Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


qBittorrent è un client torrent gratuito e open source alternativo a uTorrrent. Il software mira ad aiutare gli utenti a scaricare contenuti da Internet. qBittorrent è un software popolare senza pubblicità, con velocità elevata e funzionalità su tutte le principali piattaforme.





Tuttavia, se vedi il messaggio bloccato e trovi che il download smette di essere scaricato, potrebbe essere frustrante.

In stallo è uno stato in cui il programma desidera essere scaricato, ma tutti i peer collegati non possono eseguire il seeding.



Non preoccuparti, non sei solo. Questo post ha raccolto soluzioni funzionanti che potrebbero aiutarti a risolvere il problema.





Prova queste soluzioni:

Ci sono 5 soluzioni che hanno aiutato molti utenti a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Controlla il numero di seme/peer
  2. Il tuo ISP potrebbe limitare
  3. Controlla lo spazio sul tuo disco rigido
  4. Reinstallare l'applicazione
  5. Controlla le impostazioni del firewall

Correzione 1: controlla il numero di seed/peer

Lo stato di stallo di solito appare quando si tenta di scaricare torrent con un numero basso di seed/peer. Quindi puoi controllare prima il numero di velocità/peer. Puoi riconnetterti ai peer reinserindo il torrent al suo interno e la velocità si riprenderà un po'. È solo una soluzione temporanea ma vale la pena provare.



Se la tua velocità / i tuoi pari andavano bene, puoi riavviare qBittorrent. Alcuni utenti hanno affermato che dopo aver riavviato il programma, il client qBittorrent funziona come un incantesimo.





Correzione 2: il tuo ISP potrebbe limitare

Se la tua velocità / i tuoi colleghi andavano bene e il riavvio non fa differenza, controlla la tua connessione Internet. Il tuo ISP potrebbe essere limitato, il che porta allo stato di stallo.

Alcuni ISP limitano la quantità di dati ad alta velocità a cui puoi accedere, per assicurarti che sia necessario testare la velocità di Internet.

  1. Metti alla prova la tua velocità Internet senza una VPN. Mantieni il numero.
  2. Esegui il tuo servizio VPN. Se non disponi di una VPN, scarica e installa NordVPN .
  3. Avvia NordVPN e fai clic Collegare .
  4. Metti alla prova la tua velocità Internet con NordVPN.

Poiché NordVPN nasconde il tuo indirizzo IP al tuo ISP, otterrai una lettura accurata della tua reale velocità di Internet. Se il numero ha una grande differenza, il tuo ISP potrebbe limitare.

Quindi dovresti usare NordVPN quando scarichi i torrent con qBittorrent.

Correzione 3: controlla lo spazio sul disco rigido

Alcuni utenti hanno segnalato che quando l'unità era piena, non è stato possibile scrivere più dati su di essa, causando lo stallo di qBittorrent.

È possibile regolare la destinazione di installazione in una posizione desiderabile oppure ripulire il disco eliminando i file inutili.

Correzione 4: reinstallare l'applicazione

Alcuni utenti installano qBittorrent in un'unità HDD esterna. Una volta rimossa l'unità predefinita, potrebbe causare lo stato di stallo di qBittorrent. È perché il programma non è riuscito a trovare la cartella predefinita.

  1. Nella barra di ricerca, digita control per aprire il Pannello di controllo.
  2. Imposta Pannello di controllo vista per categoria e fare clic Disinstallare un programma .
  3. Trova qBittorrent e fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso. Clic Disinstalla .
  4. Vai a qPagina web Bittorent , scaricalo e installalo in un'unità locale con spazio sufficiente.

Correzione 5: controlla le impostazioni del firewall

A volte, il colpevole è il tuo firewall e software antivirus. Devi dare il permesso in modo che qBittorrent possa funzionare correttamente.

Quindi controlla le impostazioni del firewall e dell'antivirus, assicurati che non blocchino qBittorrent. Quindi riavvia qBittorrent e controlla lo stato, dovrebbe funzionare correttamente.


Questo è tutto su qBittorrent è un problema di stallo. Spero che questo post possa aiutare. Se hai suggerimenti o idee, puoi condividere nella sezione commenti.

  • NordVPN