Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

L'aggiornamento del driver della scheda grafica è un buon metodo per migliorare le prestazioni del computer ed è importante scegliere il driver giusto e più recente per la scheda grafica. Questa linea guida introduce tre semplici metodi per aggiornare il driver della scheda grafica .





Come posso aggiornare il mio driver grafico

Ecco i modi in cui puoi provare. Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare il modo che funziona per te.

  1. Aggiorna il driver grafico in Gestione dispositivi
  2. Aggiorna manualmente il driver grafico
  3. Aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)
Nota: tutti gli screenshot seguenti provengono da Windows 10, ma le correzioni funzionano bene su Windows 8/7 / XP / Vista.

Perché dovrei aggiornare il driver della mia scheda grafica

Il driver della scheda grafica è vitale affinché il sistema Windows comunichi correttamente con la scheda grafica. I driver della scheda video mancanti o obsoleti possono causare problemi, come problemi di arresto anomalo o problemi di schermata blu. L'aggiornamento dei driver può prevenire questi problemi e aiutare di nuovo la scheda grafica a funzionare.



Inoltre, i produttori di schede grafiche continuano a rilasciare i nuovi driver grafici per migliorare le prestazioni, soprattutto per i nuovi giochi. Quindi dovresti mantenere aggiornato il tuo driver grafico per goderti la migliore esperienza di gioco possibile.





Come controllare la mia scheda grafica nel mio computer

Prima di aggiornare il driver grafico, è necessario conoscere il modello e il produttore della scheda grafica del computer. Per controllare la tua scheda grafica:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows + R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.



2) Tipo dxdiag e premete accedere .





3) Attendi qualche secondo affinché l'app carichi le informazioni.

4) Fare clic su Schermo scheda e puoi vedere le informazioni sulla scheda video, incluso il driver nome , produttore e versione .

Puoi anche controllare maggiori dettagli su Come controllare la scheda grafica in Windows .


Metodo 1: aggiorna il driver grafico in Gestione dispositivi

Puoi aggiorna il tuo driver grafico in Gestione dispositivi. A tale scopo, seguire le istruzioni seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre scatola.

2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .

3) In Gestione dispositivi, fare doppio clic Schede video per espanderlo.

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo della scheda grafica e selezionare Aggiorna driver .

5) Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .

6) Attendi che cerchi online i driver.

7) Una volta installato il driver grafico, ti verrà chiesto di riavviare il PC. Chiudi la finestra e riavvia il computer.

Metodo 2: aggiorna il driver grafico manualmente

Man mano che i produttori rilasciano i nuovi driver, è possibile scaricare e aggiornare manualmente il driver grafico più recente dai siti web dei produttori.

Prima di aggiornare il driver della scheda video, dovresti conoscere chiaramente il modello e il suo produttore. Se non lo sai, puoi controllare questo articolo per maggiori dettagli: Come controllare la scheda grafica in Windows .

Quando cerchi il driver corretto, dovresti visitare il sito web ufficiale del produttore per assicurarti che la fonte del driver sia sicura e protetta. Ad esempio, vai a NVIDIA , Intel , AMD in base alla diversa scheda grafica che hai.

Nota: ti consigliamo di non scaricare il file beta o pre-rilascio versioni per il tuo driver, al fine di proteggere il tuo computer da crash causati da problemi sconosciuti.

L'aggiornamento manuale del driver grafico richiede tempo e competenze informatiche. Se non hai tempo o competenze informatiche, puoi provare Metodo 3 per aggiornare automaticamente i driver grafici.

Metodo 3: aggiorna il driver grafico automaticamente (consigliato)

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi aggiornarlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (avrai un file 30-giorni rimborso garantito) :

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver grafico per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

Nota : Puoi anche eseguire il backup dei tuoi driver o ripristinarli sul tuo computer con Driver Easy, e ti aiuta a creare un punto di ripristino per te, il che ti fa risparmiare tempo.

4) Riavvia il computer per renderlo effettivo.

Ecco qua - tre modi per aggiorna il driver grafico rapidamente e facilmente. Se hai domande o dubbi, non esitare a lasciare un commento qui sotto e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

  • conducente
  • grafica