È davvero fastidioso quando continui a essere espulso dal gioco. L'errore Nessun accesso utente si è verificato per anni e si verifica ancora di tanto in tanto. Non preoccuparti, non sei solo e abbiamo soluzioni funzionanti per aiutarti a risolvere l'errore. Non è necessario provarli tutti, basta scorrere l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.
- Aggiorna il driver di rete
- Apri il client Steam e vai a la scheda LIBRERIA , Poi fare clic con il pulsante destro del mouse SU CSGO e seleziona Proprietà .
- Clic la scheda FILE LOCALI , quindi fare clic su VERIFICA L'INTEGRITÀ DELLA CACHE DEL GIOCO… . Successivamente, fai clic VICINO .
- Riavvia il gioco e controlla se il messaggio di errore apparirà o meno.
- Scaricamento e installa Driver Easy.
- Eseguire Driver Easy, quindi fare clic su Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
- Sulla tastiera, premi Ctrl+Maiusc+Esc insieme per aprire Task Manager.
- Dirigiti al Dettagli scheda e trova Steam.exe.
- Fare clic con il tasto destro su di esso e fare clic Imposta la priorità .
- Impostato Superiore al normale e controlla. Se non funziona, impostalo su Alto priorità.
Correzione 1. Riavvia il tuo client Steam
L'errore Nessun accesso utente si verifica quando il dispositivo viene disconnesso dal server CSGO. Pertanto, oltre a controllare la connessione di rete, puoi verificare se il server è inattivo.
Se tutto va bene, il modo più semplice per risolvere il problema è sempre riavviare il client Steam e il computer. Ricordati di avvia CSGO dalla libreria Steam non dal collegamento sul desktop.
Se non funziona, puoi provare ad accedere nuovamente a Steam. Potrebbe essere dovuto all'interruzione di Internet o alla sospensione prolungata, accedere nuovamente a Steam potrebbe essere d'aiuto.
Correzione 2. Verifica i file di gioco
Quando i file di gioco CSGO mancano o sono danneggiati, non possono connettersi correttamente al server. In questo caso, puoi verificare i file di gioco per vedere se risolve il problema.
Correzione 3. Aggiorna il driver di rete
Questo messaggio di errore Nessun accesso utente può verificarsi quando il driver dell'adattatore WiFi ha qualcosa di sbagliato, che può portare a problemi di connessione. Di solito, puoi installare un driver dell'adattatore WiFi dedicato tramite Windows, tuttavia, il sistema Windows non è in grado di rilevare driver mancanti o obsoleti, devi verificarlo tu stesso.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver di rete, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo esatto adattatore di rete e la tua versione di Windows, quindi li scaricherà e li installerà correttamente:
Correzione 4. Imposta la priorità
La modifica della priorità di Steam funziona per alcuni giocatori ed è così:
Correzione 5. Disinstalla e reinstalla il gioco
Disinstallare completamente il gioco e reinstallarlo funziona per alcuni giocatori. Puoi prenderlo come ultima soluzione e non dimenticare di salvare i progressi di gioco sul Cloud.
Questo è tutto per il messaggio di errore Nessun accesso utente di CSGO, spero che questo post possa essere d'aiuto.