'>
'Come posso rendere i giochi più veloci?' Questa è una domanda molto comune che quasi tutti i giocatori stanno per porsi. Ovviamente, non specificamente 'se stessi': puoi cercare aiuto tramite diversi canali, come guardare nei forum online o chiedere consiglio ai siti web ufficiali degli sviluppatori di giochi. Presentato con una straordinaria gamma di risultati di ricerca, potresti trovare difficile determinare quali sono utili. In questo caso, niente panico: in questo post, ti forniremo alcuni dei metodi più affidabili e facili da applicare nella speranza di risolvere il tuo problema. Quindi quali sono esattamente questi metodi? Leggi e scopri ...
Problemi comuni che rallentano i tuoi giochi
Per rendere i tuoi giochi più veloci, dovresti prima conoscere il tipo di problemi che stai riscontrando in modo da individuare le possibili cause e trovare le soluzioni corrispondenti. Nella maggior parte dei casi, i colpevoli del 'ritardo' sono legati alle prestazioni dell'hardware o alla connessione di rete.
Ad esempio, se stai riscontrando un errore Basso FPS (Fotogrammi al secondo), il tuo computer è probabilmente quello da incolpare. Verifica se il tuo PC ha superato i requisiti minimi di sistema dei giochi. In tal caso, ci sono ancora molti altri fattori da prendere in considerazione, ad esempio se i driver del dispositivo sono aggiornati e che tipo di scheda grafica stai utilizzando, dedicata o integrata.
A parte un basso FPS, potresti anche confrontarti con un file PING alto problema, indicato anche come problema di ritardo. Questo è probabilmente associato alla tua connessione di rete. È probabile che il tuo router non abbia funzionato, che la distanza tra te e i server dei giochi sia eccessiva o che i server dei giochi stessi si trovino ad affrontare problemi tecnici.
Naturalmente, puoi avere FPS bassi e PING elevati allo stesso tempo, vale a dire che stai riscontrando problemi sia hardware che di rete. Pertanto, non solo devi controllare il tuo computer, ma anche riparare gli orribili picchi di lag che possono essere soggetti a forze incontrollabili! Ma non arrabbiarti così presto, perché i metodi che ti offriamo qui si dimostrano utili a molti giocatori.
Come rendere i giochi più veloci
A seconda del tipo di problemi che stai riscontrando, potresti scegliere l'opzione desiderata di conseguenza:
Sto avendo un FPS basso
Qui ci sono diverse soluzioni per risolvere il problema del basso FPS. Puoi provarli uno per uno per migliorare le prestazioni del tuo PC per i giochi, o semplicemente scegliere quello che funziona per te.
Correzione 1: Verifica se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi di sistema per i giochi
Correzione 2: modifica le impostazioni di gioco
Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo
Correzione 4: arresta le applicazioni di memoria CPU / hogging
Correzione 5: elimina i file temporanei / spazzatura
Correzione 6: regola le impostazioni di Windows
Correzione 7: aggiorna i tuoi giochi
Correzione 1: Verifica se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi di sistema per i giochi
Questo è sempre un prerequisito prima di iniziare a giocare: assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema.
Di solito puoi capire i requisiti di sistema minimi e consigliati sul sito web ufficiale del tuo gioco. E se desideri controllare le informazioni di sistema del tuo PC, puoi seguire i passaggi seguenti:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare dxdiag e fare clic ok .
2) Qui compare il file Strumento di diagnostica DirectX finestra. Seleziona il Sistema scheda e vedrai le informazioni dettagliate sul tuo sistema operativo , processore , memoria , e Versione DirectX .
3) Vai al Schermo scheda e ti verranno presentate le informazioni sul tuo scheda grafica .
4) Se si desidera conoscere la risoluzione dello schermo del monitor, fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop per aprire il menu contestuale. Quindi fare clic su Impostazioni di visualizzazione .
5) Quindi questo è tuo risoluzione dello schermo , come illustrato nello screenshot seguente.
6) Non abbiate fretta di chiudere il file impostazioni finestra sopra. Continua a fare clic Conservazione nel riquadro di sinistra. Quindi scoprirai il Conservazione del tuo PC facilmente.
Ecco come vedi le informazioni di sistema del tuo computer. Se trovi difficile stabilire se la tua scheda video soddisfa i requisiti o meno, puoi fare riferimento a questo post da Tom's Hardware.
Se scopri che i tuoi dispositivi hardware non tengono il passo con il gioco, faresti meglio ad aggiornarli prima.
Correzione 2: modifica le impostazioni di gioco
Se il tuo computer non ha una buona configurazione o non è progettato per i giochi, dovresti modificare le impostazioni di gioco per alleviare lo stress del tuo PC. Dopo tutto, è davvero una brutta cosa lasciare che il tuo computer si sovraccarichi troppo spesso.
Di solito puoi modificare le impostazioni di gioco nella finestra Impostazioni dopo aver avviato un gioco. In molti casi, l'icona di impostazioni sembra un ingranaggio. Puoi modificare le impostazioni per video abbassando la risoluzione del gioco, disabilitando l'anti-aliasing e la sincronizzazione verticale e modificando altre impostazioni che potrebbero essere correlate al tuo problema di FPS basso.
Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo
Driver di dispositivo obsoleti o corrotti possono imporre un grande danno al tuo FPS e persino rovinare la tua meravigliosa esperienza di gioco. Per garantire la stabilità del computer e sfruttare appieno le sue capacità, è necessario mantenere sempre aggiornati i driver (come CPU, GPU e audio).
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai problemi con Driver Easy per aggiornare i tuoi driver, non esitare a contattarci via email support@drivereasy.com .Se continui a soffrire del problema di FPS basso dopo l'aggiornamento dei driver, continua a provare la correzione successiva.
Correzione 4: arresta le applicazioni di memoria CPU / hogging
Se hai troppe applicazioni di CPU / memoria aperte in background, ciò potrebbe rallentare la velocità di elaborazione del tuo computer e portare a un FPS basso nei giochi. Per risolvere questo problema, è necessario chiudere queste applicazioni durante il gioco. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare taskmgr e colpisci accedere .
2) Seleziona il file Processi tab. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo di hogging della CPU / memoria come Google Chrome per aprire il menu contestuale. Quindi fare clic su Ultimo compito .
Non chiudere i processi che non conosci nel caso in cui interrompi per errore quelli importanti.3) Il tuo problema a volte è causato da interferenze da parte del software antivirus. Per vedere se questo è il tuo problema, temporaneamente disabilita il tuo programma antivirus e controlla se il problema di FPS basso persiste. (Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se il gioco funziona correttamente dopo aver disabilitato l'antivirus, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedigli consiglio oppure installa una soluzione antivirus diversa.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.Se questo non ha aiutato, prova la prossima correzione.
Correzione 5: elimina i file temporanei / spazzatura
L'eliminazione dei file temporanei può liberare efficacemente lo spazio su disco e persino risolvere il problema del basso FPS nei giochi. Segui i passaggi seguenti e verifica questo metodo.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare % temp% e colpisci accedere .
2) Premere Ctrl + A per selezionare tutti i file. Quindi premi il pulsante Elimina sulla tastiera per cancellarli. Ciò non influirà sui tuoi file personali.
3) Fare clic su Salta se ti viene presentato un avviso che dice 'la cartella o un file al suo interno è aperto in un altro programma'. Quindi attendi fino al completamento del processo di eliminazione.
4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare nuovamente la finestra di dialogo Esegui. Digitare temp e colpisci accedere .
5) Ripeti Passo 2 attraverso Passaggio 3 per eliminare i file nel file temp cartella.
6) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare nuovamente la finestra di dialogo Esegui. Digitare precaricamento e colpisci accedere .
7) Ripeti Passo 2 attraverso Passaggio 3 per eliminare i file nel file precaricamento cartella.
8) Non dimenticare di svuotare il tuo Cestino dopo che tutto è finito.
Puoi anche fare una pulizia del disco, se lo desideri. Per maggiori dettagli, fare riferimento a questo post dal supporto di Windows.Correzione 6: regola le impostazioni di Windows
Per regolare le impostazioni di Windows per migliorare le prestazioni di gioco, completare la seguente procedura:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Digitare pannello di controllo e colpisci accedere .
2) Sotto Visto da , Selezionare Categoria . Quindi fare clic su Sistema e sicurezza .
3) Seleziona Sistema .
4) Nel riquadro di sinistra, fare clic su Impostazioni avanzate di sistema .
5) Nella finestra pop-up Proprietà del sistema, fare clic su Avanzate tab. Quindi fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.
6) Vai al Effetti visivi scheda e fare clic Regola per ottenere le migliori prestazioni . Dopo di che, fare clic su Applica> OK . (Puoi anche fare clic su Personalizzato e regola le impostazioni in base alle tue preferenze.)
La regolazione delle impostazioni di Windows può migliorare le prestazioni del PC per i giochi. Ora avvia il gioco e controlla se il tuo problema di FPS basso è stato risolto o mitigato.
Correzione 7: aggiorna i tuoi giochi
Ricordati sempre di aggiornare i tuoi giochi. A volte il colpevole di FPS bassi dovrebbero essere i bug del gioco invece delle scarse prestazioni del computer. E gli insetti, se esistessero, sono inevitabili per tutti.
Generalmente gli sviluppatori di giochi possono provare a correggere i bug di gioco segnalati dalla maggior parte dei giocatori, quindi rilasceranno di tanto in tanto nuove patch di gioco. Ma non devi preoccuparti di perdere questi aggiornamenti perché la maggior parte dei giochi scaricherà e installerà automaticamente le patch più recenti all'avvio. Nel caso in cui non lo faranno, potresti cercare le patch rilasciate di recente sui siti web di questi giochi e scaricarle da solo.
Sto avendo un PING alto
I seguenti 6 metodi vengono utilizzati per affrontare il problema con PING elevato. Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che serve meglio al suo scopo.
Correzione 1: riavvia il router e il modem
Correzione 2: chiusura delle applicazioni che monopolizzano la larghezza di banda
Correzione 3: aggiorna i driver di dispositivo
Correzione 4: cambia il tuo server DNS
Correzione 5: modifica il registro
Correzione 6: scambia il Wi-Fi con una connessione Ethernet
Correzione 1: riavvia il router e il modem
Dovresti riavviare il modem e il router soprattutto quando non sono stati spenti da molto tempo. Dagli solo un po 'di tempo per rinfrescarsi e svuotare la cache. Ecco come farlo:
1) Scollega sia il router che il modem.
2) Attendere almeno 30 secondi per far raffreddare un po 'le due macchine.
3) Ricollegare il modem e attendere che le spie tornino al loro stato normale.
4) Ricollegare il router questa volta. Allo stesso modo, attendere che le spie luminose tornino al loro stato normale.
5) Ora che router e modem sono stati riavviati correttamente, puoi riavviare il gioco per vedere se il problema del ping elevato scompare.
Correzione 2: chiusura delle applicazioni che monopolizzano la larghezza di banda
Se hai troppe applicazioni che monopolizzano la larghezza di banda aperte in background, ciò potrebbe rallentare la tua rete e persino attivare un problema di ping elevato nei giochi. Per risolvere il tuo problema, devi chiudere queste applicazioni prima di giocare. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare resmon e colpisci accedere .
2) Qui compare il file Sorvegliante delle risorse finestra. Clicca sul Rete scheda e presta attenzione al file Totale (B / sec) colonna. In questo modo, otterrai una comprensione intuitiva di quale processo sta utilizzando la maggior parte delle risorse di rete.
3) Fare clic con il tasto destro sull'applicazione che occupa gran parte della tua larghezza di banda per aprire il suo menu contestuale. Quindi seleziona Fine del processo .
4) Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su Fine del processo .
Assicurati di sapere che tipo di applicazioni stai chiudendo. NON interrompere tutti i programmi con cui non si ha familiarità nel caso in cui si terminino per errore importanti processi di sistema, come sychost.exe.5) Ripeti i passaggi precedenti fino a quando non hai chiuso tutti i programmi di hogging della larghezza di banda.
Si spera che il tuo problema di ping elevato sia passato. In caso contrario, prova la correzione successiva e verifica se funziona per te.
Correzione 3: aggiorna i driver di dispositivo
Come riportato da molti giocatori di giochi, l'aggiornamento dei driver di dispositivo (come CPU, GPU e adattatore di rete) li aiuta a mitigare e persino a risolvere il problema del PING elevato. Puoi fare un tentativo per capire se è utile o meno.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai problemi con Driver Easy per aggiornare i tuoi driver, non esitare a contattarci via email support@drivereasy.com . Siamo sempre qui se possiamo aiutare.Correzione 4: cambia il tuo server DNS
Prova a cambiare il server DNS del tuo ISP all'indirizzo Google Public DNS. Ciò potrebbe migliorare i tempi di risoluzione e fornire maggiore sicurezza online. Dai un'occhiata e vedi se questo risolve il tuo problema.
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Digitare controllo pannello e premete accedere .
2) Apri l'elenco a discesa accanto a Visto da: e seleziona Categoria . Quindi fare clic su Visualizza lo stato e le attività della rete .
3) Nella finestra successiva, fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .
4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla rete corrente e selezionare Proprietà .
5) Fare doppio clic Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) per visualizzare le sue proprietà.
6) Nella finestra pop-up, seleziona queste due opzioni: Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS .
Per il Server DNS preferito , accedere 8.8.8.8 sostituire l'indirizzo IP primario; per il Server DNS alternativo , accedere 8.8.4.4 . Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.
Se desideri ripristinare gli indirizzi del tuo server DNS, cambia semplicemente Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS per Ottieni automaticamente l'indirizzo del server DNS e quindi riavvia la scheda di rete.Se questa correzione non è stata utile, continua a leggere e controlla la prossima.
Correzione 5: modifica il registro
Per molte persone, questa correzione sembra un po 'difficile da capire, ma non preoccuparti, ti sarà più amichevole dopo essere stata suddivisa in pochi semplici passaggi. Basta essere pazienti nel seguire i passaggi seguenti e vedere se la modifica del registro può gestire il problema. Ci sono tre cose che dovresti fare qui:
- Crea un backup per il registro di Windows
- Reimposta l'indice di limitazione della rete
- Disabilita algoritmo Nagle
Crea un backup per il registro di Windows
Prima di modificare il registro, è necessario crearne un backup. Ecco i passaggi:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare regedit e quindi fare clic su ok . Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su sì continuare.
2) Sulla barra dei menu, selezionare File . Quindi fare clic su Esportare… .
3) Sotto Gamma di esportazione , Selezionare Tutti . Quindi, crea un nome per il tuo file di backup (il nome dovrebbe ricordarti facilmente le funzioni del file) e scegli una cartella per salvarlo. Dopodiché, fai clic su Salva per mantenere le modifiche.
4) Se il computer non funziona correttamente dopo aver apportato modifiche al registro, è possibile annullare tutte le modifiche con il file di backup.
Se vuoi ripristinare il registro:1) Ripeti Passo 1 per aprire l'Editor del Registro di sistema.
2) Seleziona File dalla barra dei menu e fare clic su Importare… .
3) Individua la copia di backup e Aperto esso.
Quindi è così che ripristini il registro alla versione precedente. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a questo sito dal supporto di Windows.
Dopo aver creato una copia di backup, ora puoi iniziare a modificare il registro di Windows.
Reimposta l'indice di limitazione della rete
1) In Editor del registro , copia il seguente percorso e incolla nella barra degli indirizzi. Quindi colpisci accedere per raggiungere la chiave di registro di destinazione.
Computer HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Microsoft Windows NT CurrentVersion Multimedia SystemProfile
Se non desideri utilizzare questo percorso, puoi anche accedere alla chiave dal riquadro sinistro nell'Editor del Registro di sistema.
2) Se NetworkThrottlingIndex è già presente nel pannello di destra (come mostrato di seguito), puoi saltare questo passaggio e passare a quello successivo.
Ma se non c'è NetworkThrottlingIndex sul pannello di destra, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota e creane uno nuovo Valore DWORD (32 bit) . Quindi, dagli un nome NetworkThrottlingIndex .
3) Fare doppio clic su NetworkThrottlingIndex e impostalo Dati di valore per FFFFFFFF . Quindi fare clic su ok per salvare la modifica.
Disabilita algoritmo Nagle
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare cmd e poi premi accedere .
2) Qui si apre la finestra del prompt dei comandi. genere ipconfig e poi premete accedere . Questo comando mostrerà le informazioni sull'indirizzo IP del tuo computer.
3) Individua la scheda di rete che stai utilizzando e prendi nota della sua Indirizzo IPv4 .
4) Torna a Editor del registro . copia il seguente percorso e incolla nella barra degli indirizzi. Quindi colpisci accedere per raggiungere la chiave di registro desiderata.
Computer HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM CurrentControlSet Services Tcpip Parameters Interfaces
Se non desideri utilizzare questo percorso, puoi anche accedere alla chiave dal riquadro sinistro nell'Editor del Registro di sistema.
5) Nel riquadro di sinistra, c'è un elenco di chiavi di registro sotto Interfacce . Apri queste chiavi una per una finché non trovi quella che contiene un valore di registro denominato DhcpIPAddress condividendo gli stessi dati con il tuo Indirizzo IPv4 raccolti in Passaggio 3 .
6) Una volta trovata la chiave corrispondente, fai clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto di quella chiave e creane una nuova Valore DWORD (32 bit) . Quindi, dagli un nome TcpAckFrequency .
7) Fare doppio clic su TcpAckFrequency e impostalo Dati di valore per 1 .
8) Ripeti Passaggio 6 per creare altri due valori denominati TCPNoDelay e TcpDelAckTicks rispettivamente. Impostare il Dati di valore di TCPNoDelay per 1 e TcpDelAckTicks per 0 . Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.
Quindi questo è ciò che dovresti fare per modificare il registro. Riavvia il gioco e controlla se il problema di ping elevato persiste. In tal caso, passare alla correzione successiva.
Correzione 6: scambia il Wi-Fi con una connessione Ethernet
Se nessuna delle soluzioni di cui sopra funziona per te, forse dovresti rivolgere gli occhi al segnale Wi-Fi in giro. Certo, una rete wireless non è stabile come una cablata, quindi avrai più interruzioni se il tuo computer è connesso al Wi-Fi. Ad esempio, quando giochi in una stanza lontana dal router, il segnale Wi-Fi che ricevi può essere piuttosto debole, causando il problema del ping elevato nei giochi.
Per risolvere questo problema, dovresti scambiare il Wi-Fi con una connessione Ethernet, ma questo non è pratico per tutti. In alternativa, puoi acquistare un file adattatore Ethernet powerline che può estendere la portata della rete domestica a luoghi con scarsa copertura wireless. Una volta risolto il problema di rete, anche il problema del ping elevato può essere risolto una volta per tutte.
Inoltre, dovresti evitare possibili interferenze wireless che indeboliscono il segnale Wi-Fi come telefoni cordless e forni a microonde. Posizionali lontano dal router o sposta semplicemente il laptop in una nuova posizione con un segnale Wi-Fi più forte.
Spero che troverai utile questo post. Non esitare a lasciare commenti qui sotto se hai domande o idee. Grazie per la lettura e buona fortuna a tutti voi!