Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Resident Evil Village è un fantastico gioco horror che delizierà i nuovi arrivati ​​e i vecchi fan della serie. L'ambientazione horror ha dei momenti davvero terrificanti e la narrativa del gioco è abbastanza soddisfacente e grottesca da invogliare i fan del genere. Tuttavia, recentemente alcuni giocatori hanno riferito che il gioco si blocca di tanto in tanto, il che ha influenzato la loro esperienza di gioco.





Per aiutare i giocatori a correggere gli arresti anomali del gioco, qui forniamo alcuni suggerimenti per te.

Prova le seguenti soluzioni

Non avresti bisogno di provare tutte le soluzioni, segui il nostro articolo in ordine fino a trovare quella che fa per te.



    Disabilita la sovrapposizione di gioco
  1. Aggiorna il tuo driver grafico
  2. Verifica l'integrità dei file di gioco Disattiva temporaneamente il tuo programma antivirus
  3. Esegui il gioco come amministratore
  4. Termina i programmi in background

Soluzione 1: disabilita l'overlay di gioco

L'overlay in-game ti consente di eseguire più funzioni durante l'esecuzione del gioco. Tuttavia, alcuni giocatori segnalano che questa funzione può interferire con il loro gameplay e causare problemi di arresto anomalo del gioco.





Puoi quindi provare a disabilitare questa funzione nelle tue applicazioni:

Sulla discordia

1) Collegati a Discord e fai clic su icona delle impostazioni a fine pagina.



2) Fare clic Sovrapposizione nel riquadro a sinistra e attiva l'interruttore per disabilitare l'opzione Abilita la sovrapposizione nel gioco .





Su Steam

1) Accedi a Steam e fai clic sul pulsante Vapore nell'angolo in alto a sinistra e seleziona Impostazioni .

2) Nella scheda In gioco, deseleziona la casella delle opzioni Abilita Steam Overlay e fare clic su ok per convalidare la tua scelta.

Altre app con funzionalità di sovrapposizione

Se hai installato le app seguenti, prova anche a disabilitare questa funzione, quindi puoi avviare il gioco e verificare se può funzionare normalmente. Se il problema persiste, puoi passare alla soluzione successiva.

  • Esperienza Geforce
  • AMD Radeon ReLive
  • Nvidia Shadowplay/Condividi
  • Statistiche sulle sinapsi Razer
  • Razer Cortex Gamecaster
  • DVR per giochi Xbox
  • Contrazione
  • eccetera

Soluzione 2: aggiorna il tuo driver grafico

Il driver della tua scheda grafica è uno dei principali fattori che influenzano direttamente le prestazioni del gioco, se è obsoleto, mancante o danneggiato, potresti riscontrare una serie di problemi, come l'arresto anomalo del gioco.

Quindi, se non hai aggiornato i driver per molto tempo, fallo ora perché potrebbe risolvere immediatamente il tuo problema.

Generalmente hai 2 opzioni affidabili per aggiornare i tuoi driver: manualmente Dove automaticamente .

Opzione 1 – Manualmente : Avrai bisogno di conoscenze informatiche per cercare e scaricare tu stesso il driver più recente, passo dopo passo, è relativamente più complesso e richiede tempo.

Opzione 2 – Automaticamente : Questo è il modo più semplice e veloce, l'aggiornamento del driver verrà eseguito in pochi clic.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

I produttori di schede grafiche rilasciano costantemente nuove versioni di driver grafici per ottimizzare le loro prestazioni e adattarsi alle crescenti richieste del mercato dei giochi.

Puoi accedere direttamente al sito Web ufficiale del produttore della tua scheda grafica, cercare e scaricare il driver grafico più recente. Assicurati che il driver scaricato sia compatibile con il tuo sistema.

Una volta scaricato il file di installazione del driver, fai doppio clic su questo file e installalo seguendo le istruzioni sullo schermo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico

Se non hai dimestichezza con il tuo hardware o semplicemente non hai tempo per aggiornare manualmente i tuoi driver, ti consigliamo di farlo. automaticamente con Guida facile .

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Tutti i driver provengono direttamente dal loro produttore e lo sono tutti certificato e affidabile . Così non rischi più di scaricare i driver sbagliati o di commettere errori durante l'installazione dei driver.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione LIBERO Dove PER da Driver Easy. Ma con il versione PRO , l'aggiornamento del driver richiede solo 2 clic e puoi goderti un supporto tecnico completo e uno 30-giorni rimborso garantito :

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Correre Driver Facile e fare clic Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic Aggiornare accanto alla tua scheda grafica segnalato per scaricare il suo driver più recente e quindi devi installarlo manualmente sul tuo PC. (Puoi farlo con la versione GRATUITA di Driver Easy.)

DOVE

Se hai aggiornato Driver Easy a versione PRO , basta fare clic su metti tutto in giorno per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti driver mancanti, corrotti o obsoleti sul tuo sistema.

In caso di problemi durante l'utilizzo Driver Easy PRO , si prega di contattare Driver Easy team di supporto in .

4) Dopo aver aggiornato i driver, riavviare il PC per rendere effettive tutte le modifiche. Quindi riavvia il gioco e controlla se può funzionare normalmente.

Se con il driver più recente il problema si ripresenta, puoi verificare se tutti i tuoi file di gioco sono intatti provando la seguente soluzione.


Soluzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco

I tuoi file di gioco sono importanti per le prestazioni del tuo gioco, se ci sono file corrotti o mancanti per qualsiasi motivo, non sarai in grado di avviare il gioco normalmente. Quindi puoi prima controllare l'integrità dei tuoi file di gioco. Gioco.

1) Avvia Steam e fai clic sulla sezione BIBLIOTECA .

2) Fare un clic diritto sul tuo gioco e seleziona Proprietà .

3) Fare clic sulla scheda FILE LOCALI e seleziona VERIFICA L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO .

4) Steam inizierà a controllare l'integrità dei tuoi file e a riparare i file danneggiati, questo processo richiederà alcuni minuti.

5) Riavvia il gioco e controlla se può funzionare normalmente.


Soluzione 4: disabilitare temporaneamente il programma antivirus

Se hai eseguito il tuo programma antivirus mentre esegui il gioco, prova a disabilitarlo, perché alcuni programmi antivirus possono interferire con il tuo gioco e quindi interrompono il normale funzionamento del gioco.Qui ti diamo alcuni esempi di programmi antivirus e metodi per disabilitare temporaneamente loro:

Se il problema è causato dal tuo programma antivirus, puoi aggiungere il tuo gioco all'elenco delle eccezioni del programma per evitarne l'influenza; Se dopo aver disabilitato il programma il problema si ripresenta, puoi provare la soluzione successiva.


Soluzione 5: esegui il gioco come amministratore

Alcuni giochi potrebbero bloccarsi a causa della mancanza di diritti amministrativi, se il tuo gioco Resident Evil Village non può essere eseguito normalmente in modalità utente normale, puoi provare a eseguirlo in modalità amministratore.

1) Accedi a Steam e fai clic BIBLIOTECA .

2) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo gioco Resident Evil Village , clicca su Gestire e via Sfoglia i file locali .

3) Nella cartella del gioco, fai clic con il pulsante destro del mouse sul programma di installazione del gioco ( Resident Evil Village.exe ) e selezionare Proprietà .

4) Vai alla scheda Compatibilità , seleziona la casella per l'opzione Esegui questo programma come amministratore , quindi fare clic Applicare e via ok .

5) Riavvia il gioco e controlla se può funzionare normalmente ora. Se l'arresto anomalo persiste, la seguente soluzione potrebbe aiutarti.


Soluzione 6: terminare i programmi in background

A volte, alcune app in background possono sottrarre risorse e causare arresti anomali del gioco. Puoi seguire i passaggi seguenti per terminare i processi che non stai utilizzando prima di avviare il gioco.

1) Premere contemporaneamente i tasti Ctrl+Maiusc+Esc sulla tastiera per aprire il Gestore delle attività .

2) Fare clic Visualizzazione e seleziona Raggruppa per tipo .

3) Clicca sul programma che non stai utilizzando e cliccaci sopra fine del compito . Ripeti questo passaggio finché non hai terminato tutte le applicazioni non necessarie.

4) Riavvia il gioco e si spera che il problema sia già risolto.


Grazie per aver seguito il nostro articolo e speriamo sinceramente che ti sia utile. Se hai altre domande o informazioni da condividere, sentiti libero di lasciare i tuoi commenti qui sotto.

  • Resident Evil Village