'>
Se il computer non rileva la tua tastiera Razer Blackwidow, o la tastiera non risponde affatto, comunque provi a digitare, la causa principale è un driver mancante o difettoso. Questo post ti mostrerà come aggiornare il tuo driver Razer Blackwidow passo dopo passo.
Come aggiornare Razer Blackwidow Driver?
Esistono due metodi per aggiornare il driver Razer Blackwidow:
- Opzione 1: manualmente
- Opzione 2: automaticamente (Per Windows 10, 8, 7)
1. Manualmente
Quando colleghi la tua tastiera Razer Blackwidow, il tuo sistema installerà automaticamente un driver generico in modo che tu possa usare le sue funzioni di base. Tuttavia, a volte può incontrare problemi.
Per risolverlo, puoi aggiornare il suo driver da Razer Sysnapse o scaricare il suo driver legacy online e installarlo manualmente.
- Scarica Razer Sysnapse 2 o Razer Sysnapse 3 (supporta Razer Blackwidow Elite e Lite, Chroma V2 e Tournament Edition Chroma V2).
- Esegui il software Razer Synapse, che è un gestore di dispositivi basato su cloud che include impostazioni di configurazione avanzate e aggiornamenti dei driver.
- Accedi e individua la tastiera, quindi aggiorna il driver.
O
- Vai a Supporto Razer per driver di tastiera standalone e individuare il modello di tastiera.
- Scarica il driver legacy autonomo e installalo manualmente.
- Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
2. Automaticamente
Se non vuoi preoccuparti di scaricare il software o aggiornare il driver manualmente, puoi farlo fallo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - tu avrai supporto totale e 30-giorni rimborso garantito .)
Per la versione gratuita di Driver Easy: fare clic su Aggiornare accanto al tuo dispositivo per consentire a Driver Easy di scaricare il driver corretto per te, quindi puoi installarlo manualmente.
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.