Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Halo Infinite è ora disponibile e alcuni giocatori hanno notato che il gioco è balbettante, in ritardo e con frame rate bassi. Se riscontri questo problema e desideri risolverlo, sei nel posto giusto. Questo post ha raccolto correzioni che potrebbero aiutare.





Prova queste soluzioni:

  1. Verificare il requisito minimo di sistema
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Modifica le impostazioni di gioco
  4. Disattiva le app in background
  5. Cambia la risoluzione NVIDIA

Correzione 1: verificare i requisiti minimi di sistema

Prima di provare qualsiasi soluzione complicata, assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di sistema di Halo Infinite. Incontrerai problemi di balbuzie di Halo Infinite o altri problemi se il tuo hardware non è abbastanza potente da supportare il gioco.

VOI Windows 10 RS5 x64
Processore AMD Ryzen 5 1600 o Intel i5-4440
Memoria 8 GB di RAM
Grafica AMD RX 570 o Nvidia GTX 1050 Ti
DirectX Versione 12
Conservazione 50 GB di spazio disponibile

Il supporto di Halo Infinite indica che alcune GPU con specifiche hardware minime potrebbero bloccarsi durante la riproduzione di sequenze cinematografiche introduttive con risoluzione 4k.



Puoi risolverlo disinstallando i pacchetti di texture HD multiplayer.





Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico

Halo Infinite balbuzie o problemi di ritardo sono generalmente legati al driver grafico. Assicurati che la tua GPU sia completamente aggiornata, i driver GPU più vecchi possono portare a scarse prestazioni e micro stutter.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico:



Opzione 1 – Manualmente – I produttori di schede grafiche lanceranno regolarmente driver grafici ottimizzati per i titoli più recenti. È possibile scaricare il driver corretto più recente dai loro siti Web ( AMD o NVIDIA ) e installarlo manualmente.





Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver video, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    aggiorna il driver grafico per hitman 3
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
    aggiorna il driver grafico per hitman 3
  3. Riavvia Halo Infinite e controlla se risolve il problema della balbuzie.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Se l'aggiornamento del driver grafico non funziona, puoi passare alla correzione successiva.

Correzione 3: modifica le impostazioni di gioco

Alcuni giocatori hanno scoperto che quando attivano VSYN impostando la frequenza dei fotogrammi su 144 o 90, il problema della balbuzie è scomparso. Puoi fare una prova. È una soluzione semplice e comune che ha aiutato molti giocatori. Puoi provare.

1) Esegui Halo Infinite.

2) Fare clic IMPOSTAZIONI .

3) Fare clic VIDEO . Impostare il SCALA DI RISOLUZIONE fino a 90. Se disponi di hardware di fascia bassa, prova a ridimensionare la risoluzione.

4) Impostare FREQUENZA MINIMA DEL FRAME & FREQUENZA MASSIMA . Abilitare VSYNC .

5) Impostare FILTRAGGIO DELLA TEXTURE a Ultra .

6) Molte persone suggeriscono di spegnere CALCOLO ASYNC ma se stai utilizzando una scheda grafica AMD, faresti meglio ad accenderla. Perché puoi ottenere in media almeno 10 FPS in più con esso.

7) Esegui il gioco per verificare.

Se non funziona, passa alla correzione successiva.

Correzione 4: disattivare le app in background

Le app in background potrebbero essere le colpevoli del problema della balbuzie di Halo Infinite. Soprattutto le app di registrazione in background che possono causare problemi di prestazioni se abilitate. Puoi disattivare queste app per migliorare le prestazioni.

1) Premere il Ctrl + Maiusc + Esc insieme per aprire Task Manager.

2) Nel Processi scheda, fare clic sull'app e fare clic Ultimo compito .

3) Disattiva tutte le app in background, quindi esegui Halo Infinite per verificare se il problema persiste.

Correzione 5: modifica la risoluzione NVIDIA

Apri il pannello di controllo NVIDIA e cambia la risoluzione da 4k a 1440p. Clic Candidati > Sì per salvare la modifica.

Torna al gioco e controlla il gioco. Se è fluido, senza balbuzie, puoi aprire il pannello di controllo NVIDIA e riportare la risoluzione a 4K. Il gioco dovrebbe stare bene.


Questo è tutto su come risolvere il problema della balbuzie di Halo Infinite. Spero che questo post aiuti. Se hai suggerimenti o metodi di lavoro, puoi lasciare un commento qui sotto.