a quando non avrai disabilitato i programmi che desideri.

Se incontri alcuni programmi che non conosci, non disabilitarli così rapidamente. E puoi fare una semplice ricerca per vedere se è corretto disabilitare.

4) Successivamente, chiudi Task Manager e riavvia il tuo computer Windows 10.

Dopo il riavvio, il computer dovrebbe avere effetto e avviarsi più velocemente.

2. Quali programmi dovrebbero consentire o disabilitare all'avvio

Se non sei sicuro di quali programmi debbano essere abilitati o disabilitati all'avvio, puoi controllare questi suggerimenti.

Quali programmi dovrebbero essere abilitati all'avvio

Esistono programmi essenziali che dovrebbero essere abilitati per assicurarsi che il sistema funzioni correttamente all'avvio.

1) Antivirus programmi come Windows Defender e Avira, ei servizi associati dovrebbero essere eseguiti automaticamente all'avvio di Windows 10, per proteggere il tuo computer dagli attacchi in ogni momento.

2) Servizi Microsoft ovviamente non dovrebbe essere disabilitato.

3) Lascia stare con servizi e programmi per audio, wireless, touchpad e grafica.

4) Tutto ciò che pensi sia necessario per eseguire automaticamente all'avvio.

Quali programmi dovrebbero essere disabilitati all'avvio

È necessario disabilitare servizi e programmi che non sono necessari per l'esecuzione e consumeranno le risorse del sistema. Per esempio:

1) Adobe è un servizio molto importante per il tuo computer Windows 10 e richiede molte risorse di sistema per essere eseguito, quindi puoi disabilitarlo all'avvio dei programmi e aprirlo quando necessario.

2) Applicazioni e servizi su dispositivi Apple e iOS, come iTunes, Apple Push, che potrebbe non essere necessario aprire ogni volta che si avvia, quindi è possibile disabilitarli.

3) Ci sono più programmi che possono essere disabilitati all'avvio di Windows 10 e non limitarsi a quelli sopra elencati. Poiché i programmi e i servizi variano a seconda dei computer, non possiamo occuparci di tutto qui. Controllalo attentamente.

3. Suggerimento: aggiorna i tuoi driver

I problemi relativi ai driver come driver mancanti o obsoleti nel computer possono rallentare il sistema Windows. Pertanto, oltre a disabilitare i programmi di avvio per Windows 10, è necessario verificare che i driver nel computer dispongano della versione più recente e aggiornare quelli che non la dispongono.

Puoi scaricare manualmente l'ultima versione dei driver dai produttori e installarla sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o Per versione di Driver Easy. Bastano solo 2 semplici clic con la versione Pro (e otterrai il supporto completo e un file 30-giorni rimborso garantito ).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al nome del dispositivo per scaricare il driver più recente (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa il driver sul tuo computer.

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver problematici (puoi farlo con Versione Pro e ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer per avere effetto.

Questo è tutto. Spero che questo post ti aiuti disabilitare i programmi di avvio in Windows 10 e avviare il sistema più velocemente.

  • programma
  • Windows 10