'>
Se sei su Windows 10 e non riesci a guardare i video su Netflix o YouTube o se l'audio va avanti mentre il video è in ritardo, non sei il solo. Molti utenti di Windows segnalano di avere problemi anche con lo streaming video. Ma non preoccuparti, è possibile rimediare.
Ecco 4 soluzioni da risolvere. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.
1: Aggiorna i lettori video
2: disabilita l'accelerazione hardware
3: Aggiorna driver grafico
4: Pulisci la cache del browser
1: Aggiorna i lettori video
Aggiorna il tuo Adobe Flash Player , Giocatore Quick Time , DivX Web Player , Microsoft Silverlight ecc., se li hai installati sul tuo PC.
Prodotti di streaming video online installati difettosi o difettosi come questi possono essere la causa dei problemi di streaming video. Quindi, se non hai aggiornato i tuoi prodotti di streaming video alla versione più recente, fallo ora.
Assicurati di aver installato la versione corretta per il tuo sistema operativo.
2: disabilita l'accelerazione hardware
In alcuni casi, disabilitare l'accelerazione hardware e riavviare il browser in un secondo momento aiuta a risolvere questo problema.
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Video Flash che stai guardando e fai clic su impostazioni .
2) Assicurati che la scatola per Abilita l'accelerazione hardware è deselezionato. Clic Vicino per vedere se il problema è stato risolto.
3: Aggiorna driver grafico
È importante che il driver della scheda grafica sia aggiornato soprattutto quando si tratta di problemi di streaming video.
Per fare ciò, puoi andare a Gestione dispositivi o Windows Update e ottenere il driver della scheda grafica più recente da Microsoft. L'intero processo potrebbe richiedere del tempo se non si ha particolare familiarità con l'aggiornamento e l'installazione dei driver.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a una scheda grafica contrassegnata per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
4: Pulisci la cache del browser
I file della cache del browser, i cookie ei file temporanei possono in alcuni casi compromettere il corretto funzionamento di un browser. In questo caso, dovresti ripulire i file indesiderati:
Cromo
1) Nella barra del browser, inserisci chrome: // settings / cleaseBrowserData e premete accedere .
2) Seleziona:
- Cronologia di navigazione
- Scarica la cronologia
- Cookie e altri dati di siti e plug-in
- Immagini e file memorizzati nella cache
Quindi fare clic su Cancella dati di navigazione .
Le impostazioni sono simili in altri browser, potrebbe essere necessario farlo con tutti i browser che hai.