'>
Si dice che la serie di schede grafiche AMD Radeon HD 7700 sia 'la grafica più avanzata al mondo per tutti'. La serie 7700 è perfetta per i giocatori che desiderano la migliore esperienza di gioco. Se vuoi mantenere il tuo display nella sua forma perfetta, devi considerare di ottenere il driver della scheda grafica aggiornato all'ultima versione per il tuo sistema operativo.
In questo post, ti mostreremo tre efficaci modi pubblicitari che hanno dimostrato di funzionare per aggiornare la tua scheda grafica AMD Radeon HD 7700.
Opzione uno: aggiornamento in Gestione dispositivi
Opzione due: aggiorna manualmente
Opzione tre: aggiorna automaticamente (consigliato)
Opzione uno: aggiornamento in Gestione dispositivi
Dovresti sempre provare ad aggiornare i driver dei tuoi dispositivi tramite Gestione dispositivi poiché ti consente di ottenere i driver dei dispositivi dai produttori dei dispositivi. Ma non vi è alcuna garanzia che Windows ti aiuti a trovare l'ultima versione dei driver di dispositivo di cui hai bisogno.
1) Premere Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi .
2) Individua ed espandi Schede video .
3) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su AMD Radeon HD 7700 visualizza il driver della scheda che hai e scegli Aggiorna software driver ... .
4) Quindi scegli Cerca automaticamente il software del driver .
5) Quindi attendi che Windows ottenga il driver per te. Se vedi la notifica: Windows ha determinato che il software del driver per il tuo dispositivo è aggiornato. Dovresti considerare di aggiornare il tuo dispositivo in altri modi.
Opzione due: aggiorna manualmente
1) Vai al sito web di supporto AMD. Quindi vai al Scarica sezione. Scorri un po 'verso il basso per individuare Serie HD 7700 sezione. Quindi scegli il sistema operativo con cui ti trovi di conseguenza. Andiamo con Windows 10 (64 bit) .
2) Quindi fare clic su SCARICA per scaricare il driver. La velocità di download dipenderà dalla tua connessione Internet.
3)stampa Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi .
4) Individua ed espandi Schede video .
5) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su AMD Radeon HD 7700 visualizza il driver della scheda che hai e scegli Disinstalla .
Quando richiesto con una notifica come la seguente schermata, seleziona la casella per Elimina il software del driver per questo dispositivo . Quindi scegli ok continuare.
6) Riavvia il computer se necessario.
Fare doppio clic sul file di installazione scaricato, quindi eseguire l'installazione dell'ultima versione del driver della scheda grafica come indicato.
Opzione tre: aggiorna automaticamente (consigliato)
Se i metodi di cui sopra sono troppo impegnativi da seguire, potresti prendere in considerazione l'idea di aggiornare automaticamente i driver del tuo dispositivo.
Driver Easy è un programma che ti aiuta a rilevare, scaricare e aggiornare automaticamente i driver dei dispositivi in un paio di minuti e farti risparmiare un sacco di tempo. Sono necessari solo due passaggi per utilizzare:
Fase uno, premere il pulsante Scannerizza ora per cercare eventuali driver di dispositivo necessari.
Passaggio due, premere il pulsante Aggiornare accanto al driver che si desidera aggiornare.
Questo è tutto. Ora stai aggiornando il driver della tua scheda grafica AMD Radeon HD 7700 in soli due clic! Se vuoi anche aggiornare i tuoi altri driver di dispositivo tutto in una volta e tonnellate di altre affascinanti funzionalità, dovresti provare il versione professionale di Driver Easy .
Non solo puoi aggiornare tutti i driver di dispositivo in UN clic per risparmiare tempo ed energia, ma puoi anche ottenere il supporto tecnico professionale in attesa di risolvere i tuoi problemi di driver. Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, puoi sempre chiedere un rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.
che cosa stai aspettando ancora? Vieni e provaci adesso !