Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il microfono delle tue cuffie Razer potrebbe non funzionare per diversi motivi. Per risolvere i problemi del microfono Razer, è necessario seguire prima i consueti passaggi per la risoluzione dei problemi, quindi alcune soluzioni specifiche per Razer.





Prova queste soluzioni

Per la maggior parte del tempo, il mancato funzionamento del microfono delle cuffie Razer di solito non è causato dal microfono stesso, ma piuttosto dalle impostazioni o dai problemi relativi al driver. Di seguito sono elencate cinque soluzioni da provare.

  1. Consenti l'accesso al tuo microfono
  2. Imposta il microfono con auricolare Razer come dispositivo predefinito
  3. Aggiorna i driver audio
  4. Reinstalla il software Razer
  5. Eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi hardware

Correzione 1. Consenti l'accesso al microfono

È molto probabile che il microfono delle cuffie Razer non funzioni a causa di impostazioni di privacy errate. Ecco come eseguire una rapida risoluzione dei problemi:



1) Nella barra di ricerca di Windows, inizia a digitare privacy del microfono e poi scegli Impostazioni sulla privacy del microfono .





2) Assicurati le opzioni Consenti l'accesso alla fotocamera su questo dispositivo e Consenti alle app di accedere al tuo microfono sono entrambi impostati su Sopra .

3) Scorri verso il basso per assicurarti di attivare l'accesso al microfono per ogni app a cui desideri autorizzare l'uso del microfono.



Correzione 2. Imposta il microfono delle cuffie Razer come dispositivo predefinito

Il motivo principale per cui il microfono delle cuffie Razer non funziona è che le cuffie Razer non sono impostate come dispositivo di registrazione predefinito. Ecco come farlo:





1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono nell'area di notifica e selezionare Suoni .

impostazioni dei suoni

2) Vai al Registrazione scheda e vedrai tutti i dispositivi di registrazione audio sul tuo PC. Assicurati che le tue cuffie Razer siano impostate come dispositivo predefinito (e dispositivo di comunicazione predefinito).

3) Puoi parlare ad alta voce per vedere se l'indicatore di livello sta inviando un'uscita audio. In caso contrario, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sul visore Razer e selezionare Proprietà .

4) Selezionare il Livelli scheda e trascina il cursore del volume verso un valore corretto.

Correzione 3. Aggiorna i driver audio

Normalmente, quando colleghi le cuffie Razer al computer, i relativi driver audio verranno installati automaticamente. Tuttavia, a volte potrebbe non funzionare come previsto. Quindi aggiornare tutti i relativi driver Audio è sempre una soluzione rapida:

Puoi aggiornare il tuo driver manualmente o automaticamente. Il processo manuale è piuttosto tecnico e dispendioso in termini di tempo, e comporta la ricerca della versione del driver giusta per la scheda audio e le cuffie Razer. Non lo consigliamo a meno che tu non abbia un'ottima conoscenza del computer.

L'aggiornamento automatico del driver, invece, è molto semplice. Installa ed esegui semplicemente Guida facile e troverà automaticamente tutti i dispositivi sul tuo PC che necessitano di nuovi driver e li installerà per te. Ecco come usarlo:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansione n pulsante w. Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo audio o alle cuffie Razer per scaricare il driver più recente e corretto.

Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer. (Ciò richiede il Versione Pro — avrai supporto tecnico completo e garanzia di rimborso di 30 giorni.)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Correzione 4. Reinstallare il software Razer

Un'altra possibile causa del mancato funzionamento del microfono delle cuffie Razer è l'interferenza del software Razer. Succede spesso, soprattutto dopo un aggiornamento di Windows. Quindi potrebbe essere necessario provare a disinstallare Razer come Razer Synapse, Razer Surround, ecc.

1) Sulla tastiera, premere il Logo di Windows tasto + R allo stesso tempo.

2) Digitare appwiz.cpl nella casella Esegui e premere accedere .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul software Razer e selezionare Disinstalla .

4) Una volta completato, è possibile visitare il Centro di download del software Razer per installare il software desiderato.

Correzione 5. Eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi hardware

Se queste soluzioni alternative di cui sopra non sono riuscite a risolvere il tuo microfono con auricolare Razer che non funziona, non preoccuparti. Lo strumento di diagnostica integrato di Windows potrebbe trovarti una vera soluzione.

1) Sulla tastiera, premere il Registro di Windows o tasto + R allo stesso tempo.

2) Digitare controllo nella casella Esegui e premere accedere .

3) Nell'angolo in alto a destra, fare clic su Visualizza per Icone grandi .

4) Scorri verso il basso e seleziona Risoluzione dei problemi .

5) Sotto Hardware e suono , fare clic Risolvere i problemi di registrazione audio .

6) Quando viene visualizzata questa finestra di risoluzione dei problemi, fare clic su Prossimo continuare.

7) Ti verrà chiesto di scegliere uno dei tuoi dispositivi e fare clic Prossimo continuare.

8) Applicare la correzione se ce ne sono.


Il tuo visore Razer dovrebbe funzionare perfettamente ora. Puoi iniziare subito a chattare con i tuoi compagni di squadra. Ma se sfortunatamente il tuo microfono non funziona ancora, puoi controllare il pulsante di disattivazione del microfono (all'estremità del microfono) o l'hardware difettoso.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi provare a inviare un ticket di supporto a Team di supporto Razer .

  • cuffia
  • microfono
  • Windows 10