Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Impossibile aprire GeForce Experience sul tuo computer? Potrebbe essere super frustrante. Ma non c'è bisogno di fare il pannic. Non sei il solo. Abbiamo ricevuto segnalazioni da molti utenti su questa esperienza GeForce che non apriva il problema. In questa guida sarai sollevato di sapere che è possibile risolvere il problema.





Continua a leggere e scopri come ...

Prova queste soluzioni:

  1. Aggiorna il driver della tua scheda grafica NVIDIA
  2. Reinstalla GeForce Experience sul tuo computer
  3. Riavvia il servizio GeForce Experience

Metodo 1: aggiorna il driver della scheda grafica NVIDIA

Un driver della scheda grafica NVIDIA danneggiato o errato può impedire a GeForce Experience di aprirsi correttamente. Probabilmente puoi risolvere il problema aggiornando il driver della scheda grafica NVIDIA.



Ci sono due modi per ottenere i driver giusti per il tuo Driver della scheda grafica NVIDIA : manualmente o automaticamente.





Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare il tuo scheda grafica driver manualmente accedendo al sito Web del produttore per il tuo xxx e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo esatto scheda grafica e la tua versione di Windows e verranno scaricati e installati correttamente:



  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Nota: puoi provarlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

Metodo 2: reinstallare GeForce Experience sul computer

Quando non puoi aprire NVIDIA GeForce Experience su Windows 10, prova innanzitutto a reinstallarlo.





Per farlo, segui questi passaggi:

  1. Vai all'ufficiale NVIDIA sito Web per scaricare l'ultima versione di GeForce Experience.
  2. Installa il file .exe scaricato sul tuo computer.

Esegui la GeForce Experience appena installata sul tuo computer per vederla aprirsi correttamente. Se lo fa, bene! Se ti viene richiesto lo stesso errore, niente panico, passa alla soluzione successiva.


Metodo 3: riavvia il servizio GeForce Experience

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows tasto + R insieme per aprire una casella Esegui.
  2. genere services.msc nella casella e premere accedere per aprire la finestra Servizio.
  3. Nella finestra Servizi, scorri verso il basso per trovare ed evidenziare NVIDIA Servizio GeForce Experience . Quindi fare clic su Ricomincia sul lato sinistro.
    Nota: Se non riesci a vedere l'icona Riavvia, fai clic su Inizio .

Ora apri GeForce Experience per vedere se con successo.

Si spera che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

  • GeForce
  • NVIDIA