Le cuffie da gioco Astro sono dotate di un microfono unidirezionale altamente sensibile che si concentra sulla tua voce e riduce al minimo il rumore di fondo. Tuttavia, a volte può incontrare problemi. Se ti capita di essere uno di loro e ti chiedi come risolverlo reinstallando i driver Astro, ecco una guida passo passo per te.
Informazioni sui driver Astro
Astro Gaming non fornisce driver specifici per cuffie e controller. Invece, Windows farà il lavoro per te.
Ciò significa che non è necessario installare driver specifici per Astro. Ma se hai problemi con le tue cuffie o altri prodotti Astro, puoi aggiornare o installare driver correlati come i driver audio NVIDIA o Realtek.
Se non hai idea di come risolvere il problema da solo, di seguito ti guideremo attraverso i passaggi per farlo manualmente o automaticamente.
Come aggiornare i driver Astro
Se le tue cuffie Astro non funzionano correttamente, è molto probabile che i relativi driver audio siano danneggiati o obsoleti. Puoi reinstallare o aggiornare il driver per risolvere i problemi relativi all'audio o al microfono:
Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver Astro:
Automaticamente - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per qualsiasi dispositivo, come il driver audio e il driver grafico, quindi li scaricherà e li installerà correttamente.
manualmente – L'aggiornamento manuale richiede tempo e competenze informatiche. Per aggiornare manualmente il driver Astro, dovrai aggiornare il driver HyperX Virtual Surround Sound tramite Gestione dispositivi. Quindi è necessario scaricare l'ultimo driver del dispositivo ad alta definizione Realtech dal produttore Sito ufficiale , quindi installarlo manualmente.
Metodo 1. Automaticamente
Per risparmiare tempo o assicurarti di farlo nel modo giusto, puoi mantenere tutti i driver del tuo dispositivo (inclusi i driver per far funzionare le tue cuffie Astro) aggiornati automaticamente.
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
4) Una volta completato, è possibile riavviare il PC per rendere effettive le modifiche.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Metodo 2. Manualmente
I driver Astro vengono forniti e aggiornati automaticamente tramite Microsoft, ma non puoi fare affidamento su Windows per ottenere il driver più recente perché non sempre fornisce l'ultimo (scopri perché...). Se preferisci farlo in Windows, ecco come aggiornare o reinstallare manualmente i driver Astro.
1) Sulla tastiera, premere il finestre tasto logo + R allo stesso tempo.
2) Entra devmgmt.msc per aprire Gestione dispositivi.
3) Espandi il Controller audio, video e giochi categoria. Fare clic con il pulsante destro del mouse sui driver audio elencati e selezionare Aggiorna driver .
4) Se non sono disponibili aggiornamenti, puoi disinstallare questi dispositivi e riavviare il PC. Una volta completato, il driver verrà installato automaticamente.
Se desideri aggiornare i driver Astro per risolvere alcuni problemi audio, puoi aggiornare automaticamente i driver correlati oppure puoi andare su Gestione dispositivi per aggiornarli/disinstallarli uno per uno.
- Audio
- Autisti