Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Vuoi ridurre il tuo CS: GO lag? Sei nel posto giusto! Sebbene sia molto frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di giocatori hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...





Prova queste soluzioni

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di CS: GO. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.

  1. Riavvia la tua rete
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Modifica le impostazioni della scheda grafica
  4. Impostazioni di gioco inferiori
  5. Limita applicazioni e download in background
  6. Cambia il piano di alimentazione del tuo PC
  7. Regola il tuo sistema Windows per ottenere le migliori prestazioni
  8. Disabilita CPU Core Parking

Correzione 1: riavvia la rete

Quando CS: GO è in ritardo, la prima cosa da controllare è la connessione di rete. Se c'è qualcosa che non va nella tua rete, CS: GO continuerà sicuramente a balbettare.



Una delle soluzioni più semplici per il problema del ritardo dei giochi è semplicemente riavvia la tua rete . Riavviando la rete, la velocità della connessione Internet potrebbe tornare alla normalità. E se tutto il resto va bene, questo problema può essere risolto dopo aver riavviato la rete. Ecco come farlo:





1) Scollegare il modem (e il router wireless, se è un dispositivo separato) dall'alimentazione per 60 secondi .

modem
router senza fili

2) Collegare nuovamente i dispositivi di rete e attendere che le spie luminose tornino al loro stato normale.



Avvia CS: VAI per vedere se hai risolto questo problema. Se il tuo CS: GO è ancora in ritardo dopo il riavvio della rete, prova la correzione successiva, di seguito.





Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Se il problema del ritardo di CS: GO non è causato da problemi di rete, dovresti provare ad aggiornare il tuo driver grafico all'ultima versione. Un driver grafico obsoleto può anche essere la radice dei problemi di ritardo del gioco.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver : Dovresti visitare il sito Web del produttore della tua scheda grafica, trovare l'ultima versione del driver e installarla sul tuo computer.

Assicurati di scaricare il driver corretto più recente compatibile con il tuo esatto modello di scheda grafica e la tua versione di Windows .

O

Aggiorna automaticamente il driver : Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

Tutti i driver in Driver Easy venire direttamente da il produttore . Loro sono tutti certificati sicuri e protetti .

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 3: modifica le impostazioni della scheda grafica

Dopo aver aggiornato il driver grafico alla versione più recente, prova a modificare le impostazioni della scheda grafica per vedere se riesci a risolvere questo problema. Ecco come farlo:

Se utilizzi la scheda grafica NVIDIA:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

2) Visualizza il pannello di controllo di Icone grandi .

3) Seleziona Pannello di controllo NVIDIA per aprirlo.

4) Fare clic su Impostazioni 3D e seleziona Regola le impostazioni dell'immagine con l'anteprima . Quindi seleziona Usa la mia preferenza per enfatizzare e trascina il cursore a sinistra .

Se utilizzi una scheda grafica AMD:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

2) Visualizza il pannello di controllo di Icone grandi .

3) Seleziona il tuo Impostazioni AMD Radeon per aprirlo.

4) Vai a Gaming > Impostazioni globali . Quindi modifica le impostazioni nello stesso modo in cui vedi nello screenshot qui sotto.

Se utilizzi una scheda grafica Intel:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

2) Visualizza il pannello di controllo tramite Icone grandi .

3) Seleziona Impostazioni grafiche Intel per aprirlo.

4) Fare clic su 3D per aprire le impostazioni 3D.

5) Fare clic su Scansione per aggiungere il tuo CS: Vai all'elenco delle applicazioni.

6) Modifica le impostazioni nello stesso modo in cui vedi nella schermata qui sotto.

7) Fare clic su Applicare per salvare le impostazioni.

Esegui di nuovo il gioco per vedere se il problema è stato risolto. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.

Correzione 4: impostazioni di gioco inferiori

Se il problema si ripresenta dopo aver modificato le impostazioni grafiche, è il momento di ridurre le impostazioni di gioco. Ecco come farlo:

1) Apri il client Steam per eseguire CS: VAI . Poi fare clic sul pulsante a forma di ingranaggio per aprire le impostazioni di gioco. Vai a Impostazioni video> Video avanzato .

2) Modifica le impostazioni video del gioco seguendo lo screenshot qui sotto per ottenere le massime prestazioni.

3) Se CS: GO è ancora in ritardo, prova a giocare in formato modalità finestra e abbassando la risoluzione del tuo CS: VAI . E assicurati di te DISABILITATO Risparmio energetico del laptop .

Avvia CS: GO e verifica di aver risolto il problema. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva, di seguito.

Correzione 5: limitazione di applicazioni e download in background

Il problema del ritardo di CS: GO può verificarsi se stai eseguendo altre applicazioni o programmi contemporaneamente. Così prova a limitare le applicazioni e i download in background prima di giocare per vedere se il problema si ripresenta. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager . Ti verrà chiesto il permesso. Clic per aprire Task Manager.

2) Selezionare altre applicazioni e programmi che occupano una grande quantità di file processore , memoria e Rete e quindi fare clic su Ultimo compito per chiuderlo.

Esegui CS: GO di nuovo per vedere se riesci a giocare senza problemi. CS: GO è ancora in ritardo, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 6: cambia il piano di alimentazione del tuo PC

Se il piano di alimentazione del tuo PC è Risparmio energetico o Equilibrato , potresti incorrere in problemi di ritardo dei giochi. La maggior parte dei PC è configurata per Equilibrato , che potrebbe limitare la capacità operativa della scheda grafica e della CPU. Per risolvere il problema del ritardo del gioco, prova a cambiare il piano di alimentazione del tuo PC in Alte prestazioni . Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare powercfg.cpl e premete accedere .

2) Nella finestra pop-up, espandere Nascondi piani aggiuntivi e seleziona Alte prestazioni .

Esegui CS: GO per vedere se risolvi questo problema. In caso contrario, prova la correzione successiva di seguito per regolare il tuo sistema Windows per le migliori prestazioni.

Correzione 7: regola il tuo sistema Windows per le migliori prestazioni

Se il tuo PC non soddisfa i requisiti di sistema consigliati per CS: GO, prova a regolare il tuo sistema Windows per ottenere le migliori prestazioni. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

2) In Pannello di controllo, digitare Avanzate nella barra di ricerca nell'angolo in alto a destra. Quindi fare clic su Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .

3) Nella finestra a comparsa, fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.

4) Seleziona Regola per ottenere le migliori prestazioni e fare clic ok .

Avvia CS: VAI per vedere se è ancora in ritardo. Se il problema persiste, prova la correzione successiva per disabilitare il parcheggio core della CPU.

Correzione 8: disabilita il parcheggio del core della CPU

In qualità di gestore di alimentazione del kernel di Windows, Core Parking aiuta a migliorare l'efficienza energetica del sistema, poiché può scalare dinamicamente il numero di processori logici in uso in base al carico di lavoro.

Se hai abilitato Core Parking, le prestazioni della tua CPU potrebbero essere limitate durante il gioco CS: VAI . Puoi seguire i passaggi seguenti per disabilitare CPU Core Parking:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita msconfig e premete accedere .

2) Nella finestra pop-up, vai al file Stivale scheda e fare clic Opzioni avanzate .

3) Seleziona la casella davanti a Numero di processori e scegli un file massimo numero di processori. Quindi fare clic su ok per salvare le impostazioni.

4) Nel Configurazione di sistema finestra, fare clic su ok .

5) Fare clic su Ricomincia per riavviare il PC.

Avvia CS: VAI per vedere se hai risolto il problema del ritardo del gioco.

Spero che una delle correzioni sopra abbia risolto questo problema per te. Se hai domande o suggerimenti, lascia il tuo commento qui sotto.

  • Giochi
  • finestre