Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se vuoi assicurarti che la connessione WiFi del tuo dispositivo Windows 10 funzioni senza problemi o se vuoi risolvere il tuo problema di rete wireless, dovresti mantenere aggiornato il tuo driver WiFi. Cioè, dovresti aggiornare il driver per la tua scheda di rete wireless.





Per aggiornare il driver WiFi per il tuo dispositivo Windows 10

Esistono tre metodi che puoi utilizzare per aggiornare il driver per la scheda di rete wireless sul tuo dispositivo Windows 10.

  1. Scarica il driver WiFi dal sito Web del produttore del dispositivo
  2. Aggiorna il tuo driver WiFi con Gestione dispositivi
  3. Aggiorna automaticamente il tuo driver WiFi

Metodo 1: scarica il driver WiFi dal sito Web del produttore del dispositivo

È possibile scaricare il driver dell'adattatore wireless dal sito Web ufficiale del produttore del dispositivo, quindi installare manualmente il driver. Fare così:



1) Vai al sito web ufficiale del produttore del dispositivo (dell'adattatore wireless o del computer), quindi cerca il tuo Modello di prodotto .





2) Vai al pagina di download del driver o il pagina di supporto del tuo prodotto. Quindi scarica il driver per l'adattatore wireless sul tuo computer.

Scarica il driver adatto alla tua variante di sistema Windows. Dovresti sapere quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, che si tratti di Windows 7, 8 o 10, versione a 32 o 64 bit, ecc.

3) Apri il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver sul tuo computer.



Metodo 2: aggiorna il tuo driver WiFi con Gestione dispositivi

Puoi anche utilizzare Gestione dispositivi sul tuo dispositivo Windows 10 per aggiornare il driver della scheda di rete WiFi. Ecco come usarlo:





1) premi il Tasto logo Windows e R sulla tastiera per richiamare il file Correre scatola.

2) Genere ' devmgmt.msc ', Quindi premere accedere sulla tastiera.

3) Doppio click Adattatori di rete . Fare clic con il tasto destro la scheda di rete wireless , quindi fai clic su Aggiorna driver .

Metodo 3: aggiorna automaticamente il tuo driver WiFi

Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e installa Driver Easy .

2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare pulsante accanto a il tuo adattatore wireless per scaricare il driver più recente e corretto. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

Se hai aggiornato il tuo driver con Driver Easy ma i problemi con il driver persistono, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.

Potresti anche voler leggere ...

Come proteggere la tua rete WiFi.

  • Windows 10