Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Di recente, molti giocatori di PC Fortnite lo hanno segnalato Fortnite rimane bloccato nella schermata di caricamento . Per alcuni, non possono superare la schermata di Fortnite all'inizio dopo aver fatto clic Lanciare con Epic Launcher. Per altri, dopo aver selezionato una modalità di gioco, Fortnite trova un gioco ma rimane bloccato nella schermata di caricamento della partita.

Se stai riscontrando questo problema, non preoccuparti, è risolvibile! E nella maggior parte dei casi, la soluzione è piuttosto rapida e semplice ...



Prova queste soluzioni

Ecco 5 correzioni che hanno aiutato altri giocatori di Fortnite PC a far funzionare di nuovo Fortnite. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.





  1. Se utilizzi una scheda grafica Nvidia, chiudi tutti i programmi Nvidia in Task Manager
  2. Se utilizzi Geforce Experience, disattiva l'overlay di condivisione in-game
  3. Aggiorna il driver della scheda grafica
  4. Esegui Fortnite come amministratore
  5. Verifica la presenza di problemi con l'account

Correzione 1: se si utilizza una scheda grafica Nvidia, chiudere tutti i programmi Nvidia in Task Manager

Se usi una scheda grafica Nvidia e Fortnite si blocca nella schermata di caricamento, alcuni programmi Nvidia in esecuzione in background potrebbero causare il problema. Una soluzione rapida è aprire il Task Manager e chiudere tutti i programmi relativi a Nvidia.

  1. Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e selezionare Attività mangiare .



  2. Scorri e termina ciascuno NVIDIA compito.
    Nota: 1-3 possono riavviarsi da soli, il che è perfettamente normale e va bene. In pratica stai riavviando quei programmi.
  3. Riavvia Fortnite e verifica se il problema di Fortnite non si carica è stato risolto. In caso contrario, prova la correzione 2, di seguito.

Correzione 2: se si utilizza Geforce Experience, disattivare l'overlay di condivisione in-game

Applicazioni overlay come Esperienza GeForce sono noti anche per causare il blocco di Fortnite nella schermata di caricamento. Puoi seguire questi passaggi per disattivare l'overlay di gioco della condivisione di GeForce Experience:





  1. Dall'app GeForce Experience, fare clic su impostazioni icona nell'angolo in alto a destra.
  2. Dal GENERALE pannello, disattivare il CONDIVIDERE caratteristica.
  3. Esegui Fortnite e verifica se si carica correttamente. In caso contrario, prova la correzione 3, di seguito.

Correzione 3: aggiorna il driver della scheda grafica

Se le correzioni 1 e 2 sopra non hanno funzionato per te, la causa più probabile è un problema con il driver della scheda grafica.

Fortunatamente, questo è anche uno dei problemi più facili da risolvere.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver della scheda grafica - Puoi aggiornare il driver manualmente visitando il sito Web del produttore dell'hardware e cercando il driver più recente per la tua scheda grafica. Ma se adotti questo approccio, assicurati di scegliere il driver compatibile con il numero di modello esatto del tuo hardware e la tua versione di Windows.

O

Aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli automaticamente e installarli tutti automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
  4. Riavvia il computer e controlla se Fortnite ora funziona correttamente. In caso contrario, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Sarebbero felici di aiutarti. Oppure puoi passare alla correzione 4, di seguito.

Correzione 4: esegui Fortnite come amministratore

L'esecuzione di un'applicazione come amministratore può darti i diritti amministrativi per utilizzare l'app. E si spera che questo risolva il problema della schermata di caricamento di Fortnite bloccato.

  1. Assicurati che Fortnite sia chiuso.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Epic Games Launcher e seleziona Eseguire come amministratore .

  3. Clic se richiesto dal Controllo account utente per la conferma.
  4. Verifica se il problema è stato risolto. In caso contrario, prova la soluzione successiva.

Soluzione 5: verifica la presenza di problemi con l'account

Se hai provato quanto sopra ma sembra che nulla funzioni, faresti meglio ad assicurarti che non sia un problema di account.

Per verificarlo, puoi provare ad accedere a Fortnite sul computer di un amico. Se funziona correttamente, puoi concludere che il tuo account Fortnite va bene e il problema è con il tuo computer. Quindi puoi provare altri passaggi per la risoluzione dei problemi.

Se non riesci anche ad accedere a Fortnite su un computer diverso, devi contattare l'assistenza di Fortnite per risolvere il tuo problema.


Dopo aver provato tutte le soluzioni di cui sopra, sei ora in grado di eseguire Fortnite senza problemi? In caso contrario, non rinunciare alla speranza. I nostri specialisti IT ti aiuteranno a risolverlo gratuitamente, se tu Versione Pro . Inoltre ottieni un modo semplicissimo per aggiornare automaticamente tutti i tuoi driver e mantenere il tuo computer in perfetta forma!

In ogni caso, come sempre, sei più che benvenuto a lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi risultati o altri suggerimenti.

  • Fortnite