Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Quando stai per goderti la lotta in Black Ops Cold War con i tuoi amici, l'ultima cosa che vuoi sapere è che la chat vocale smette di funzionare. Molti giocatori lo segnalano problema con la chat vocale con il nuovo titolo COD. Quindi qui abbiamo alcune soluzioni che hanno funzionato per molti veterani, provale e domina il campo con i tuoi amici.





Prova queste correzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Continua a scendere finché non trovi una soluzione che funzioni per te.

  1. Controlla la connessione del tuo dispositivo audio
  2. Disabilita le tue periferiche
  3. Cambia il tuo dispositivo di registrazione predefinito
  4. Aggiorna il tuo driver audio
  5. Modifica le impostazioni audio del gioco
  6. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Correzione 1: controlla la connessione del tuo dispositivo audio

Quando la tua chat vocale smette di funzionare, la prima cosa che vuoi fare è controllare la tua connessione. Devi assicurati che il cavo del dispositivo non sia rotto o usurato e che sia collegato saldamente al jack per cuffie corretto del tuo PC . Oppure puoi semplicemente fare un replug e vedere come va. Se utilizzi un auricolare con un interruttore, assicurati di aver acceso il microfono.



Se la connessione va bene, controlla la correzione successiva di seguito.





Correzione 2: disabilita le tue periferiche

In alcuni casi, la chat di gioco non funzionerà perché il tuo controller è in conflitto con il tuo microfono . Questa è una situazione strana ma possibile. Quindi, prima di entrare in Black Ops Cold War, assicurati di aver disabilitato le tue periferiche, specialmente quelle con un jack per le cuffie.

Se non stai utilizzando alcuna periferica, passa semplicemente alla correzione successiva.



Correzione 3: cambia il dispositivo di registrazione predefinito

Normalmente, Windows imposterà automaticamente il tuo dispositivo audio come predefinito di sistema una volta collegato. Ma non è sempre così. A volte avrai bisogno di imposta manualmente il tuo dispositivo come predefinito . Puoi seguire le istruzioni di seguito per assicurarti che le impostazioni siano corrette.





Configura correttamente il tuo microfono su Windows

Per prima cosa devi controllare il dispositivo audio predefinito sul tuo sistema:

  1. Sulla tastiera, premi Win+R (il pulsante con il logo di Windows e il pulsante r) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla ms-impostazioni:suono e clicca ok .
  2. Sotto il Ingresso sezione, assicurati che il dispositivo di input sia impostato su quello desiderato. Quindi fare clic su Proprietà del dispositivo e microfono di prova .
  3. Assicurati che la casella accanto a disattivare è deselezionato e il cursore sotto Volume è impostato su 100.
  4. Clic Inizia il test e tocca o parla al microfono. Quindi fare clic su Interrompi il test . Se ti viene richiesto Il valore più alto che abbiamo visto era xx (xx > 0) percento , significa che il tuo microfono è stato impostato correttamente.

Configura correttamente il tuo microfono nel client Battle.net

Successivamente, devi controllare le impostazioni della chat vocale nel client Battle.net:

  1. Apri i tuoi Battle.net cliente.
  2. Nell'angolo in alto a sinistra, fai clic su BUFERA DI NEVE icona e seleziona Impostazioni dal menu a tendina.
  3. Nel menu alla tua sinistra, seleziona Chat vocale . Impostato DISPOSITIVO DI USCITA e DISPOSITIVO DI INPUT a Dispositivo predefinito di sistema . Quindi fare clic su Fatto .

Ora avvia Black Ops Cold War e vedi se riesci a parlare con gli altri.

Se il tuo microfono continua a non funzionare nel gioco, puoi provare la correzione successiva di seguito.

Correzione 4: aggiorna il tuo driver audio

Il problema della chat vocale che non funziona potrebbe indicare che stai utilizzando un driver audio difettoso o obsoleto . Se non ricordi l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo sicuramente ora poiché risolve immediatamente il problema.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver audio: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio

Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi dedicare del tempo all'aggiornamento manuale del driver audio.

Per prima cosa devi visitare il sito Web del produttore del tuo dispositivo e cercare il tuo modello. Quindi, scarica l'ultimo programma di installazione del driver corretto compatibile con il tuo sistema operativo. Infine, apri il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e per la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
    (Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il PC e prova il gameplay in Black Ops Cold War.

Se l'aggiornamento del driver audio non funziona, passa alla correzione successiva.

Correzione 5: modifica le impostazioni audio di gioco

Affinché la tua chat vocale funzioni correttamente, devi anche assicurarti che le impostazioni audio di gioco siano configurate correttamente. Puoi seguire questi passaggi per verificare:

  1. Lancia la Guerra Fredda di Black Ops. Aprire Impostazioni e vai a AUDIO scheda.
  2. Assicurati di impostare entrambi Altoparlanti/Cuffie Dispositivo di chat vocale e Dispositivo microfono a Dispositivo di comunicazione predefinito . Impostato Modalità di attivazione del microfono a microfono aperto . Quindi aumentare il valore di Sensibilità microfono aperto a più di 50 anni.

Ora puoi riavviare Black Ops Cold War e verificare se la chat vocale funziona.

Se la modifica delle impostazioni di gioco non aiuta, puoi provare la correzione successiva di seguito.

Correzione 6: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Oltre ai driver, devi anche mantieni aggiornato il tuo sistema . Ciò significa che devi assicurarti di aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema disponibili, che spesso risolvono problemi di compatibilità e ti aiutano a evitare molti strani errori.

Ecco una guida rapida per questo:

  1. Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà gli aggiornamenti disponibili. Attendi il completamento del processo.
Per assicurarti di aver installato Tutti il sistema si aggiorna, ripeti questi passaggi fino a quando non viene richiesto Sei aggiornato quando fai clic Controlla gli aggiornamenti ancora.

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, riavvia e controlla se puoi parlare in Black Ops Cold War ora.


Quindi queste sono le soluzioni per il problema della chat vocale in Black Ops Cold War. Si spera che ora tu possa comunicare liberamente con i tuoi compagni. Se hai domande o idee, annotale nella sezione commenti qui sotto.