Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


L'accesso anticipato a Halo Infinite Multiplayer è già disponibile. Questo ultimo titolo di Halo sembra piuttosto divertente, ma stiamo anche vedendo alcune segnalazioni di bug. Molti giocatori ricevono un messaggio di errore che dice Nessun ping ai nostri data center rilevato e non puoi nemmeno partecipare al multiplayer. Se sei nella stessa barca, nessun problema, abbiamo alcune soluzioni da provare!





Prova queste soluzioni...

1: controlla lo stato del server

2: prova la tua connessione Internet



3: verifica i file di gioco





4: aggiorna il tuo driver di rete

5: Configura le impostazioni DNS



6: usa una VPN





Correzione 1: controlla lo stato del server

La prima cosa che puoi fare è controllare lo stato del server. Se si verifica un'interruzione o il gioco è attualmente in manutenzione, potrai ricevere notifiche da Supporto Halo Twitter . Oppure puoi andare a Forum di Halo Infinite Steam o Reddit per vedere se ci sono notizie dagli altri giocatori.

Se non ci sono problemi sul lato server, puoi continuare con la risoluzione dei problemi.

Correzione 2: verifica la tua connessione Internet

Se ricevi l'errore Nessun ping per i nostri data center rilevato, dovresti controllare la tua connessione Internet. Ecco alcuni passaggi di base per la risoluzione dei problemi che puoi provare:

    Spegni e riaccendi il router e il modem. Scollega i cavi di alimentazione dal router e dal modem, lasciali scollegati per almeno 30 secondi, quindi ricollega i cavi a entrambi i dispositivi. Quando sei di nuovo online, avvia Halo Infinite per vedere se l'errore persiste.
  • Si consiglia di giocare su una connessione ethernet , poiché di solito fornisce una connessione più stabile e affidabile.
  • Se stai giocando sul Wi-Fi di casa, puoi provare disattivare la funzionalità Wi-Fi sui dispositivi che non utilizzi al momento o disconnetterli temporaneamente dal Wi-Fi . Questo può aiutare a evitare che altri dispositivi che condividono lo stesso Wi-Fi causino il sovraffollamento.
  • Se stai utilizzando il Wi-Fi del campus o del dormitorio e continui a ricevere questo errore, prova a farlo condividi la tua rete cellulare tramite hotspot sul tuo telefono e testare il problema. Se l'errore è scomparso, allora sai che la tua rete scolastica è la causa. Potresti aver bisogno di una VPN per aggirare il problema.
  • Se la tua connessione Internet è lenta, potrebbe causare una connessione instabile. Puoi google test di velocità di Internet e scegliere uno strumento per prova la tua velocità di Internet . Tuttavia, quando la tua connessione Internet è irragionevolmente lenta, valuta la possibilità di contattare il tuo provider di servizi Internet per chiedere aiuto.

Se la tua connessione Internet è solida ma l'errore persiste, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: verifica i file di gioco

Se i file di gioco locali sono mancanti o danneggiati, potrebbero verificarsi problemi casuali. Puoi utilizzare il client Steam per scansionare e riparare i tuoi file di gioco. Sebbene sia difficile identificare se questa è la causa principale dell'errore di nessun ping, la verifica dei file di gioco può aiutare a prevenire altri problemi di gioco. Ecco come:

  1. Avvia Steam e trova Halo Infinite nella tua libreria.
  2. Fare clic con il pulsante destro del gioco, quindi fare clic Proprietà .
  3. Sotto il file locali scheda, fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
  4. Questo processo potrebbe richiedere del tempo. Una volta completata la scansione, riavvia il gioco per vedere se ricevi ancora l'errore.

Se l'errore si ripresenta, prova la correzione successiva.

Correzione 4: aggiorna il driver di rete

L'errore potrebbe suggerire un problema con il driver. Un driver di rete obsoleto o difettoso potrebbe causare errori di connessione per i giochi. Potrebbe essere necessario controllare il driver di rete per vedere se è aggiornato e funziona correttamente.

Esistono due modi per ottenere i driver giusti per la scheda di rete: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare il driver della scheda di rete tramite Gestione dispositivi. Se Windows non riesce a rilevare l'ultimo aggiornamento disponibile, puoi cercare sul sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda di rete e la tua versione di Windows, e scaricherà e installerà il driver correttamente:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per rendere effettivi i nuovi driver. Se l'aggiornamento del driver di rete non aiuta, prova la soluzione successiva.

Correzione 5: configurare le impostazioni DNS

Cache DNS danneggiate possono causare problemi di connessione casuali. Se le correzioni di cui sopra non hanno funzionato per te, potresti provare questa correzione e configurare le impostazioni DNS. Ci sono due cose che puoi fare:

1: svuota il tuo DNS

2: Passa a un server DNS pubblico

1: svuota il tuo DNS

Lo svuotamento del DNS cancellerà la cache DNS dal tuo PC. Ciò significa che il tuo PC dovrà ottenere nuovamente i dati dal server DNS ogni volta che accede a un nuovo sito Web. Ciò potrebbe risolvere l'errore di nessun ping rilevato per Halo Infinite, se l'errore è stato causato da una cache DNS danneggiata o non valida. Di seguito sono riportati i passaggi:

  1. premi il Tasto logo Windows e R sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo cmd , quindi premere Cambio e accedere allo stesso tempo. Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su .
  3. copia ipconfig /flushdns e incollalo nella finestra pop-up. Quindi premere accedere .
  4. La tua cache DNS è stata cancellata correttamente.

2: Passa a un server DNS pubblico

Ti consigliamo inoltre di utilizzare un server DNS pubblico per testare il problema. Useremo il server DNS di Google come esempio. Ecco come:

  1. Sulla barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona di rete , quindi fare clic Apri Impostazioni di rete e Internet .
  2. Clic Modifica le opzioni dell'adattatore .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse la rete che stai utilizzando , quindi fare clic Proprietà .
  4. Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) , quindi fare clic Proprietà .
  5. Selezionare Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS , inserisci gli indirizzi del server DNS di Google come di seguito, quindi fai clic su ok .

    Server DNS preferito: 8.8.8.8
    Server DNS alternativo: 8.8.4.4


Se la modifica delle impostazioni DNS non risolve il tuo problema, c'è un'altra soluzione che puoi provare.

Correzione 6: utilizzare una VPN

Alcuni giocatori hanno riferito di essere stati in grado di risolvere l'errore utilizzando una VPN. Una VPN di gioco affidabile ti garantisce l'accesso a diversi server, aiuta a prevenire la limitazione della larghezza di banda e crea una connessione sicura. Come accennato in precedenza, potresti effettivamente dover utilizzare una VPN per Halo Infinite se sei su una rete scolastica.

Tieni presente che le VPN gratuite non sono consigliate. Possono rallentare la tua connessione ed esporre le tue attività online a potenziali rischi. Inoltre, le VPN gratuite sono probabilmente già nella lista nera della maggior parte dei giochi, quindi potrebbero non funzionare per te. Ecco alcune VPN di gioco legittime che abbiamo testato e che vorremmo consigliare:


Speriamo che questo articolo aiuti! Non esitare a lasciare un commento in basso se hai domande o suggerimenti.

  • alone infinito