Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Accendi il PC, invece di vedere la schermata di caricamento, vedi una schermata blu con il messaggio di errore ECCEZIONE FILETTATURA SISTEMA NON TRATTATA. Orribile, non è vero? Ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.





Ecco 3 metodi da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi fino a trovare quello che risolve il problema.

3 correzioni per l'eccezione del thread di sistema non gestita

  1. Aggiorna il driver che potrebbe causare il problema
  2. Controlla l'aggiornamento del BIOS
  3. Verifica che qualsiasi hardware installato sia compatibile con il tuo Windows
Dovrai essere connesso a Windows sul computer problematico per provare una di queste soluzioni. Se non riesci ad accedere a Windows, riavvialo in modalità provvisoria, quindi prova questi metodi.

1: aggiorna il driver che potrebbe causare il problema

I driver difettosi possono causare questo errore, in particolare i driver della scheda grafica difettosi.



Potresti vedere ECCEZIONE FILETTATURA SISTEMA NON TRATTATA seguito da igdkmd64.sys . È comunemente correlato al driver Intel Graphics Kernel Mode, che è responsabile dell'alimentazione del sistema operativo Windows.





Se questo driver è difettoso o è in conflitto con altri driver o programmi, non è possibile avviare il PC. E quel che è peggio, potresti avere la schermata blu degli errori di morte.

Puoiuso Visualizzatore eventi per identificare il driver che potrebbe causare il problema. Ecco come:



Se hai difficoltà a identificare manualmente il driver, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy per aggiornare automaticamente il driver.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R contemporaneamente per richiamare il comando run.





2) Tipo cmd e premete accedere .

3) Tipo eventvwr e premete accedere .

4) Espandi Registri di Windows , poi clic Sistema .

5) Fare clic su fonte tab. Ora puoi vedere quale driver sta causando esattamente il file Eccezione thread di sistema non gestita errore.

Quando identifichi il driver che causa il problema, vai avanti e aggiornalo.

Come aggiornare il driver

Puoi aggiornare il driver manualmente o automaticamente:

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare il driver manualmente visitando il sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Aggiornamento automatico del driver -Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto di cui ha bisogno il tuo PC. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o chi è il produttore del dispositivo. Né devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.Puoi semplicemente aggiornare tutti i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al dispositivo per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del suo driver (puoi farlo con la versione FREE). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

2: verifica l'aggiornamento del BIOS

Se non ti senti a tuo agio nell'installare l'aggiornamento del BIOS da solo, contatta il produttore per assistenza.

Anche l'incompatibilità del BIOS (Basic Input Output System), il conflitto di memoria o il conflitto IRQ (Interrupt Request) possono essere la causa dell'errore. Quindi puoi provare ad aggiornare il BIOS se sai molto bene cosa devi fare.

Puoi visitare il sito Web del produttore della scheda madre per verificare l'aggiornamento del BIOS. Prima di visitare il sito Web, assicurati di conoscere il nome del prodotto della scheda madre.

Ecco come trovare il numero di modello della scheda madre:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R chiave contemporaneamente per richiamare un comando di esecuzione.

2) Tipo cmd e premete accedere .

3) Digitare sotto la riga di comando o semplicemente copiarlo e incollarlo nel prompt dei comandi. Quindi otterrai il produttore della scheda madre e il numero di prodotto del modello.

battiscopa wmic ottenere produttore, prodotto

Nella schermata sopra, il produttore è Dell e il numero del prodotto è 0T1D10.

In alternativa, puoi visitare il sito Web del produttore del computer se il tuo computer viene acquistato in un negozio, invece di costruirlo da solo. Puoi cercare il modello di computer e scaricare il BIOS da lì.

Il file BIOS è in formato .zip o .exe. È un po 'complicato installare l'aggiornamento del BIOS.

Nella maggior parte dei casi, i produttori forniscono le istruzioni di installazione sul proprio sito web. Puoi vederli quando scarichi l'aggiornamento del BIOS. Segui le istruzioni per installare il BIOS. Ecco un esempio delle istruzioni:

3: verifica la compatibilità hardware (Windows 10)

La causa potrebbe anche essere hardware incompatibile. In molti casi, questa schermata blu di errore di morte può verificarsi se hai appena eseguito l'aggiornamento a Windows 10. Quindi controlla per vedere se è installato hardware incompatibile. È possibile ottenere le informazioni sull'hardware richiesto all'indirizzo Specifiche di Windows 10 .

Spero che i metodi sopra ti aiutino a riparare il tuo file Eccezione thread di sistema non gestita errore. Sentiti libero di commentare se hai qualche suggerimento o idea, siamo tutti orecchi.

  • Schermo blu
  • BSOD
  • finestre