iPhone viene fornito con una serie di suonerie che puoi scegliere di ricevere una notifica per le chiamate in arrivo. Ma dopo aver giocato con queste opzioni, potresti presto trovare questi suoni di bip o boop troppo noiosi. Se questo è il tuo caso, non preoccuparti. Puoi crea la tua suoneria dalla tua canzone preferita, senza sborsare soldi extra! Continua a leggere e scopri come...
3 passaggi per creare una suoneria per il tuo iPhone
Qui analizzo il processo di creazione del tuo iPhone per 3 passaggi facili da seguire :
Passaggio 1: crea una suoneria
Nel passaggio 1, utilizzeremo iTunes per creare una suoneria.
Ecco come farlo:
1) Sul tuo computer, avvia iTunes.
2) Decidi la canzone che vorresti usare per la tua suoneria . Allora assicurati di aver già acquistato la canzone dalla tua libreria di iTunes e scaricato sul tuo computer .
3) Idealmente una suoneria dura circa 20-30 secondi . Quindi, per favore, ascolta la traccia finché non l'hai trovata il frammento esatto vuoi creare la tua suoneria. Quindi annota gli orari di partenza e di fine della canzone.
4) Fare clic con il tasto destro sulla canzone e fare clic su Informazioni sulla canzone .
5) Fare clic su Opzioni scheda, quindi modificare il cominciare e fermare volte al momento in cui hai preso nota nel passaggio 3) . Una volta fatto, fai clic su ok .
6) Assicurati la canzone è ancora evidenziata . Quindi fare clic su File > Convertire > Crea versione AAC . Successivamente, dovresti essere in grado di vedere una versione della suoneria (cioè la versione AAC) della canzone apparire proprio sotto la colonna sonora originale.
AAC (Advanced Audio Coding) è un formato audio che offre la stessa qualità audio dell'MP3 occupando meno spazio di archiviazione.7) Trascina la versione AAC della traccia (cioè quella di 20-30 secondi) sul desktop.
8) A seconda che tu possa vedere l'estensione del file .m4a:
- Se sì, puoi vedere l'estensione del file .m4a , poi cambia l'estensione del file in .m4r e clicca sì una volta richiesto di confermare la modifica.
- Se no, non puoi vedere l'estensione del file , significa che Windows ha nascosto il nome dell'estensione del file. Quindi puoi modificare le impostazioni per scoprirlo:
a) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows , genere opzioni di esplorazione file , quindi fare clic su Opzioni di Esplora file una volta che viene visualizzato come risultato di ricerca.
b) Nella Opzione Esplora file finestra, fare clic su Visualizzazione scheda, quindi scorrere verso il basso la barra laterale in Impostazioni avanzate e a-tick la scatola per Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti . Una volta fatto, fai clic su ok .
c) Torna al desktop e dovresti essere in grado di vedere l'estensione del file (.m4a) della versione AAC della canzone. Modificare l'estensione a .m4r e clicca sì una volta richiesto di confermare la modifica.
Ora hai creato con successo la suoneria. Per favore, passa a Passo 2 , di seguito, per copiare la suoneria sul tuo iPhone.
Passaggio 2: copia la suoneria sul tuo iPhone
Nel passaggio 2, utilizzeremo ancora iTunes per sincronizzare la suoneria con l'iPhone.
Ecco come farlo:
1) Collega il tuo iPhone al computer con un cavo di connessione.
2) Avvia iTunes e fai clic sull'icona dell'iPhone nell'angolo in alto a sinistra.
3) Fare clic su Riepilogo . Quindi, nel riquadro di destra, scorrere verso il basso fino a Opzioni sezione, tic Tac la scatola per Gestisci manualmente i video e clicca Applicare .
4) Nel riquadro di sinistra, sotto il Sul mio dispositivo sezione, clicca toni . Quindi trascina la suoneria nella cartella Toni e clicca Applicare .
Ora congratulazioni: hai sincronizzato con successo la suoneria sul tuo iPhone.
Passaggio 3: imposta la suoneria sul tuo iPhone
Nel passaggio 3, imposteremo la traccia desiderata come suoneria.
Ecco come farlo:
1) Sul tuo iPhone, tocca Impostazioni > Suoni e sensazioni tattili > Suoneria .
2) Toccare Suoneria per cambiare la suoneria con quella appena creata.
Voilà: ora hai creato con successo una suoneria per il tuo iPhone. Sarai in grado di sentirlo quando squilla il telefono.
Ecco qua: 3 semplici passaggi su come creare una suoneria per il tuo iPhone. Sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto se hai idee, suggerimenti e domande. Grazie per aver letto!
Immagine in evidenza di Caio a partire dal Pexels